Dal 15 Gennaio 2018 arriva il nuovo modem Vodafone Power Station per le nuove attivazioni IperFibra Family e Vodafone One ed anche la velocità fino a 200 Mega in Fibra FTTC


Anteprima MondoMobileWeb | Dal 15 Gennaio 2018 per i clienti di rete fissa Vodafone sarà disponibile la nuova Vodafone Power Station con ONT integrato. La nuova Station é inclusa nelle offerte IperFibra Family e Vodafone One ed è infinitamente piú potente. Per i piani IperFibra e Super ADSL rimane disponibile la Vodafone Station Revolution.

Il nuovo cliente riceverà la nuova Power Station, l’innovazione tecnologica di casa vodafone. Raggiunge la massima velocitá prevista dal proprio profilo (Wi-Fi fino a 1 Gigabit in FTTH e Velocità fino a 200 Megabit in FTTC se c’è copertura), non subisce interferenze di Wi-Fi e grazie alle 7 antenne non deve dividere il segnale con nessuno. Grazie alle offerte IperFibra Family e Vodafone One le chiamate sono incluse e senza limiti. In più 12 mesi del servizio PlayStation+ in regalo.

Da Lunedì 15 Gennaio 2018 i nuovi clienti Vodafone in 700 comuni coperti in Fibra FTTC Vula potranno navigare fino a 200 Mega. Il rivenditore Vodafone, durante la fase di attivazione, dovrà attivare l’abilitazione alla Fibra VULA a 200Mega se c’è copertura. Quindi se sarà selezionata la velocità di 100Mega il cliente navigherà a una velocità inferiore anche se con Power Station.

   

Il contributo di attivazione e le modalità di acquisto della Power Station saranno i medesimi di oggi. Il contributo di attivazione resterà quindi di 169 euro in un’unica soluzione in fattura o a rate di 4 euro in fattura, per 48 rinnovi.

Foto tratta dal forum Vodafone Lab

Come è stato segnalato nella giornata di ieri 11 Gennaio 2018 su Vodafone Lab, il forum ufficiale dell’operatore, dall’utente eligabrirock44 la nuova Vodafone Power Station prevede le seguenti caratteristiche: 1 porta ottica (FTTH), 4 porte ethernet, 2 porte tel, 1 porta dsl, 1,7 Gbit max di Wifi (ovviamente 2,4+5Ghz) Dual band 2.4 e 5ghz, tecnologia MIMO.

I clienti Vodafone potranno gestire la Station Revolution interamente tramite la nuova App Station, completamente rinnovata e ricca di nuove funzionalità:

  • Utilizzo dello smartphone come cordless di casa;
  • Gestione e personalizzazione del Wi-Fi (accensione/spegnimento/personalizzazione nome rete e password);
  • Gestione della rete di casa e dei dispositivi connessi;
  • Verifica dello stato della linea e risoluzione semplice e immediata di eventuali problemi;
  • Configurazione dei servizi voce (segreteria telefonica, deviazione chiamata, avviso di chiamata, numero nascosto, notifica SMS delle chiamate perse).

Per questa prima fase non sarà possibile fare upgrade a Power Station per i clienti che dispongono già di Station Revolution (o precedente modello). Se ci saranno ulteriori sviluppi come sempre cercheremo di aggiornarvi. Vodafone Power Station sarà vendibile dal 15 Gennaio 2018 per le nuove attivazioni Vodafone IperFibra Family e Vodafone One.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus