TechPremi e Sconti

Huawei Band 4 Pro in regalo per chi acquista il nuovo P40 Lite

A partire da oggi e fino al 24 Maggio 2020, Huawei lancia una nuova promozione legata all’acquisto del suo Huawei P40 Lite, che permette di ottenere gratuitamente la Band 4 Pro.

Il cliente che acquisterà lo smartphone tramite le modalità indicate potrà dunque ricevere il wearable dell’azienda del valore commerciale di 79 euro.

Nel dettaglio, l’iniziativa è rivolta a tutti i consumatori maggiorenni residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che completeranno l’acquisto dello smartphone P40 Lite dal 15 Aprile al 24 Maggio 2020 presso il Huawei Store Online oppure in altri punti vendita aderenti.

Sono accettati anche gli acquisti su Amazon, ma solo qualora i prodotti siano venduti e spediti da Amazon Italia, con determinati Codici ASIN identificativi, per gli smartphone di colore nero, verde e rosa. Prove di acquisto di altri rivenditori del marketplace non saranno dunque ritenute valide.

A fronte dell’acquisto del Huawei P40 Lite tramite i canali aderenti, quindi, il cliente potrà richiedere il premio che consiste nella Huawei Band 4 Pro, il wearable dell’azienda con GPS integrato e monitoraggio della frequenza cardiaca.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Huawei P40 Lite

Nel complesso, Huawei stima di assegnare fino a 1500 premi, di cui 200 per l’acquisto dallo store ufficiale e 1300 tramite gli altri canali.

La differenza fondamentale tra i diversi canali sta nel fatto che chi acquisterà direttamente dallo store online ufficiale di Huawei riceverà il regalo insieme al prodotto, con spedizione al domicilio. Invece, chi acquisterà tramite altri canali dovrà in seguito compilare il form online e accettare il regolamento, prestando il relativo consenso al trattamento dei dati.

Nel modulo da compilare si dovrà riportare il codice seriale del prodotto, il codice IMEI, la data di acquisto e occorrerà fornire una prova fotografica dello smartphone.

Una volta compilato adeguatamente il modulo, si riceverà conferma tramite email. Il modulo potrà essere caricato dal 15 Aprile 2020 al 7 Giugno 2020 e il premio sarà riconosciuto solo dopo i dovuti controlli di regolarità sulla documentazione inviata.

In questo caso, quindi, il premio non sarà inviato contestualmente allo smartphone, ma in un secondo momento, con spedizione gratuita tramite corriere al domicilio indicato dal modulo.

La promozione in questione non risulta cumulabile con altre iniziative promozionali promosse da Huawei durante il suo periodo di svolgimento.

Il Huawei P40 Lite presenta uno schermo da 6,4 pollici con risoluzione FHD+ e un rapporto schermo-cornici del 90,76%. Il processore è un Kirin 810, con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione espandibile.

La batteria è invece da 4200 mAh e supporta la ricarica rapida da 40W. Sul fronte fotografico, il nuovo P40 Lite presenta quattro moduli da 48MP, bokeh da 2MP, macro da 2MP e ultragrandangolare da 8MP. La fotocamera frontale è invece da 16MP.

Il device in questione presenta un sistema operativo Android Open Source con EMUI 10.0.1. e Huawei Mobile Services invece dei Google Mobile Services. In altri termini, come segnalato anche dal produttore in fase di acquisto online, Huawei P40 Lite utilizza le applicazioni tramite il marketplace Huawei AppGallery, in quanto le applicazioni di Google non sono integrate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button