AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday del 17 Gennaio 2020: buono sconto su Privalia in regalo

Domani, Venerdì 17 Gennaio 2020, in occasione del nuovo appuntamento con Vodafone Happy Friday, l’operatore regalerà ai clienti iscritti al programma fedeltà gratuito Vodafone Happy un buono sconto da utilizzare per acquisti su Privalia, parte di Veepee.

Quindi, per questo Venerdì tutti i clienti Vodafone consumer iscritti a Vodafone Happy potranno ricevere un buono sconto da 15 euro su una spesa minima di 60 euro valido per acquisti su tutti i prodotti della piattaforma Privalia.

Privalia Vodafone Happy

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 17 Gennaio 2020 nella sezione Happy Friday.

Basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

In dettaglio, il codice che si riceverà via SMS con Happy Friday sarà attivabile fino al 26 Gennaio 2020, mentre il buono sconto si potrà poi utilizzare entro 20 giorni dalla data di attivazione. Dalla spesa minima di 60 euro sono escluse le spese di spedizione.

Una volta attivato il codice, tramite registrazione su una pagina dedicata del sito Privalia, il voucher verrà direttamente caricato al momento dell’acquisto. Il voucher non è cumulabile ed è spendibile in un’unica soluzione. È possibile attivare un solo codice per account.

In caso di ordini multi-campagna, il valore del voucher deve essere raggiunto con prodotti appartenenti a un’unica campagna.

Si ricorda che in caso di perdita del codice ricevuto via SMS, è sempre possibile recuperarlo recandosi nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’app My Vodafone.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Friday

Con Happy Friday, il programma fedeltà gratuito di Vodafone, ogni Venerdì si possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app My Vodafone. Molte volte ci sono sconti in partnership con delle aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Si ricorda che dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, che acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app MyVodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”valida per una settimanaHappy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

In più, dal 29 Aprile 2019 è disponibile l’iniziativa denominata Happy Ricarica, che permette ai clienti iscritti a Vodafone Happy che ricaricano un qualsiasi importo da qualsiasi canale di vendita di ricevere alcuni regali.

Inoltre, è anche possibile attivare Happy Black, programma che a fronte di un corrispettivo mensile di 1,99 euro permette di accedere a ulteriori sconti e iniziative dei partner dell’operatore, oltre a Giga illimitati sulle mappe.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button