Offerte Per TeWindTre

WindTre MIA: continua Digital, novità CYC Easy Pay e altre novità ad personam

Con l’ingresso nel mese di Aprile 2020, WindTre ha aggiornato il suo portafoglio di offerte per alcuni clienti in target, con diverse novità per le sue proposte MIA su misura.

Innanzitutto, continua l’offerta 100 Giga Spring Edition per 2 mesi al prezzo di 9,99 euro, attivabile dai clienti in target e solo presso i rivenditori aderenti. A questa si affianca la 100 Giga x Te Special che offre 100 Giga da utilizzare entro un mese, al costo di 7,99 euro una tantum.

Continuano anche le opzioni aggiuntive Minuti e Giga per Te, oltre alle Giga Flash. Nel dettaglio, alcuni clienti in target possono attivare nei negozi Minuti Illimitati per Te a 5 euro al mese, oppure 3 Giga per Te a 4 euro al mese, 6 Giga per Te a 6 euro al mese, 10 Giga per Te a 7 euro al mese, 30 Giga per Te a 9,99 euro al mese e 60 Giga per Te a 14,99 euro al mese.

Quanto alle Giga Flash, possono essere offerte le varianti 3 Giga Per Te a 2 euro al mese, 4 Giga per Te a 3 euro al mese, 5 Giga per Te a 4 euro al mese, 10 Giga per Te a 5 euro al mese, 20 Giga per Te a 10 euro al mese e 100 Giga MAX a 9,99 euro una tantum.

Restano anche attivabili gli add-on 8 Giga per Te a 2,99 euro al mese, 10 Giga per Te a 3,99 euro al mese, 12 Giga per Te a 4,99 euro al mese e 15 Giga per Te a 5,99 euro al mese per i clienti ex brand 3 Italia.

In tutti i casi il costo di attivazione è gratuito e il pagamento è su credito residuo. Le offerte sono valide fino al 20 Aprile 2020, salvo eventuali proroghe.

Passando adesso alle offerte WindTre MIA su misura, già presenti nel portafoglio del mese scorso, queste offrono un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile, a prezzi personalizzati; nel complesso, sono disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse.

L’addebito è possibile su credito residuo e su metodo di pagamento automatico, con nessuna differenza nei bundle offerti (da 10 a 150 Giga) ma con variazioni nel range di prezzo, che per le MIA su credito residuo varia da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese, mentre nella variante Easy Pay va da 5,99 euro al mese a 21,99 euro al mese.

Differenze anche sul costo di attivazione, che su credito residuo varia da 4,99 a 14,99 euro, mentre nella variante Easy Pay su metodo di pagamento automatico può essere anche gratuito, fino a un massimo di 14,99 euro.

WindTre

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

La novità di questo mese sta nel lancio della MIA Unlimited Easy Pay, un upgrade per alcuni già clienti in target con un bundle fully unlimited.

La nuova MIA Unlimited Easy Pay prevede infatti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga Illimitati sulla rete 5G Ready di WindTre al prezzo mensile di 29,99 euro al mese. E’ anche possibile abbinare uno smartphone all’offerta tra quelli proposti.

L’addebito avviene quindi solo su metodo di pagamento automatico con Easy Pay, che accetta carte di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa, San Paolo, Genius Card di Unicredit, e DB contocarta di Deutsche Bank.

L’offerta MIA Unlimited Easy Pay prevede un costo di attivazione gratuito invece che a 49,99 euro al mese, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. Altrimenti, il recesso anticipato comporta l’addebito delle rate utili al completamento dei 24 mesi, divise in 24 mesi (dunque pari a 2,08 euro ciascuna). Come sempre, in fase di attivazione il cliente può scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione di 49,99 euro.

L’offerta, dedicata solo ad alcuni clienti in target, risulta incompatibile con le offerte Noi, Noi tutti, Super Noi e All-Inclusive, mentre è compatibile con Telefono Incluso, che permette di rateizzare in abbinamento uno smartphone a scelta tra quelli proposti nel portafoglio di offerte ad personam di MIA.

Come anticipato, le nuove offerte su misura MIA di WindTre sono proposte anche per i clienti Call Your Country con anagrafica straniera. Si tratta in questo caso di circa 90 combinazioni diverse, con minuti illimitati, 300 o 500 minuti internazionali e Giga variabili da un minimo di 30GB fino a traffico illimitato. Nel bundle in questo caso non sono dunque presenti gli SMS.

Per le MIA Call Your Country su credito residuo il prezzo va da 9,99 euro al mese a 24,99 euro al mese, con costo di attivazione a sua volta compreso tra 4,99 euro e 14,99 euro. Partono adesso invece le varianti Easy Pay, precedentemente non disponibili, con prezzi da 8,99 a 21,99 euro al mese e costo di attivazione da 0 euro a 14,99 euro.

Con le MIA Call Your Country, attivabili su qualsiasi SIM ricaricabile in target, superati i Giga utilizzabili si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps senza costi aggiuntivi. Inoltre, terminati i minuti inclusi verso l’estero oppure in caso di chiamate verso Paesi non inclusi si applicano le tariffe dell’offerta con scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Oltre alle offerte, già anticipate, dedicate ai clienti dell’ex brand 3 Italia con offerta in scadenza (si segnala a riguardo un’iniziativa con 100 GB in regalo per le attivazioni di un’offerta MIA su Misura) questo mese partono anche le nuove MIA Plus dedicate in particolare ai clienti dell’ex brand Wind. Nel dettaglio si parla di sei combinazioni di WindTre MIA Plus, ovvero MIA 20 Plus, MIA 40 Plus, MIA 50 Plus, MIA 60 Plus 11.99, MIA 60 Plus 12.99, MIA 80 Plus, MIA 100 Plus E MIA 150 Plus. Non si esclude che ad altri clienti possano essere proposte altre varianti.

Di seguito il bundle in dettaglio delle offerte sopra citate:

  • MIA 20 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 20 Giga a 7,99 euro al mese;
  • MIA 40 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 40 Giga a 9,99 euro al mese;
  • MIA 50 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 50 Giga a 10,99 euro al mese;
  • MIA 60 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 60 Giga a 11,99 euro al mese;
  • MIA 60 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 60 Giga a 12,99 euro al mese;
  • MIA 80 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 80 Giga a 13,99 euro al mese;
  • MIA 100 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 100 Giga a 15,99 euro al mese;
  • MIA 150 Plus: minuti illimitati, 500 SMS e 150 Giga a 19,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 4,99 euro per le MIA 20 Plus e MIA 40 Plus, mentre per tutte le altre è previsto un costo in promozione a 0 euro se si mantiene l’offerta attiva per almeno 24 mesi, altrimenti saranno addebitate le rate utili al completamento dei 24 mesi, pari a 1,25 euro al mese.

WindTre

Infine, continuano le offerte MIA Digital, disponibili per alcuni clienti in target direttamente tramite l’app MyWind, dunque senza la necessità di recarsi in un negozio. Anche in questo caso si tratta di offerte su misura, come la MIA 30 con 30 Giga, la MIA 50 con 50 Giga e la MIA 100 con 100 Giga, che vengono proposte tramite App a prezzi variabili e con costi di attivazione in alcuni casi anche gratuiti.

Si ricorda che in caso di offerte su credito residuo, quando il credito si rivela insufficiente per il rinnovo WindTre applica un meccanismo di ricarica in ritardo, utilizzando inizialmente dal brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico dell’offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle ore 23:59.

Se anche il giorno successivo il credito sarà insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori due giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Tutte le offerte del brand unico sono utilizzabili anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, con un limite solo per la componente di traffico dati, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Con MIA Telefono Incluso, per le varianti Easy Pay, i clienti WindTre possono anche decidere di scegliere modelli di smartphone a prezzi personalizzati tramite vendita a rate o in finanziamento. Nel complesso, saranno proposti fino a 55 smartphone e fino a 5 prezzi differenti, con costo di attivazione di 3 euro e un eventuale anticipo da saldare direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto.

Resta inoltre disponibile la proposta per il fisso MIA Super Fibra con prezzi da 16,99 euro al mese e Giga illimitati sulle SIM di alcuni già clienti in target. Sarà poi possibile associare un massimo di altre due SIM WindTre con una delle nuove offerte dell’operatore per ottenere anche su queste Giga Illimitati per la navigazione.

Tutte le offerte trattate in questo approfondimento sono valide fino al 20 Aprile 2020, salvo eventuali proroghe.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.