VodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black: tutti i premi e sconti inclusi nella nuova iniziativa in partenza oggi

Parte oggi, Lunedì 8 Aprile 2019, l’iniziativa Vodafone Happy Black, che offre ai clienti Vodafone diversi sconti e vantaggi a fronte di un costo mensile di 1,99 euro, con il primo mese gratuito per chi aderisce entro il 30 Aprile 2019.

Vodafone Happy Black può essere sottoscritto da tutti i clienti consumer intestatari di una SIM con un piano telefonico attivo, anche in abbonamento. Non è invece disponibile per i clienti business e per chi dispone di una SIM solo dati.

Aderendo all’iniziativa, il cliente avrà a disposizione traffico dati illimitato sulle mappe, ovvero sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrebbe chiaramente subire delle modifiche nel corso del tempo.

Inoltre, Vodafone Happy Black offre accesso riservato a diversi sconti e iniziative dei partner dell’operatore. I vantaggi sono suddivisi in quattro grandi categorie: Tempo libero, intrattenimento, viaggi e shopping.

L’iniziativa Cinema 2×1 offre un biglietto gratuito per un ingresso al cinema a fronte del pagamento di un biglietto intero, presso le sale che fanno parte del circuito CinemaX2 o UCI Cinemas.

Con l’iniziativa denominata Ristoranti, Vodafone Happy Black offre invece un voucher per uno sconto del 50% su un pranzo o una cena per due persone, prenotando in uno dei 400 ristoranti del circuito. Lo sconto non si applica per le bevande. Occorrerà selezionare un ristorante e una data: in caso di disponibilità da parte della struttura, si riceverà via mail una conferma di prenotazione. Si invita l’utente a verificare attentamente tutte le eventuali limitazioni imposte dai singoli partner.

Con Parchi e Attrazioni, il cliente potrà usufruire di un voucher gratuito a fronte di un pagamento di un ticket intero in uno dei parchi divertimento, acquatici e naturalistici che fanno parte del circuito. Il voucher è valido per qualsiasi giorno e andrà esibito alla cassa.

L’offerta NOWTV offre 6 mesi del Ticket Serie al prezzo di 5 euro al mese invece di 9,99 euro. Occorrerà creare un account o utilizzare quello già esistente e inserire il codice ricevuto via SMS. Terminati i sei mesi scontati, l’abbonamento si rinnova al prezzo standard, ma il cliente potrà procedere alla disattivazione in qualsiasi momento.

Con l’offerta Infinity, invece, sono disponibili sei mesi in regalo da attivare dopo aver creato un account o dopo aver eseguito il log-in su un account già esistente. Vodafone sottolinea che i sei mesi gratuiti sono soggetti alla permanenza in Happy Black per lo stesso periodo.

Tidal Premium offre invece sei mesi gratuiti con disattivazione in automatico al termine. Le condizioni sono le stesse di Infinity, e anche in questo caso occorre rimanere in Happy Black per l’intero periodo gratuito.

L’offerta di Booking rende invece disponibile un rimborso di 50 euro su una spesa minima di 200 euro. Occorre cliccare sul link ricevuto via SMS e prenotare la struttura entro il 30 Aprile 2019. Al momento della prenotazione sarà possibile spuntare un’apposita casella per sfruttare il rimborso, che verrà accreditato sul metodo di pagamento scelto entro 60 giorni dalla data del check-out dalla struttura selezionata. Il rimborso premio non è cumulabile con altri sconti e può essere richiesto una sola volta per mese solare.

Con EniStation, invece, gli utenti Vodafone Happy Black potranno usufruire di un voucher di 5 euro ogni mese a fronte di almeno 100 euro di rifornimenti pagati tramite l’app Eni Station + nel corso del mese solare. Il voucher sarà disponibile nella sezione dedicata dell’app Eni Station + e sarà utilizzabile fino al 31 Maggio 2020. Inoltre, l’app offre anche un welcome bonus di 5 euro per un rifornimento (escluso GPL e metano) di almeno 30 euro.

