Offerte Fisso MobileVodafoneVodafone Rete Fissa

Vodafone Internet Unlimited promo weekend: buono spesa fino a 100 euro solo online in Fibra e FTTC

Per questo fine settimana, Vodafone ha deciso di proporre una promozione dedicata a chi attiverà online l’offerta di rete fissa Internet Unlimited a 27,90 euro al mese tutto incluso. Sarà infatti possibile ottenere gratis un buono spesa fino a 100 euro.

Il regolamento dell’iniziativa specifica che sarà possibile ottenere un buono spesa fino a 100 euro, utilizzabile a scelta in una delle insegne convenzionate, soltanto per le attivazioni effettuate dal 18 al 20 Ottobre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Il buono spesa verrà riconosciuto solo se l’attivazione verrà realizzata e conclusa interamente online (ecco il link diretto), e solo se si richiede l’offerta Internet Unlimited in tecnologia Fibra FTTH o Misto Fibra Rame FTTC (MAKE o VULA). Sono escluse le attivazioni in ADSL.

Il valore del buono varierà in base alla tecnologia di rete con cui si sottoscriverà l’offerta: 50 euro per FTTC MAKE o VULA, 100 euro per Fibra FTTH.

Vodafone buono spesa

Il buono spesa ricevuto si potrà utilizzare a scelta fra i supermercati a marchio Carrefour, Conad, Despar o Iper, in formato digitale o stampabile, e lo si potrà ottenere registrandosi ed inserendo un codice univoco seguendo le relative istruzioni tramite l’apposito sito dedicato.

Come si legge nel regolamento, al momento il sito che permetterà di riscattare il proprio regalo non è attivo, ma verrà reso disponibile soltanto prima dell’inizio della procedura di invio dei codici a chi ha correttamente partecipato all’iniziativa.

Quando sarà attivo il sito, una volta completato l’ordine utilizzando il codice ricevuto, sarà possibile effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono spesa selezionato, accedendo alla propria “Area Riservata”.

Se si sceglierà il buono spesa Conad, questo non può essere utilizzato direttamente in cassa, ma deve essere convertito in una Prepagata CONAD di pari valore, presentando il codice (in esso contenuto) in uno dei punti di vendita abilitati al servizio, entro la data di scadenza riportata. Dopo aver convertito il Buono Spesa, la Prepagata CONAD ha una validità di 12 mesi dalla data di attivazione avvenuta nel punto di vendita ed è a scalare, quindi può essere utilizzata per più acquisti fino al completo esaurimento del valore facciale. Il valore residuo non è convertibile in denaro.

La Prepagata Conad non è ricaricabile. Alla scadenza la carta non è più utilizzabile, l’importo residuo non è rimborsabile o convertibile in altre carte prepagate. La Prepagata Conad è uno strumento di pagamento al portatore utilizzabile per fare acquisti nei punti di vendita della rete CONAD abilitati al servizio presenti sul territorio nazionale: CONAD IPERMERCATO, CONAD SUPERSTORE, CONAD, CONAD CITY, SAPORI E DINTORNI CONAD, MARGHERITA CONAD, PARAFARMACIA CONAD, OTTICO CONAD, DISTRIBUTORE DI CARBURANTE CONAD, CREMERIA SAPORI E DINTORNI CONAD, CON SAPORE CONAD.

Qualora si scelga Carrefour, il buono spesa potrà essere utilizzato, a scalare, per l’acquisto dei prodotti in vendita ad eccezione di farmaci da banco e carburanti. Il Buono Spesa è cumulabile con altre Gift Card Carrefour e con altri metodi di pagamento fino ai limiti di legge. Il Buono Spesa non dà diritto a resto e non è convertibile in denaro. Per utilizzarlo è sufficiente presentare il Pdf stampato in cassa al momento del pagamento. Il Buono Spesa è utilizzabile nei 450 punti vendita aderenti della rete Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express. È possibile l’utilizzo online solo se il pagamento è finalizzato successivamente presso il punto vendita mediante la modalità “clicca e ritira”.

Se si dovesse scegliere Despar, il buono spesa sarà utilizzabile per gli acquisti dei prodotti presenti esclusivamente nei punti vendita individuabili nel sito internet ufficiale con la dicitura “Aspiag Service S.r.l.” (con esclusione dei Punti Vendita affiliati), in forma di tessera prepagata a scalare fino ad esaurimento del valore caricato. Se l’importo del buono spesa non fosse sufficiente per coprire l’importo dell’acquisto, è possibile integrare con altre forme di pagamento accettate dal punto vendita.

Infine, qualora si scelga Iper, il buono spesa sarà utilizzabile, una volta stampato, direttamente alle casse di uno dei 21 punti vendita a insegna “Iper, La grande i” presenti a: Arese (MI); Brembate (BG); Busnago (MB); Castelfranco (TV); Gadesco Pieve Delmona (CR); Grandate (CO); Lonato del Garda (BS); Magenta (MI); Milano-Portello (MI); Montebello della Battaglia (PV); Monza; Orio al Serio (BG); Rozzano (MI); San Martino Buon Albergo (VR);  Savignano sul Rubicone (FC); Seriate (BG); Serravalle Scrivia (AL); Solbiate Olona (VA); Tortona (AL); Varese; Vittuone (MI). Il buono può essere utilizzato per l’acquisto di tutti i prodotti presenti presso i punti vendita Iper, ad eccezione di carte prepagate Mastercard e Paysafe, prodotti in vendita presso il reparto Parafarmacia, prodotti dei distributori di carburanti IperStation e prodotti in vendita presso i corner Unieuro, Upim e Bluekids.

