Offerte Per TeWindTre

WINDTRE: nuova opzione 10 Giga per Te per alcuni già clienti ex brand Wind

WINDTRE propone a partire da oggi, 6 Aprile 2020, una nuova opzione dati aggiuntiva denominata 10 Giga per Te, che in questo caso è dedicata ad alcuni già clienti dell’ex brand Wind.

Dunque, l’operatore ha deciso di aggiungere un nuovo add on per già clienti fra quelli della gamma Giga per Te.

L’opzione 10 Giga per Te consente di ottenere 10 Giga aggiuntivi ogni mese al costo di 4 euro mensili.

La promozione in questione viene proposta soltanto ad alcuni già clienti selezionati dell’ex brand Wind con attiva una delle offerte con solo minuti o SMS della famiglia NOI, con lo scopo di incentivare questi clienti all’utilizzo di internet.

Inoltre, i clienti in target che decideranno di attivare questa opzione riceveranno anche il seguente SMS: “Gentile cliente, qualora non lo avesse già fatto, le ricordiamo che per disattivare il Blocco Internet, bastera’ inviare un SMS gratuito al 4033 con testo BLOCCO INTERNET NO”.

Il messaggio di WINDTRE serve per ricordare di disattivare il blocco della connessione dati così da poter utilizzare l’opzione aggiuntiva, visto che viene proposta a clienti che hanno utilizzato finora solo chiamate e messaggi.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Giga per Te Wind

Come già raccontato da MondoMobileWeb, per alcuni già clienti ricaricabili WINDTRE selezionati (attivi dal 16 Marzo 2020), compresi i già clienti clienti dell’ex brand Wind, sono disponibili anche altre opzioni per Te.

Infatti, alcuni già clienti in target possono attivare nei negozi 3 Giga per Te a 4 euro al mese, 6 Giga per Te a 6 euro al mese, 10 Giga per Te a 7 euro al mese, 30 Giga per Te a 9,99 euro al mese e 60 Giga per Te a 14,99 euro al mese. Inoltre, è disponibile anche Minuti Illimitati per Te a 5 euro al mese.

Ci sono anche gli add-on della gamma Giga Flash, che possono essere offerti nei negozi o da app (per pochi giorni) nelle varianti 3 Giga per Te a 2 euro al mese, 4 Giga per Te a 3 euro al mese, 5 Giga per Te a 4 euro al mese, 10 Giga per Te a 5 euro al mese, 20 Giga per Te a 10 euro al mese e 100 Giga MAX a 9,99 euro una tantum (valida per 2 mesi).

Le opzioni Giga per Te non sono compatibili con le altre Giga per Te, con Personal Giga, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. L’opzione Minuti Per Te non è compatibile con le altre Personal NOI.

Il bonus dati di queste opzioni viene consumato dopo l’eventuale bundle della propria offerta principale, mentre il traffico voce aggiuntivo ha priorità di consumo. È possibile usufruire del bonus solo se si ha credito residuo sulla SIM.

Se si dovessero terminare i Giga sia di una delle opzioni aggiuntive raccontate che dell’offerta principale, in questo caso è previsto il pagamento dell’extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

WindTre

Per i già clienti WINDTRE provenienti dall’ex brand 3 Italia rimangono attivabili gli add-on dedicati denominati 8 Giga per Te a 2,99 euro al mese, 10 Giga per Te a 3,99 euro al mese, 12 Giga per Te a 4,99 euro al mese e 15 Giga per Te a 5,99 euro al mese.

Il bonus dati aggiuntivo viene consumato dopo quello già presente con l’offerta principale. Le opzioni possono essere attivate su tutte le ricaricabili 3, ma sono incompatibili con le opzioni con traffico dati illimitato.

In questo caso, il traffico dati extrasoglia viene tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata, non può essere utilizzato in sessioni separate e viene addebitato sempre sul credito della SIM.

Per tutti gli add on appena raccontati, il costo di attivazione è gratuito e il pagamento è su credito residuo o sul metodo di pagamento già in uso. Le offerte sono valide fino al 20 Aprile 2020, salvo eventuali proroghe.

I Giga delle opzioni aggiuntive WINDTRE possono essere utilizzati anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Nei giorni scorsi WINDTRE ha inoltre prorogato Start Limited Edition (minuti illimitati, 200 SMS e 10 Giga a 11,99 euro al mese) e la promo EDU delle sue offerte generazionali Young e Student da 7,99 euro al mese fino al 19 Aprile 2020, salvo ulteriori proroghe.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button