NowVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black: a Luglio 2019 disponibili nuovi sconti Booking e NOW TV

Dopo aver lanciato i nuovi sconti per gli smartphone Huawei e Samsung da acquistare in negozio, Vodafone ha aggiornato anche la lista dei vantaggi, per il mese di Luglio 2019, dedicati ai clienti iscritti al programma fedeltà Happy Black. In particolare, sono disponibili dei nuovi sconti per Booking.com e per il servizio di streaming NOW TV.

I vantaggi riguardanti Booking e NOW TV erano già presenti sin dal lancio del programma Happy Black, ma adesso sono stati aggiornati con nuove condizioni.

Nel frattempo sono stati aggiornate anche le condizioni del premio di Tidal Premium, che si potrà avere gratuitamente per 3 mesi con disattivazione automatica (in precedenza erano 6 mesi), soggetti alla permanenza in Happy Black. Inoltre, al momento non sono più disponibili gli ultimi sconti Alitalia proposti nel mese scorso, che scadevano il 30 Giugno 2019.

Per quanto riguarda Booking.com, sono disponibili due differenti vantaggi: uno permette di ottenere un rimborso premio da 70 euro valido su una spesa minima di 420 euro, mentre l’altro consente di avere un rimborso premio del 10% valido su una spesa minima di 40 euro.

Entrambi gli sconti sono utilizzabili sul sito booking.com tramite il link ricevuto via SMS, scegliendo la struttura che si preferisce e prenotando entro il 31 luglio 2019. La validità del link è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

Inoltre, sarà necessario spuntare la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” accanto al proprio metodo di pagamento dei premi preferito nella sezione “Carte di credito” o nella sezione “Modifica profilo dell’app”.

In entrambi i casi, il rimborso premio verrà accreditato sulla carta di credito utilizzata per la prenotazione entro 60 giorni dalla data del check-out dalla struttura ricettiva. Gli sconti non sono cumulabili con altri buoni né con altre promozioni in corso, non sono frazionabili e sono validi su un’unica prenotazione. Possono essere richiesti una sola volta per mese solare.

Per quanto riguarda invece gli sconti dedicati a NOW TV, anche in questo caso sono disponibili due diversi vantaggi.

Il primo permette di ottenere i ticket Cinema, Intrattenimento e Serie TV al costo di 9,99 euro al mese, anziché 19,99 euro, per i primi 3 mesi, poi si rinnova automaticamente al costo standard (19,99 euro al mese), salvo disdetta. In caso di variazione composizione dell’offerta, saranno applicati i prezzi di listino in vigore.

Questa offerta è valida fino al 31 Agosto 2019. I 3 mesi di visione dei tre ticket inclusi nell’offerta sono soggetti alla permanenza in Happy Black durante lo stesso periodo.

Il cliente può utilizzare un solo codice, una sola volta, entro il 31 Agosto 2019. La validità del codice è indicata nel messaggio inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

Il secondo vantaggio NOW TV per i clienti Happy Black permette di ottenere uno sconto del 50% su “Pass Sport 1 Giorno”, che costerà così 3,99 euro anziché 7,99 euro, per accedere a tutto lo sport di Sky per un giorno.

L’offerta è valida fino al 31 Luglio 2019. In questo caso, il cliente Happy Black può utilizzare più volte l’offerta, fino al 31 Luglio 2019. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

In entrambi i casi, per attivare una di queste offerte sarà necessario cliccare sul link ricevuto via SMS e inserire il codice nell’apposito campo.

Basterà cliccare sul tasto “ATTIVA” e, se non lo si è già fatto, creare il proprio account NOW TV inserendo un metodo di pagamento, oppure accedere con le proprie credenziali se si possiede già un account NOW TV.

Si ricorda che Vodafone Happy Black è il programma fedeltà che dall’8 Aprile 2019 riserva degli sconti e dei vantaggi ai clienti Vodafone a fronte di un costo di 1,99 euro al mese. Dal 28 Giugno 2019 non è più attivabile con il primo mese gratuito, ma è disponibile la promozione Happy Black Summer che regala 50 Giga validi per l’estate a tutti i clienti Happy Black.

Happy Black Summer sarà richiedibile fino al 25 Agosto 2019, salvo cambiamenti, mentre i 50 Giga saranno validi fino al 31 Agosto 2019, dopodiché verranno disattivati automaticamente.

I nuovi sconti Booking e NOW TV appena raccontati si aggiungono così alla lista degli sconti e dei vantaggi di Vodafone Happy Black, che sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Corriere della Sera, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (NOW TV, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Booking.com, Costa Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Mondadori Store, sconto smartphone Huawei e Samsung nei negozi Vodafone, Leroy Merlin).

Aderendo al programma, oltre agli sconti, il cliente avrà a disposizione anche traffico dati illimitato sulle mappe, ossia sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrà comunque subire delle modifiche nel corso del tempo.

Per ulteriori dettagli sulle altre iniziative di Vodafone Happy Black è possibile visitare l’approfondimento dedicato.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.