AnteprimaOfferte SmartphoneVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone Happy Black e Happy Ricarica: smartphone con sconti fino a 700 euro

Dal 2 al 31 Luglio 2019, l’operatore telefonico Vodafone continuerà a proporre, ai clienti inscritti al programma Vodafone Happy Black, l’acquisto di nuovi smartphone a prezzi scontati.

Gli smartphone saranno scontati anche tramite l’iniziativa Happy Ricarica che permette, ai clienti iscritti a Vodafone Happy che ricaricano un qualsiasi importo da qualsiasi canale di vendita, di ricevere alcuni regali.

Tra i diversi vantaggi per i clienti che aderiscono a Vodafone Happy Black, c’è anche l’opportunità di ricevere sconti fino al 64%, rispetto al listino standard, su una selezione di smartphone da utilizzare nei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa e nei limiti di giacenza del prodotto nei singoli punti vendita.

Il codice sconto, ricevuto via SMS, potrà essere richiesto solo una volta per ogni mese di adesione a Happy Black dato che quest’ultimo è un programma che riserva sconti e vantaggi dedicati al costo di 1,99 euro al mese.

Tutti i clienti Vodafone Happy Black fino al 25 Agosto 2019 potranno attivare 50 Giga di traffico internet da utilizzare entro il 31 Agosto 2019. Quest’ultima promozione si chiama Happy Black Summer e non prevede ulteriori costi di attivazione (solo 1,99 euro al mese dell’iscrizione a Happy Black).

Fino al 31 Luglio 2019, salvo esaurimento scorte, si potranno acquistare in modalità cash i seguenti smartphone scontati:

  • Huawei Mate 20 Pro a 399,99 euro anzichè 1099,99 euro (sconto 700 euro);
  • Huawei Mate 20 Lite a 159,99 euro anzichè 349,99 euro (sconto 190 euro);
  • Samsung Galaxy S10e a 449,99 euro anzichè 779,99 euro (sconto 330 euro);
  • Samsung Galaxy S10 a 599,99 euro anzichè 929,99 euro (sconto 330 euro);
  • Samsung Galaxy A40 a 179,99 euro anzichè 259,99 euro (sconto 80 euro);

Non è escluso che la lista possa nuovamente cambiare nel corso dei prossimi giorni con l’inserimento di nuovi modelli a prezzi scontati. Per usufruire dello sconto, il cliente Vodafone dovrà mostrare il codice, ricevuto via SMS o presente sezione Storico dell’app My Vodafone, al rivenditore Vodafone autorizzato. La validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.