AnteprimaVodafone HappyVodafone Fisso

Vodafone Happy Black: dal 29 Ottobre 2019 arriva anche sul mondo di rete fissa con nuovi premi

A partire da domani, 29 Ottobre 2019, tutti i nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone, appartenenti a qualsiasi tecnologia, potranno attivare Happy Black per ottenere diversi sconti e promo sui servizi dei partner convenzionati.

Fino ad oggi, infatti, il servizio Happy Black è sottoscrivibile dai clienti intestatari di una Carta SIM Vodafone, in stato attivo, con piano telefonico per servizi voce o voce e dati ad uso privato ricaricabile o in abbonamento.

Da domani, 29 Ottobre 2019, anche tutti i nuovi e già clienti Vodafone di rete fissa potranno attivare, tramite App MyVodafone o recandosi in un punto vendita Vodafone autorizzato, il servizio Happy Black Home con primo mese gratis, per poi rinnovarsi automaticamente, salvo disattivazione, al costo di 1,99 euro al mese.

Lo sconto sul primo mese sarà disponibile fino a nuova comunicazione.

Il costo mensile dovuto al servizio sarà addebitato direttamente in fattura e sarà visibile nella sezione dei costi variabili della bolletta Vodafone. Sarà possibile disattivare Happy Black tramite 190 o Web Fai da Te.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black

I clienti di rete fissa Vodafone potranno scegliere, in totale libertà, tra diversi sconti e iniziative dedicate dei partner convenzionati con l’operatore. I premi saranno tutti disponibili una volta al mese.

Per il mese di Ottobre e Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile ottenere 50 euro di cashback su Facile.it; 50 euro di sconto o il 10% di sconto su Rentalcars.com; il 20% sui noleggi Europcar; il 10% di sconto su Leroy Merlin; una cena per 2 al prezzo di 1 in diversi ristoranti convenzionati; 5 euro sui rifornimenti Eni Station+; sconti fino a 100 euro a passeggero su Costa Crociere; 50 euro o il 10% di rimborso su Booking; 2 colazioni al prezzo di 1 su Autogrill, 6 mesi inclusi dell’abbonamento Amazon Prime; 2 in ingressi al cinema al prezzo di 1 in diverse sale convenzionate; Macchina Nepresso Essenza Mini con 50 capsule originali e descaling kit a 59 euro e 2 ingressi al prezzo di 1 in parchi e attrazioni convenzionati.

Per il mese di Novembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile ottenere anche ticket NOWTV al costo di 5 euro al mese invece di 9,99 euro; 20 euro di sconto su Marionnaud; il 20% di sconto su Original Marines; il 50% di sconto su Uber Eats; il 15% di sconto su Asos e Moleskine, ma anche 30 Giga al mese sulla SIM di Instant Activation.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close