Offerte per tuttiVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black Summer: 50 Giga gratis fino al 31 Agosto 2019 per chi attiva Happy Black

In anteprima i clienti Vodafone che partecipano all’appuntamento settimanale con Happy Friday potranno attivare la nuova promozione Happy Black Summer che offre 50 Giga di traffico dati in regalo fino al 31 Agosto 2019, in più ogni mese offerte su prodotti e servizi dei partner di Vodafone e Giga illimitati per utilizzare le mappe sulle app più popolari.

Happy Black ha un costo di 1,99 euro al mese ed è riservata ai clienti privati Vodafone in possesso di una SIM voce sia ricaricabile che abbonamento. Happy Black Summer è riservata ai clienti Vodafone con Happy Black.

Se il cliente disattiva Happy Black, Happy Black Summer si disattiva in automatico. Se il cliente mantiene Happy Black attiva, la promozione Happy Black Summer si disattiverà comunque in automatico il 31 Agosto 2019.

Se il cliente vuole essere informato su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Black Summer ha priorità di consumo rispetto ad eventuali altre offerte dati. Se il cliente termina i 50 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla propria SIM, paggherà secondo le proprie condizioni tariffarie. E’ possibile utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Happy Black Summer può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono comunque previsti dei limiti di traffico dati.

Per attivare Happy Black Summer con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 28 Giugno 2019 nella sezione “Happy Friday“.

Happy Black

Come è successo negli anni precedenti la promozione Happy Black Summer si potrà attivare anche dal 29 Giugno al 25 Agosto 2019.

Se il cliente non possiede Happy Black attiva, dal momento in cui richiede l’attivazione della promozione Happy Black Summer, in automatico si attiverà la promozione Happy Black al costo di 1,99 euro al mese.

Ecco l’sms che si riceve: “Vodafone Happy: complimenti! Hai richiesto l’attivazione di Happy Black e di Happy Black Summer che ti offre 50 Giga in Regalo per tutta l’estate. Attendi SMS di conferma entro 72 ore”. Il cliente dovrà comunque attendere l’sms di attivazione della promozione estiva prima di utilizzare i 50 Giga di traffico incluso.

Vodafone Happy Black offre la possibilità di navigare sulle mappe più popolari senza consumare eventuali Giga della propria offerta (Vodafone Pass Maps incluso) e dei servizi suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (esempio: Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (esempio: Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (esempio: Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (esempio: Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

E’ possibile prenotare gratuitamente, in qualsiasi momento, la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione Vodafone Happy Black chiamando il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore. Se si richiede la disattivazione ad un consulente del Servizio Clienti 190 si dovranno pagare 3 euro per il costo di gestione pratica.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.