VodafoneVodafone Happy e Club

Gli sconti di Vodafone Happy Black ritornano con la promo del primo mese gratis

Dal 26 Agosto 2019 Vodafone Happy Black, il programma di offerte dedicato ai clienti privati Vodafone in possesso di una SIM voce ricaricabile o in abbonamento, ritorna in promozione con il primo mese gratuito.

Dal secondo mese in poi il programma fedeltà si rinnoverà al costo di 1,99 euro. Fino al 25 Agosto 2019 è stato possibile attivare Happy Black Summer ottenendo in regalo 50 Giga da utilizzare fino al 31 Agosto 2019.

I clienti che attivano Vodafone Happy Black possono usufruire ogni mese di sconti su prodotti e servizi offerti dai partner di Vodafone e utilizzare i Giga illimitati a disposizione, salvo eventuali modifiche, per le app più popolari dedicate alle mappe alla navigazione (Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation Be-on-road e Probus).

Vodafone Happy Black

Con Happy Black è possibile scegliere tra le numerose offerte che Vodafone mette in palio ogni mese nelle categorie “viaggio“, “tempo libero“, “intrattenimento” e “shopping“.

Così, ad esempio, Vodafone offre fino al 31 Agosto un rimborso premio di 70 euro su una spesa totale di 420 euro o il 10% su una spesa totale di 40 euro effettuata su Booking.com. Le offerte per chi ama viaggiare continuano con Costa Crociere, Europcar, Rentalcars.

Per il tempo libero sono disponibili biglietti per cinema UCI, parchi giochi e attrazioni e pranzi o cene a ristorante nella formula prendi due e paghi uno“. Altri sconti sono previsti con l’intrattenimento di Now Tv, Tidal ed Infinity, mentre per lo shopping Vodafone propone sconti su smartphone, prodotti per la cosmesi e per la casa.

Tutti i clienti Vodafone consumer intestatari di una SIM in stato attivo con piano telefonico per servizi “voce” o “voce e dati” ad uso privato ricaricabile o in abbonamento, possono attivare Vodafone Happy Black, attraverso l’applicazione My Vodafone.

Il cliente può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento, contattando gratuitamente il 42070 dalla propria SIM Vodafone o accedendo all’area “Fai da te del sito ufficiale dell’operatore.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.