Vodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Black: ecco tutte le novità e gli sconti disponibili ad Agosto 2019

A partire dal 1° Agosto 2019 sono state introdotte alcune novità e cambiamenti alla lista degli sconti e vantaggi disponibili per i clienti iscritti al programma Vodafone Happy Black. Alcuni sconti, infatti, non sono più disponibili, mentre nel frattempo ne sono stati aggiunti di nuovi.

Vodafone

Vodafone Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva degli sconti e dei vantaggi ai clienti Vodafone a fronte di un costo di 1,99 euro al meseDal 28 Giugno 2019 non è più attivabile con il primo mese gratuito, ma è disponibile la promozione Happy Black Summer che regala 50 Giga validi per l’estate a tutti i clienti Happy Black.

Happy Black Summer sarà richiedibile fino al 25 Agosto 2019, salvo cambiamenti, mentre i 50 Giga saranno validi fino al 31 Agosto 2019, dopodiché verranno disattivati automaticamente.

Come detto, Vodafone ha deciso di aggiornare, per il mese di Agosto 2019, la lista dei vantaggi disponibili per i clienti iscritti a Happy Black. In particolare, non sono più disponibili gli sconti per il Corriere della Sera, per Mondadori Store e il “Pass Sport 1 giorno” di NOW TV a prezzo scontato.

Di contro, è stato inserito un nuovo vantaggio per NOW TV e anche uno sconto per gli ebook di Kobo. Inoltre sono stati prorogati al 31 Agosto 2019, salvo cambiamenti gli sconti su Booking.com, già raccontati in precedenza.

Come anticipato da MondoMobileWeb e poi successivamente confermato, dal 1° Agosto 2019 sono stati anche cambiati gli smartphone Samsung e Huawei disponibili con acquisto in un’unica soluzione a prezzo scontato nei punti vendita Vodafone.

Rispetto a quanto disponibile a Luglio 2019, fino al 31 Agosto 2019 si possono infatti acquistare Samsung Galaxy S10 128GB al prezzo di 579,99 euro (invece di 929,99 euro), Samsung S10e a 429,99 euro (invece di 779,99 euro), Huawei P30 a 399,99 euro (invece di 799,99 euro) e Huawei P30 Lite al prezzo di 249,99 euro (invece di 369,99 euro).

Con queste novità appena elencate, ecco come si presenta la lista aggiornata degli sconti e dei vantaggi di Vodafone Happy Black, suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (NOW TV, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Booking.comCosta Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Kobo, sconto smartphone Huawei e Samsung nei negozi Vodafone, Leroy Merlin, Biotherm, Kiehl’s, Urban Decay).

Si ricorda inoltre che, aderendo al programma, oltre agli sconti il cliente avrà a disposizione anche traffico dati illimitato sulle mappe, ossia sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrà comunque subire delle modifiche nel corso del tempo.

Per quanto riguarda il nuovo vantaggio NOW TV, questo consiste nell’acquisto della chiavetta HDMI NOW TV Smart Stick con 3 mesi di visione di un Ticket a scelta inclusa al costo di 19,99 euro anziché a 29,99 euro.

Questa promozione si potrà richiedere fino al 31 Agosto 2019, salvo proroghe. Il cliente Happy Black può utilizzare un solo codice, una sola volta.

I 3 mesi di visione del Ticket scelto inclusi nell’offerta sono soggetti alla permanenza in Happy Black durante lo stesso periodoDal quarto mese il Ticket si rinnova al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 9,99 euro al mese, salvo disdetta ed eventuali aumenti degli importi anche dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Per attivare l’offerta sarà necessario cliccare sul link ricevuto via SMS e inserire il codice nell’apposito campo. Si dovrà poi cliccare sul tasto “ATTIVA” e, se non si è già registrati, creare un nuovo account NOW TV inserendo anche il metodo di pagamento. Chi ha già un account NOW TV potrà semplicemente accedere con le proprie credenziali.

In entrambi i casi verrà chiesto di inserire l’indirizzo di spedizione per ricevere NOW TV Smart Stick direttamente a domicilio. Il cliente può esercitare il diritto di recesso dal contratto entro 14 giorni dalla data di consegna di NOW TV Smart Stick all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

Invece, il nuovo sconto nella sezione Shopping consiste nella possibilità di acquistare 1 ebook Kobo a scelta al costo di 1 euro su una selezione di 30 titoli. Il codice sconto si potrà richiedere entro il 31 Agosto 2019, salvo proroghe. Può essere richiesto una sola volta per ogni mese di adesione al programma Happy Balck.

I 30 titoli disponibili su Kobo.com con Happy Black sono suddivisi in 15 romanzi e 15 saggi o biografie.

I 15 romanzi disponibili sono i seguenti: La paura nell’anima di Valerio Varesi; Uomini che restano di Sara Rattaro; Il tradimento di Roma di Santiago Posteguillo; Assassinio tra le pagine di Jessica Fletcher e Jon Land; La sorella perduta di Kate Furnivall; Una magia a Parigi di Danielle Steel; Una ragazza inglese di Beatrice Mariani; La casa del padre di Karen Dionne; Le tre bambine di Jane Corry; Sola sull’oceano di Mary Higgins Clark; Nessuna morte è perfetta di Katarzyna Bonda; Omicidi nell’Urbe. La prima indagine del questore Flavio Callido di Walter Astori; La Nemica del Re di Candace Robb; A regola d’arte di Stefano Tura; La madre bugiarda di Colette McBeth.

Invece, i 15 titoli di saggi o biografie disponibili sono i seguenti: Leonardo. Il romanzo di un genio ribelle di Massimo Polidoro; E allora cosa mangio? di Christophe Brusset; Codice Montemagno di Marco Montemagno; Cuore di riccio di Massimo Vacchetta; La regola dei 5 secondi di Mel Robbins; Rivoluzione immobiliare di Giuseppe Gatti; Fatti il letto di William H. McRaven; Quest’anno non scendo di Casa Surace; Stronger (versione italiana) di Jeff Bauman; Il tennis è musica di Adriano Panatta; La verdura fa male! di Steven Gundry; Vivere per sempre di Vincenzo Paglia; Il metodo Aranzulla di Salvatore Aranzulla; CR7. La biografia di Guillem Balague; L’Italia è finita di Pino Aprile.

Per usufruire del vantaggio sarà necessario visitare la pagina dedicata all’iniziativa (www.kobo.com/happyblack), selezionare l’e-book che si preferisce, inserire il codice ricevuto via SMS o presente nella sezione Storico dell’app My Vodafone nell’apposito campo prima di procedere con il pagamento.

Il codice sconto si potrà utilizzare entro il 15 Novembre 2019, ed è valido solo sull’acquisto di un singolo ebook. Se si dovesse acquistarne più di uno fra quelli disponibili, lo sconto verrà applicato sul titolo con il prezzo più alto, mentre gli altri libri verrebbero acquistati a prezzo pieno.

La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

Per tutti i clienti Vodafone Happy, (anche chi non è iscritto a Happy Black) oggi 2 Agosto 2019 è disponibile un nuovo appuntamento con l’iniziativa Happy Friday.

Come anticipato da MondoMobileWeb, entro le 23:59 sarà possibile riscattare tramite l’app My Vodafone il regalo odierno, che in questo caso è un doppio vantaggio consistente in uno sconto con la compagnia aerea Air Italy del 20% sui voli da e per la Sardegna e del 15% sui voli per tutte le altre destinazioni nazionali, e anche 4 mesi di abbonamento digitale Digita+ del Corriere della Sera a 40 euro anziché a 79,96 euro.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button