Vodafone Happy Black permette anche di ricevere uno sconto del 25% con Alitalia, su voli nazionali ed europei, per massimo due passeggeri. Occorrerà selezionare il volo e la classe desiderata, a esclusione dell’Economy Light, e inserire i codici ricevuti via SMS nello spazio apposito. I codici vanno utilizzati entro il 15 Maggio 2019 per i voli di andata o andata e ritorno dal 30 Maggio al 30 Giugno 2019. Lo sconto non è valido per le tariffe Giovani, Family, Militari e per i voli operanti da altre compagnie aree o itinerari multitratta.

Alitalia offre inoltre con Vodafone Happy Black uno sconto del 20% per i voli intercontinentali, eccezione fatta per quelli verso Nord America e Messico, per i quali è riservato invece uno sconto del 15%. Le condizioni sono le stesse dell’offerta relativa ai voli nazionali o europei.

Un’altra offerta di Vodafone riguarda lo sconto del 10% per gli Smartphone nei negozi dell’operatore, che potranno essere acquistati mostrando il codice ricevuto via SMS. Gli smartphone inclusi sono elencati nella pagina voda.it/blacksmartphone.

Con Rentalcars, viene offerto uno sconto del 10% su un noleggio nazionale o internazionale, inserendo il codice promozionale prima del pagamento. Lo sconto è relativo al valore del noleggio, non si applica ad eventuali extra e può essere richiesto una sola volta per ogni mese. Il periodo di validità del codice sarà indicata nell’SMS ricevuto dal cliente.

Con lo sconto Privalia, il cliente che aderisce all’iniziativa Happy Black avrà a disposizione un coupon di 20 euro per gli acquisti su Privalia. Lo sconto non è cumulabile e non si applica alle spese di spedizione e può essere sfruttato per acquisti di importo pari o superiore.

Con Mondadori, sarà invece disponibile ogni mese un buono acquisto da 15 euro a fronte di una spesa minima di 30 euro in libri editi da Battello a Vapore, Bur, Einaudi, Electa, Fabbri, Frassinelli, Geronimo Stilton, Mondadori, Oscar Mondadori, Pickwick, Piemme, Rizzoli, Rizzoli Lizard e Sperling & Kupfer presso i Mondadori Store. Si tratta di un codice non frazionabile e non cumulabile con altre gift card, ma con sconti e promozioni direttamente applicate ai prodotti. Non è valido su ebook, gift card, libri di testo, ricariche telefoniche, prodotti da edicola e biglietti per concorsi.

Con Leroy Merlin, è possibile ottenere uno sconto del 10% sugli acquisti in negozio oppure online. Occorrerà essere iscritti a Idea Più per attivare il codice ricevuto entro il 15 Aprile 2020 e utilizzare lo sconto entro un mese dall’attivazione.

Per finire, il partner Europcar offre il 25% di sconto su un noleggio nazionale di almeno 7 giorni e uno sconto del 20% per durate inferiori. L’offerta è valida per tutti i noleggi prenotati entro il 30 Giugno 2019 ed effettuati entro il 31 Marzo 2020. Lo sconto verrà applicato in maniera automatica dopo aver cliccato sul link ricevuto via SMS.

Gli utenti possono decidere di aderire ad Happy Black tramite l’App MyVodafone oppure presso i Vodafone Store, al prezzo di 1,99 euro al mese addebitato su credito residuo. Vodafone attiverà tutti i servizi e le convenzioni entro 72 ore dall’adesione a Happy Black, dandone comunicazione al cliente. Da quel momento, sarà anche possibile utilizzare i Giga illimitati per le mappe.

Dopo l’adesione il cliente visualizzerà tutti i coupon disponibili, che potranno essere riscossi una volta per ogni rinnovo dell’iniziativa. In caso di recesso, il cliente ha diritto a scaricare i codici fino a quel momento disponibili, che saranno utilizzabili anche in caso di mancato rinnovo.

Vodafone Happy Black è dedicato sia ai clienti iscritti a Vodafone Happy che a quelli non iscritti: i clienti attualmente iscritti potranno decidere di iscriversi in app a Happy Black, oppure potranno continuare a usufruire dell’iniziativa Happy Fridaygratuitamente.

L’iniziativa Happy Black potrà essere disattivata tramite IVR oppure nella sezione Fai da Te del sito ufficiale dell’operatore. Il numero 42071 non esiste più: i clienti dovranno quindi chiamare al 42070 e per prenotare la disattivazione delle offerte attive sarà necessario premere il tasto 5 e successivamente il tasto 3.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.