Vodafone Happy Black: inseriti nuovi sconti fino a 50 euro per shopping, viaggi e tempo libero


Con l’ingresso del mese di Febbraio 2020, Vodafone ha deciso di aggiornare il catalogo delle iniziative del programma fedeltà a pagamento Happy Black, con l’aggiunta di nuovi sconti per lo shopping, per i viaggi e per il tempo libero.

Infatti, dopo la promozione per Hatch Premium, nelle ultime ore l’operatore rosso ha reso disponibili su Happy Black gli sconti per Privalia, Marionnaud, Lastminute.com e Tiqets.

Di contro, si segnala che sembrerebbero non essere più disponibili le partnership con Storytel, Penny MarketCorriere della Sera.

Happy Black shopping

In dettaglio, la nuova partnership con Privalia permette ai clienti Vodafone Happy Black di ottenere un buono sconto da 20 euro valido su una spesa minima di 60 euro per gli acquisti sul sito ufficiale o sull’app di Privalia.

Il codice sconto dovrà essere attivato sulla pagina dedicata all’iniziativa e bisognerà utilizzarlo entro 10 giorni dall’attivazione. Le spese di spedizione non sono incluse. Lo sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso, non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto. Può essere richiesto una sola volta per mese solare. Ogni mese è possibile utilizzare un solo codice richiesto con Happy Black per ogni account Privalia.

shopping Vodafone

Per quanto riguarda invece Marionnaud, con Happy Black sono ora disponibili due diversi tipi di sconti:

  • buono sconto da 20 euro valido su una spesa minima di 55 euro per acquisti nelle profumerie Marionnaud;
  • sconto del 30% valido solo per acquisti effettuati tramite il sito web ufficiale di Marionnaud. Le spese di spedizione non sono incluse, ma sono gratuite per ordini maggiori di 35 euro al netto degli sconti.

Per utilizzare lo sconto nelle profumerie basterà mostrare in cassa il codice ricevuto via SMS, mentre online il codice si dovrà inserire nell’apposito campo prima di procedere al pagamento.

In entrambi i casi, gli sconti sono validi solo con Carta Fedeltà Marionnaud, sottoscrivibile gratuitamente. Non sono cumulabili con altri sconti né con altre promozioni in corso, non sono frazionabili e sono validi su un unico acquisto. Sono inoltre esclusi i seguenti brand: Sisley, La Prairie, Jeffree Star Cosmetics, Essence.

viaggi Happy

Altra nuova partnership di Vodafone Happy Black prevede due nuovi sconti con la piattaforma per prenotazione di viaggi online Lastminute.com. Ecco cosa prevedono le due iniziative:

  • voucher da 50 euro valido su una spesa minima di 349 euro per prenotare un pacchetto volo più hotel su Lastminute.com;
  • sconto di 25 euro valido su una spesa minima di 199 euro per prenotare un hotel su Lastminute.com. Inoltre con le tariffe myprice è possibile ottenere ulteriori sconti.

Questi voucher si potranno utilizzare sulla pagina dedicata all’iniziativa con Happy Black del sito di lastminute, dove si potrà inserire il codice ricevuto via SMS nell’apposito campo prima di concludere la prenotazione. Per ognuno degli sconti, ogni mese è possibile utilizzare un solo voucher richiesto con Happy Black.

Per entrambe le iniziative, i voucher si potranno utilizzare entro il 30 Aprile 2020, e sono utilizzabili per una sola prenotazione, non sono cumulabili con altri voucher e/o Gift Card né con eventuali promozioni attive e/o con attività di cashback. Ogni voucher non può essere utilizzato per gli hotel che prevedono il pagamento direttamente in struttura.

viaggi tempo libero

Infine, la nuova partnership con la piattaforma digitale Tiqets, che permette l’acquisto di biglietti per attrazioni e attività culturali presenti nelle città d’arte, prevede uno sconto del 15% valido solo sulle attrazioni e le attività delle città di Venezia, Roma, Milano, Firenze e Napoli.

Per utilizzare il codice sconto è disponibile una pagina del sito di Tiqets dedicata all’iniziativa con Vodafone dove sarà possibile inserire il voucher ricevuto via SMS nell’apposito campo prima di concludere la prenotazione.

Il codice sarà valido fino al 29 Febbraio 2020, e può essere utilizzato su una sola prenotazione e non è cumulabile con altri sconti e promozioni. Ogni mese è possibile utilizzare un solo voucher richiesto con Happy Black.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black

Si ricorda che Vodafone Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva degli sconti ai clienti Vodafone.

Con l’inserimento dei nuovi sconti per Privalia, Marionnaud, Lastminute.com e Tiqets si aggiorna quindi la lista delle iniziative di Vodafone Happy Black, le quali sono suddivise in quattro categorie: Tempo libero (Tiqets, Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (Hatch, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Lastminute.com, AutogrillCosta Crociere, Eni Station, Europcar) e Shopping (Privalia, Marionnaud, Purina, VisionOtticaFacile.it, Leroy Merlin).

In più, aderendo al programma, oltre alle partnership il cliente ha a disposizione anche traffico dati illimitato sulle mappe, cioè sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrà comunque variare nel corso del tempo.

Il programma fedeltà a pagamento è disponibile in diverse modalità, sia per la rete mobile che per la rete fissa.

La versione con rinnovo mensile, che è quella disponibile fin dal lancio, ha un costo di 1,99 euro al mese. Al momento non è disponibile il primo mese gratuito.

In questo periodo, così come accaduto qualche mese fa, Vodafone sta ancora regalando 3 mesi di Happy Black ad alcuni suoi già clienti di rete mobile. Si tratta di una promo ad personam dedicata ai clienti che ricevono apposita comunicazione tramite SMS.

Dal 29 Ottobre 2019, la versione con rinnovo a cadenza mensile è disponibile anche per i clienti di rete fissa Vodafone, denominata Happy Black Home, che è attivabile tramite app My Vodafone o da punto vendita.

Anche per il fisso il servizio costa sempre 1,99 euro al mese. In questo caso, il costo mensile dovuto al servizio sarà addebitato direttamente in fattura e sarà visibile nella sezione dei costi variabili della bolletta Vodafone.

Dal 4 Novembre 2019 i nuovi clienti ricaricabili Vodafone che scelgono come metodo di pagamento per la propria offerta la domiciliazione bancaria o la carta di credito potranno attivare, in maniera opzionaleHappy Black 6 mesi scontato a 8,99 euro anziché a 11,94 euro ogni 6 mesi.

Happy Black 6 mesi si attiva invece in automatico ai già clienti Vodafone che decideranno di acquistare un device a rate. Happy Black 6 mesi si rinnova in automatico ogni 6 mesi. In qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.