AnteprimaVodafoneVodafone Happy e Club

Anteprima Vodafone Happy Friday del 2 Agosto 2019: ecco gli sconti proposti

Per la giornata di domani, Venerdì 3 Agosto 2019, nell’ambito di Vodafone Happy Friday saranno proposti due diversi vantaggi, riguardanti i viaggi e l’informazione, sfruttabili dai clienti regolarmente iscritti al programma Vodafone Happy.

Si premette sin da subito che i regali messi in palio dall’operatore rosso, vanno richiesti attraverso l’applicazione MyVodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di domani, Venerdì 2 Agosto 2019.

Dunque, nonostante i codici siano utilizzabili entro le date di volta in volta riportate, il premio deve essere comunque richiesto nell’arco della giornata.

Nello specifico del primo vantaggio disponibile questo Venerdì, si avrà la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% sui voli da e per la Sardegna e di uno del 15% sui voli per tutte le altre destinazioni nazionali, con la compagnia aerea Air Italy con sede a Olbia e base operativa principale presso l’Aeroporto di Milano-Malpensa.

L’altro regalo messo a disposizione da Vodafone riguarda il noto quotidiano Corriere della Sera e consiste in 4 mesi di abbonamento digitale a Digita+ a 40 euro anziché a 79,96 euro.

Un doppio vantaggio che tutti i i clienti iscritti a Vodafone Happy potranno richiedere, nei tempi e nei modi brevemente riportati in precedenza, semplicemente accedendo all’app e disegnando l’ormai tradizionale sorriso.

Per chi non fosse a conoscenza dell’iniziativa Happy Friday, si tratta di un programma di fedeltà gratuito offerto dall’operatore telefonico Vodafone, che in occasione di ogni Venerdì propone sconti, servizi ed iniziative (spesso in partnership con altre aziende) fruibili da tutti clienti aderenti.

Happy Black Summer

Per chi lo desidera è anche possibile aderire a Vodafone Happy Black, un’altra iniziativa che, al costo mensile di 1,99 euro, permette di godere di ulteriori sconti e voucher più esclusivi, oltre al servizio di Giga illimitati sulle mappe.

Si rammenta infine che è attualmente disponibile la promo denominata Happy Black Summer, che fino al prossimo 25 Agosto 2019 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti) regala 50 Giga di internet a tutti i clienti Happy Black.

Il traffico dati in questione prevede la disattivazione automatica al termine del periodo di validità (31 Agosto 2019), ha priorità di consumo rispetto ad altre eventuali offerte attive e può essere utilizzato anche nei Paesi dell’Unione Europea (seppur con dei limiti).

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. 

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.