VodafoneVodafone Happy e Club

Nuove partnership con Vodafone Happy Black. Confermato il primo mese gratis

Si aggiungono nuovi premi all’iniziativa di Vodafone denominata Happy Black: a partire da ieri, 2 Maggio 2019, infatti, sono stati inseriti dei nuovi sconti, come l’abbonamento all’edizione digitale TUTTO+ del Corriere della Sera e un nuovo sconto sul sito di noleggio auto Rentalcars.com.

Dunque, si aggiungono delle novità ad Happy Black, il programma che riserva degli sconti e dei vantaggi a fronte di un costo di 1,99 euro al mese. Come raccontato da MondoMobileWeb, è possibile attivare Happy Black con il primo mese gratuito ancora entro il 31 Maggio 2019, salvo cambiamenti.

I vantaggi del programma sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Corriere della Sera, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Si ricorda che, aderendo all’iniziativa, oltre agli sconti, il cliente avrà a disposizione traffico dati illimitato sulle mappe, ovvero sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrebbe chiaramente subire delle modifiche nel corso del tempo.

Come detto, a partire da ieri, 2 Maggio 2019, è stato aggiunto alla sezione Tempo libero uno sconto sull’abbonamento all’edizione digitale TUTTO+ del Corriere della Sera.

Tutti i clienti iscritti ad Happy Black potranno infatti riscattare un codice per ottenere il primo mese gratuito, mentre dal secondo mese l’abbonamento a TUTTO+ si rinnoverà in automatico al costo di 4,99 euro al mese per i successivi 6 mesi. A partire dall’ottavo mese, l’abbonamento si rinnoverà a tempo indeterminato al costo scontato di 9,99 euro al mese, anziché 24,99 euro al mese.

L’abbonamento TUTTO+ del Corriere della Sera prevede: la Digital Edition del Corriere della Sera, di tutte le edizioni locali e dei supplementi di Corriere; tutti i contenuti del sito Corriere.it; l’Archivio Storico del Corriere con oltre 140 anni di articoli; Contenuti Extra; vantaggi esclusivi e una copia cartacea del Corriere della Sera da ritirare in edicola la domenica mattina.

Il codice, che si riceverà via SMS, andrà inserito entro il 31 Maggio 2019, salvo cambiamenti, sulla pagina dedicata (corriere.it/vodafone) per poi effettuare l’attivazione. Sarà possibile attivare l’abbonamento con un nuovo account del Corriere oppure utilizzandone uno esistente. Lo sconto non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso, non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto.

Invece, nella sezione Viaggio è stato inserito un nuovo sconto con Rentalcars, che era già presente nella lista dei vantaggi: in precedenza, infatti, con Happy Black e Rentalcars veniva offerto uno sconto del 10% su un noleggio nazionale o internazionale.

La nuova iniziativa inserita su Happy Black a partire dal 2 Maggio 2019 prevede invece uno sconto di 50 euro su un noleggio nazionale o internazionale con Rentalcars.com, valido su una spesa minima di 300 euro.

Lo sconto è relativo al valore del noleggio, non si applica ad eventuali extra e può essere richiesto una sola volta per ogni mese. Il periodo di validità del codice sarà indicata nell’SMS ricevuto dal cliente.

Per usufruire dello sconto andrà cliccato il link ricevuto via SMS e dopodiché accedere alla pagina dedicata (voda.it/rentalcarshblack). Una volta inserito il codice nel campo Codice Promozionale bisognerà cliccare su Verifica Codice prima di procedere con il pagamento.

Restano invece invariati tutti gli altri sconti e vantaggi offerti ai clienti Vodafone Happy Black sin dal debutto avvenuto l’8 Aprile 2019. Per maggiori dettagli sulle altre iniziative di Vodafone Happy Black si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Si ricorda che oggi, 3 Maggio 2019, è disponibile il nuovo appuntamento con Happy Friday per tutti i clienti Vodafone iscritti all’iniziativa gratuita Vodafone Happy. Come anticipato da MondoMobileWeb, oggi è possibile scegliere fra uno sconto del 20% Goldenpoint o un coupon Spizzico.

In particolare, lo sconto del 20% Goldenpoint è valido sulla collezione Primavera-Estate e costumi mare, online (con spedizione gratuita) e nei negozi, fino al 12 Maggio 2019. Invece, il coupon per Spizzico è valido per ottenere un menu classico in omaggio (composto da un trancio di pizza a scelta tra quelle in assortimento tra le sottili più una bibita da 40 o 50 cl e patatine medie) fino al 12 Maggio 2019.

Per quanto riguarda i clienti Business, confermato il regalo di 1 anno di abbonamento a scelta tra le riviste Traveller, AD e GQ in edizione digitale.

Si ringraziano Simone e Davide per le segnalazioni.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.