TV Intrattenimento

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Oltre al buono spesa riscattabile in questi giorni, si ricorda che per i nuovi clienti che attivano una linea in Fibra FTTH è ancora disponibile, fino al 28 Ottobre 2019, salvo ulteriori proroghe, anche la promozione che include senza costi aggiuntivi il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento, che avrebbe un costo di 11,90 euro al mese.

A differenza della promozione presente nei negozi, in caso di attivazione online viene scontato del 100% il contributo di attivazione di 96 euro per il servizio Vodafone TV.

Dal 26 Agosto 2019 il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento si è arricchito di 3 nuovi canali del Ticket Serie TV di NOW TV, con le produzioni originali Sky come Gomorra e titoli internazionali come Chernobyl, oltre ai 13 canali del Ticket Intrattenimento di NOW TV per vedere gli show di Sky Uno come X Factor e Masterchef, news, documentari e gli eventi sportivi di Eurosport 1 e 2. L’opzione HD di NOW TV è inclusa nel prezzo.

Con questa promozione verrà dunque applicato uno sconto pari a 11,90 euro ogni mese, che sarà visibile nella sezione Entertainment della copia della fattura relativa alla propria offerta.

Ready

Come anticipato, il buono spesa si otterrà solo se si abbina all’offerta di rete fissa anche il servizio aggiuntivo Vodafone Ready, che consente di avere un modem Vodafone, oltre all’assistenza sull’apparecchio e ad altri servizi aggiuntivi.

In questo casocome raccontato da MondoMobileWeb, con l’attuale promozione online l’opzione Vodafone Ready è inclusa di default nell’offerta, con il costo delle rate (6 euro in più al mese) integrato per i primi 48 mesi nel costo finale dell’offerta.

Una volta ricevuto il modem Vodafone Power Station incluso con Vodafone Ready (dal 23 Settembre 2019 è l’apparecchio che viene fornito di default, senza ulteriori costo aggiuntivi come avveniva in precedenza), e se non si esercita il diritto di ripensamento nei primi 14 giorni, si riceverà una mail con le istruzioni per ottenere il buono spesa, per un valore fino a 100 euro in base alla tecnologia.

Entro il 31 Dicembre 2019 sarà necessario inserire alcune informazioni su un form specifico all’interno del sito ufficiale dell’operatore. Successivamente, entro 3 giorni dalla richiesta, il cliente Vodafone dovrebbe ricevere una mail contente il codice valido per utilizzare il buono spesa sull’apposito sito.

Se non si richiede il codice entro il 31 Dicembre 2019 si perderà il diritto ad ottenere il regalo.

Power Station modem

L’offerta Internet Unlimited comprende di base internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate (in questo caso illimitate verso tutti i numeri nazionali) e inoltre una SIM dati Vodafone che prevede, salvo cambiamenti, 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga.

Dunque, solo online, sono incluse nel prezzo finale anche le chiamate illimitate nazionali, senza quindi pagare il costo dell’add-on che normalmente avrebbe un costo di 5 euro al mese in più.

La promozione online Digital Edition prevede un costo di 27,90 euro al mese per i primi 48 mesi, che comprende il costo di attivazione di 48 euro, in questo caso incluso a 1 euro per 24 mesi (mentre è scontato del 100% l’anticipo da 24 euro), e anche il servizio opzionale Vodafone Ready, che ha un costo di 6 euro in più al mese, il quale permette di ricevere il modem Vodafone e la relativa assistenza.

Come già raccontato, il costo dell’offerta online è in realtà di 20,90 euro al mese, più 1 euro al mese per 24 mesi, più 6 euro al mese per 48 mesi, in totale 27,90 euro. Dopo i primi 24 mesi il costo mensile scende a 26,90 euro, mentre dopo 48 mesi, il costo dell’offerta passerà definitivamente, salvo cambiamenti, a 20,90 euro al mese.

Le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto, oltre al costo di disattivazione di 28 euro, anche un corrispettivo massimo di 24 euro (crescente fino al dodicesimo mese e decrescente fino al ventiquattresimo mese), le rate residue del costo di attivazione (recesso entro i primi 24 mesi) e l’eventuale pagamento delle rate residue di Vodafone Ready, nel caso si scelga di attivarlo.

Come stabilito da AGCOM, in quest’ultimo caso si potrà continuare in automatico la rateizzazione fino al termine previsto con lo stesso metodo di pagamento, oppure scegliere di pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Dal 23 Settembre 2019, per le nuove attivazioni delle offerte di rete fissa, viene attivato in automatico il servizio Rete Sicura Plus gratis per i primi 3 mesi, il quale si disattiva in automatico.

Si ringraziano Edoardo, Davide e Giovanni per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.