Offerte per i nuovi clientiOfferte Fisso MobileWindTre FissoOfferte Smartphone

Wind Black Week: ecco come funzionano le promo online e nei negozi per smartphone e rete fissa

La settimana che vedrà protagoniste le offerte del Black Friday è già iniziata, e Wind ha attivato una pagina che riunisce le offerte della sua Black Week, con una serie di offerte e sconti per la rete fissa e per l’acquisto di smartphone a rate e cash.

Nella home page del sito ufficiale di Wind è infatti presente un banner con la scritta “Black Week”, che riporta ad una pagina dedicata che riassume le iniziative e gli sconti di Wind per la settimana del Black Friday presenti online e nei negozi.

Wind Black Week

Per quanto riguarda le offerte di rete fissa, viene ribadita l’attuale promo online (ecco il link diretto) che prevede attivazione e rate del modem inclusi al costo promozionale di 26,98 euro al mese, con la possibilità di ritirare a costo zero anche uno smart speaker Amazon Echo Dot.

In dettaglio, l’offerta online comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già incluso nel prezzo finale) e una SIM dati Wind con 100 Giga mensili al costo di 26,98 euro al mese.

Invece, l’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, non usufruisce del prezzo scontato ed ha un costo di 33,98 euro al mese con il modem incluso e le chiamate a consumo (canone mensile di 27,99 euro).

La promozione in questione è valida fino al 28 Novembre 2019, salvo cambiamenti, e si potrà richiedere anche nei negozi Wind aderenti: in questo caso il negoziante dovrà inserire il codice “PROMOWEB”.

Vista la scadenza, in occasione della giornata del Black Friday di Venerdì 29 Novembre 2019 potrebbe essere introdotta una offerta diversa. Sulla home page del sito è già presente un banner che sotto la scritta “Black Friday” riporta l’offerta online con la dicitura “Tutto incluso anche le chiamate” allo stesso prezzo.

Echo Dot

Come già raccontato in dettaglio, dal 21 Ottobre 2019 è possibile ottenere l’altoparlante smart di Amazon, Echo Dot, abbinato gratuitamente alle offerte di rete fissa di Wind.

Echo Dot viene fornito su richiesta, recandosi in un negozio Wind, tramite il servizio Telefono Incluso, in questo caso con 0 euro di anticipo e in 30 rate a 0 euro, soltanto se si abbina il dispositivo alla SIM dati da 100 Giga che si può richiedere in negozio dopo aver attivato l’offerta di rete fissa Wind.

Per ritirare Echo Dot sarà necessario recarsi in negozio entro il 12 Gennaio 2020, salvo proroghe, ed attivare la SIM dati abbonamento con 100 Giga di internet ogni mese inclusa con la rete fissa Wind, il cui traffico dati è condivisibile con un massimo di 4 SIM Wind Family con la stessa anagrafica e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili, attive anche con anagrafiche differenti.

Si possono associare solo le SIM Wind con le offerte ricaricabili All Inclusive, anche in versione Easy Pay, Call Your Country con minuti inclusi, e Wind Smart per un massimo di 8 SIM.

Dal 13 Maggio 2019 è stato ufficialmente introdotto anche in negozio un costo di attivazione per la rete fissa Wind Tre pari a 120 euro, che sarebbe rateizzato in 24 rate mensili da 5 euro ciascunaCon la promo online le rate mensili non verranno addebitate se l’offerta rimane attiva per almeno 24 mesi, mentre in caso di recesso anticipato andranno corrisposte le rate mancanti.

Dunque, ad esempio, se si dovesse recedere nel corso del tredicesimo mese, bisognerà corrispondere le restanti 11 rate da 5 euro, per un totale di 55 euro. Si tratta di un nuovo costo di uscita in caso di recesso anticipato, che si aggiunge a quello relativo al modem in vendita abbinata.

I rinnovi avvengono ogni mese solare, mentre al momento le fatture sono emesse ogni 2 mesidal 12 Gennaio 2020 la fattura verrà emessa con cadenza mensile anticipata.

Il costo di invio delle fatture tramite sito o email è gratuito, mentre se si sceglie l’invio cartaceo, questo ha un costo di 2 euro ad ogni bolletta inviata. Se si disattiva il dettaglio delle chiamate allegate al conto telefonico, che ha un costo di 0,60 euro ad invio, non ci saranno ulteriori costi fissi extra.

