Offerte Tecnologiche

Amazon sconta lo smart speaker Echo Dot a 19,99 euro in attesa del Black Friday

Il celebre sito di e-commerce Amazon, in queste ore, sta proponendo uno dei suoi prodotti, lo smart speaker con Alexa, Echo Dot, ad un prezzo scontato anticipando di fatto il Black Friday.

Lo smart speaker di terza generazione di Amazon si potrà quindi acquistare ad oggi, 13 Novembre 2019, salvo cambiamenti, al costo di 19,99 euro tramite la pagina dedicata (ecco il link diretto). Si tratta del prezzo più basso a cui questo prodotto è stato venduto (prezzo di listino di 59,99 euro, anche se spesso si trova intorno ai 40 euro).

Amazon

Si ricorda che lo stesso prodotto è ritirabile anche gratuitamente con le offerte di rete fissa di Wind e la SIM da 100GB.

Amazon Echo Dot ha un rivestimento in tessuto (disponibile nelle colorazioni antracite, grigio chiaro, grigio mélange e malva) e 4 tasti sulla parte superiore (volume su, volume giù, azione e spegni microfono).

Si può interagire tramite l’assistente vocale Alexa, controllando la musica anche da vari servizi di streaming. Le dimensioni di Echo Dot sono di 43 x 99 x 99 mm. Si collega in Wi-Fi sia in 2,4 che in 5 GHz (dual band) e si connette tramite Bluetooth ai propri dispositivi. È presente anche un’uscita audio stereo da 3,5 mm per l’uso con altoparlanti esterni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button