Vodafone Happy Xmas: ogni giorno un regalo diverso dal 6 Dicembre 2019


A partire dall’appuntamento dell’Happy Friday del 6 Dicembre 2019, fino al 20 Dicembre 2019, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy riceveranno ogni giorno un regalo con la nuova iniziativa Happy Xmas.

In altri termini, l’Happy Friday del 6 Dicembre 2019 proseguirà ogni giorno per altre due settimane, regalando sconti e premi diversi ogni giorno tramite l’App MyVodafone, con il nome di Happy Xmas, o anche Merry Moments.

Il funzionamento sarà simile a quello di Happy Friday: il cliente dovrà semplicemente recarsi nell’area dedicata per scoprire il premio giornaliero, a partire dal Venerdì 6 Dicembre 2019. Dopo aver riscattato il premio giornaliero, occorrerà aspettare la mezzanotte per poter scoprire il premio successivo; i regali dei venerdì potranno essere riscattati anche nella sezione dedicata all’Happy Friday.

Gli sconti previsti da Vodafone per i suoi clienti in occasione del suo Happy Xmas coinvolgono alcuni dei principali partner dell’operatore. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Vodafone potrebbe offrire sconti sui seguenti marchi: Moleskine, Mondadori, Kiko, Asos, Huawei, Xiaomi, Samsung, Volagratis, Marionnaud, Goldenpoint, Vanity Fair, Treedom, Old Wild West, Ibs.it, Mattel o prodotti V by Vodafone.

   

Inoltre, il 12 Dicembre 2019, in occasione della finale di xFactor, l’operatore potrebbe proporre delle iniziative dedicate. Non si esclude nemmeno che l’operatore decida di offrire anche promozioni tariffarie.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black

Immagine di repertorio.

Si segnala che, oltre alla nuova Happy Xmas, sarà sempre possibile usufruire di altri sconti attivando Vodafone Happy Black, il programma a pagamento al costo di 1,99 euro al mese, che nella sua veste natalizia prende adesso il nome di Happy Black Christmas e offre anche 50 Giga fino all’8 Gennaio 2020 e 6 mesi di Amazon Prime gratis. Non è invece più disponibile il primo mese gratuito.

Happy Black si è arricchita proprio in queste ultime ore di quattro nuove offerte su diverse categorie. Si tratta di sconti su Penny Market, Storytel, Corriere Della Sera e AW Lab.

Lo sconto di Penny Market è pari a 7 euro, su una spesa minima di 30 euro, con Penny Card (che può anche essere richiesta gratuitamente in cassa per chi non ne disponesse). Per utilizzarlo, i clienti devono cliccare sul link ricevuto via SMS e mostrarlo al momento dell’acquisto, entro il 29 Febbraio 2020. Questo sconto sarà valido su tutti i prodotti, ad esclusione delle ricariche telefoniche, delle gift card, dei cofanetti Emozione3 e dei premi della collezione.

Con Storytel, invece, i clienti Happy Black avranno 4 mesi in regalo per ascoltare un catalogo di oltre 100.000 audiolibri e podcast. Dopo il periodo gratuito, l’abbonamento si rinnova al costo di 9,99 euro al mese, in automatico. Per l’attivazione, il cliente dovrà inserire il codice ricevuto nella sezione dedicata del sito ufficiale.

Passando allo sconto per la versione digitale del Corriere Della Sera, Happy Black offrirà in omaggio il primo mese dell’abbonamento NAVIGA+ e poi un interno anno al prezzo di 1,50 euro al mese. A partire, invece, dal tredicesimo mese, l’abbonamento si rinnoverà in automatico al costo di 4,99 euro al mese.

Quindi, lo sconto è valido per il primo mese di abbonamento gratuito, per i 12 mesi successivi al costo di 1,50 euro al mese e per gli altri mesi dal tredicesimo in poi, al costo di 4,99 euro al mese (invece di 9,99 euro al mese).

L’ultima novità consiste invece in uno sconto del 20% nei negozi AW LAB, semplicemente esponendo il codice ricevuto via SMS in cassa. Lo sconto è valido su una spesa di massimo 500 euro e non sui voucher AW LAB Club.

La nuova iniziativa Vodafone Happy Xmas con regali dal 6 al 20 Dicembre 2019 (così come il programma Vodafone Happy Black) è fruibile tramite l’App ufficiale MyVodafone, disponibile per dispositivi iOS e Android.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune informazioni all’interno di questo articolo sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.