Black Week Black Pack

Proseguendo con le promozione presenti nella pagina di Black Week, come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, dal 25 Novembre 2019 al 1° Dicembre 2019, salvo proroghe, nei negozi è disponibile l’offerta Wind Black Pack, che offre minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati con smartphone incluso nel prezzo.

In dettaglio, Wind Black Pack ha un costo di 11,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati (invece di 30) e uno smartphone a rate incluso nel prezzo.

Inoltre, anche in occasione delle offerte del Black Friday di Wind, sarà valida la promozione che regala gli auricolari wireless SBS per chi acquista uno smartphone a rate con telefono incluso, attiva dal 18 Novembre al 31 Dicembre 2019.

Di fatto, Wind Black Pack è la variante Black Friday della Wind Smart Pack, che offre però 30 Giga di traffico dati.

L’offerta Wind Black Pack è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti con portabilità e pagamento con addebito su carta di credito o conto corrente, e prevede un costo di attivazione di 10 euro, con contestuale attivazione dell’offerta Telefono Incluso. Il costo della SIM è pari a 10 euro.

Il traffico per le chiamate sarà illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza, mentre gli SMS sono tariffati al costo di 15 centesimi di euro ciascuno. In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione non verrà interrotta, ma sarà possibile continuare a navigare con una velocità massima di 128 kb/s.

Come specificato nella pagina dedicata, gli smartphone inclusi di Wind Black Pack che si potranno acquistare con 30 rate a zero euro e un eventuale anticipo da pagare in un’unica soluzione sono i seguenti:

  • Doro 7060, con anticipo zero;
  • ZTE Blade A5 2019, con anticipo zero;
  • LG K40s, con anticipo di 39,99 euro;
  • Huawei Y6 2019, con anticipo di 39,99 euro;
  • Samsung Galaxy A10, con anticipo di 39,99 euro;
  • Xiaomi Redmi 8, con anticipo di 49,99 euro;
  • Huawei P Smart 2019, con anticipo di 49,99 euro;
  • Oppo A9 2020, con anticipo di 79,99 euro;
  • Xiaomi Redmi Note 7, con anticipo di 99,99 euro;
  • LG Q60, con anticipo di 99,99 euro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Black Friday

Inoltre, aggiungendo 1 euro al mese, pagando quindi in totale ogni mese 12,99 euro, sarà possibile acquistare a rate i seguenti smartphone:

  • Huawei Y5 2019, con anticipo di 39,99 euro;
  • LG K50s, con anticipo di 59,99 euro;
  • Samsung Galaxy A20e, con anticipo di 69,99 euro;
  • Motorola G8 Plus, con anticipo di 89,99 euro;
  • TCL Plex, con anticipo di 89,99 euro;
  • Samsung Galaxy A40, con anticipo di 99,99 euro;
  • Huawei P Smart Z, con anticipo di 99,99 euro;
  • Honor 20 Lite, con anticipo di 99,99 euro;
  • Xiaomi Redmi Note 8T, con anticipo di 99,99 euro;
  • Samsung Galaxy A50, con anticipo di 139,99 euro;
  • Huawei P30 Lite, con anticipo di 149,99 euro.

In questo caso il costo dell’offerta sarà di 1 euro in più al mese per tutta la durata della rateizzazione, al termine dei 30 mesi il cliente pagherà 11,99 euro al mese per la sola offerta tariffaria.

In tutti questi casi, il pagamento dell’anticipo andrà effettuato direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione, e il cliente si impegna a mantenere la titolarità della SIM, a mantenere attiva l’offerta e a non variare le modalità di pagamento, oltre a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa.

In caso di recesso anticipato, per cause imputabili al cliente, saranno addebitate tutte le rate residue inclusa la rata finale prevista. In caso di cliente adempiente, non si dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate con Wind, è inoltre possibile attivare Smartphone Reload a partire da 2,49 euro al mese, per una durata minima di 24 mesi. A questo proposito, si ricorda che con la Christmas Promo, valida per le attivazioni dal 18 Novembre al 31 Dicembre 2019, il servizio in questione offre un mese senza vincoli, vale a dire il diritto di recesso entro 30  giorni senza la sostituzione dello smartphone.

