AnteprimaOfferte per i nuovi clienti

Wind Black Friday: nuova offerta Black Pack con smartphone incluso e altri sconti

In occasione del Black Friday di quest’anno, dal 25 Novembre al 1° Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe, Wind lancerà la sua offerta Wind Black Pack, che offre minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati con smartphone incluso nel prezzo. Novità anche per alcuni smartphone in un’unica soluzione con l’iniziativa Black Shopping.

Wind Black Pack ha un costo di 11,99 euro al mese e offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 Giga di traffico dati (invece di 30) e uno smartphone incluso nel prezzo. In altri termini, la Wind Black Pack è la variante Black Friday della Wind Smart Pack, che offre però 30 Giga di traffico dati.

L’offerta è dedicata esclusivamente ai nuovi clienti con portabilità e pagamento su carta di credito o conto corrente, e prevede un costo di attivazione di 10 euro, con contestuale attivazione dell’offerta Telefono Incluso. Anche il costo della SIM è di 10 euro. La durata contrattuale è di 30 mesi.

Il traffico per le chiamate sarà illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza, mentre gli SMS sono tariffati al costo di 15 centesimi di euro ciascuno. In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione non verrà interrotta, ma sarà possibile continuare a navigare con una velocità massima di 128 kb/s.

Wind Black Pack permette di scegliere anche uno smartphone incluso nel prezzo mensile, ma con eventuale anticipo da pagare in un’unica soluzione. Di seguito alcuni esempi:

  • ZTE Blade A5 2019, con anticipo gratuito;
  • Samsung Galaxy A10, con anticipo di 39,99 euro;
  • Huawei P Smart 2019, con anticipo di 49,99 euro;
  • Xiaomi Redmi 8, con anticipo di 49,99 euro;
  • Oppo A9 2020, con anticipo di 79,99 euro.

Secondo alcune indiscrezioni, è possibile che altri smartphone vengano offerti a 1 euro in più al mese, portando il totale dell’offerta a 12,99 euro al mese. È il caso, a titolo esclusivamente semplificativo, degli smartphone Huawei P Smart Z, Huawei Y5 2019, LG K50, Samsung Galaxy A20e, Samsung Galaxy A40 e Xiaomi Redmi Note 8T. Chiaramente, l’anticipo è sempre variabile da prodotto a prodotto.

Il pagamento dell’anticipo andrà effettuato direttamente presso il rivenditore, al momento della sottoscrizione, e il cliente si impegna a mantenere la titolarità della SIM, a mantenere attiva l’offerta e a non variare le modalità di pagamento, oltre a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa.

L’offerta Wind Black Pack prevede l’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea gratuitamente per le nuove SIM attivate dal 18 Novembre 2019.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Una seconda iniziativa di Wind per il Black Friday è chiamata Black Shopping e prevede sconti fino a 300 euro su smartphone con acquisto in un’unica soluzione nei negozi Wind, sempre dal 25 Novembre al 1° Dicembre 2019.

L’iniziativa è dedicata esclusivamente ai clienti Wind con un’offerta ricaricabile e alcuni degli smartphone proposti con pagamento in un’unica soluzione sono i seguenti:

  • Huawei P30 128GB al prezzo di 499,90 euro invece di 799,90 euro. Sconto di 300 euro;
  • Huawei P Smart 2019 al prezzo di 149,90 euro invece di 249,90 euro. Sconto di 100 euro;
  • Samsung Galaxy A10 al prezzo di 129,90 euro invece di 159,90 euro. Sconto di 30 euro;
  • Samsung Galaxy A20e al prezzo di 159,90 euro invece di 189,90 euro. Sconto di 30 euro;
  • ZTE Blade A5 2019 al prezzo di 69,90 euro invece di 99,90 euro. Sconto di 30 euro;
  • LG K50s al prezzo di 169,90 euro invece di 199,90 euro. Sconto di 30 euro.

Sempre in tema smartphone, si anticipa che il listino attuale, con in omaggio gli auricolari wireless SBS, sarà valido anche per il Black Friday.

Contestualmente all’acquisto di uno smartphone a rate con Wind, è inoltre possibile attivare Smartphone Reload a partire da 2,49 euro al mese, per una durata minima di 24 mesi. A riguardo, si segnala che con la Christmas Promo, valida per le attivazioni dal 18 Novembre al 31 Dicembre 2019, il servizio in questione offre un mese senza vincoli, vale a dire il diritto di recesso entro 30  giorni senza la sostituzione dello smartphone.

Si ricorda che a partire dal 2 Dicembre 2019, ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, e sarà reso disponibile fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo non si ricarichi, il traffico sarà nuovamente disponibile per ulteriori due giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro. Il cliente non incorre mai in questo costo se è attivo il servizio di Autoricarica.

Quelle citate sono delle offerte standard per la settimana del Black Friday attivabili nei negozi. Non è però escluso che l’operatore congiunto Wind Tre possa decidere di proporre altre promozioni e iniziative online nel corso della settimana prossima.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button