Wind Black Pack online

Wind Black Pack è disponibile anche in Online Edition, dove è prevista l’attivazione gratuita in promozione e una lista di smartphone inclusi a rate un po’ più ristretta e con costi di anticipo differenti in alcuni casi.

La lista degli smartphone inclusi con Wind Black Pack Online Edition è la seguente:

  • ZTE Blade A5 2019, con anticipo zero;
  • Huawei Y6 2019, con anticipo di 39,99 euro;
  • Samsung Galaxy A10, con anticipo di 39,99 euro;
  • LG K40s, con anticipo di 49,99 euro;
  • Xiaomi Redmi 8, con anticipo di 49,99 euro;
  • Huawei P Smart 2019, con anticipo di 49,99 euro;
  • Oppo A9 2020, con anticipo di 79,99 euro.

Anche in questo caso, quindi, l’offerta prevede minuti illimitati e 50 Giga (anziché 30) al costo di 11,99 euro al mese, con un costo SIM di 10 euro a cui aggiungere il costo dell’eventuale anticipo, mentre il costo di attivazione è gratis per le attivazioni online.

Si ricorda che, per entrambe le versioni di Black Pack, a partire dal 2 Dicembre 2019, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, e sarà reso disponibile fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo non si ricarichi, il traffico sarà nuovamente disponibile per ulteriori due giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro. Il cliente non incorre mai in questo costo se è attivo il servizio di Autoricarica.

Black Shopping smartphone

Infine, come già anticipato, nei negozi Wind aderenti è disponibile anche l’iniziativa Wind Black Shopping, che prevede sconti fino a 300 euro su smartphone con acquisto in un’unica soluzione nei negozi Wind, sempre dal 25 Novembre al 1° Dicembre 2019.

Ecco tutti gli smartphone proposti con acquisto in un’unica soluzione a prezzo scontato:

  • Huawei P30 128GB al prezzo di 499,90 euro invece di 799,90 euro. Sconto di 300 euro;
  • Huawei P30 Pro 128GB al prezzo di 699,90 euro invece di 999,90 euro. Sconto di 300 euro;
  • Huawei P30 Pro 256GB al prezzo di 799,90 euro invece di 1099,90 euro. Sconto di 300 euro;
  • Samsung Galaxy S10e al prezzo di 509,90 euro invece di 779,90 euro. Sconto di 270 euro;
  • Samsung Galaxy S10 al prezzo di 699,90 euro invece di 929,90 euro. Sconto di 230 euro;
  • Samsung Galaxy S10+ al prezzo di 799,90 euro invece di 1029,90 euro. Sconto di 230 euro;
  • Huawei P Smart 2019 al prezzo di 149,90 euro invece di 249,90 euro. Sconto di 100 euro;
  • Huawei P30 Lite al prezzo di 369,90 euro invece di 279,90 euro. Sconto di 90 euro;
  • Huawei P Smart Z al prezzo di 209,90 euro invece di 279,90 euro. Sconto di 70 euro;
  • Samsung Galaxy A50 al prezzo di 299,90 euro invece di 359,90 euro. Sconto di 60 euro;
  • Oppo A9 2020 al prezzo di 199,90 euro invece di 249,90 euro. Sconto di 50 euro;
  • Huawei Y6 2019 al prezzo di 119,90 euro invece di 159,90 euro. Sconto di 40 euro;
  • Samsung Galaxy A40 al prezzo di 219,90 euro invece di 259,90 euro. Sconto di 40 euro;
  • LG K50s al prezzo di 169,90 euro invece di 199,90 euro. Sconto di 30 euro;
  • Samsung Galaxy A10 al prezzo di 129,90 euro invece di 159,90 euro. Sconto di 30 euro;
  • Samsung Galaxy A20e al prezzo di 159,90 euro invece di 189,90 euro. Sconto di 30 euro;
  • Xiaomi Redmi Note 7 al prezzo di 169,90 euro invece di 199,90 euro. Sconto di 30 euro;
  • ZTE Blade A5 2019 al prezzo di 69,90 euro invece di 99,90 euro. Sconto di 30 euro;
  • LG K40s al prezzo di 149,90 euro invece di 129,90 euro. Sconto di 20 euro.

L’iniziativa Wind Black Shopping per l’acquisto di smartphone in un’unica soluzione è dedicata esclusivamente ai clienti Wind con un’offerta ricaricabile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close