Vodafone Happy Friday del 12 Luglio 2019: in regalo 1 ebook Kobo a scelta


Domani, Venerdì 12 Luglio 2019, in occasione del nuovo appuntamento con l’iniziativa Happy Friday, Vodafone potrebbe proporre ai suoi clienti consumer iscritti al programma Vodafone Happy la possibilità di ricevere in regalo un ebook a scelta da riscattare tramite la piattaforma Kobo.

Dunque, secondo alcune indiscrezioni, questo Venerdì i clienti Vodafone consumer iscritti a Vodafone Happy riceveranno un e-book a scelta fra 10 titoli sul sito kobo.com. Invece, per i clienti Business saranno proposti 6 mesi gratis sull’applicazione Coyote Italia.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 12 Luglio 2019 nella sezione “Happy Friday“. Basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Per quanto riguarda il regalo dell’e-book Kobo, il codice che si riceverà grazie ad Happy Friday si potrà utilizzare nella pagina dedicata all’iniziativa entro il 31 Agosto 2019.

   

I 10 libri proposti fra i quali si potrà scegliere il proprio da riscattare gratuitamente saranno i seguenti: Anna Karenina di Lev Tolstoj e Leone Ginzburg, Cime tempestose di Emily Brontë, Da dove la vita è perfetta di Silvia Avallone, L’educazione emotiva di Alberto Pellai, L’uomo che dorme (Nero Rizzoli) di Corrado De Rosa, Le affinità elettive di Johann Wolfgang Goethe, Lezioni di disegno di Roberta Marasco, Muhammad Ali di Elena Catozzi e Federico Buffa, Racconti di Pietroburgo di Nikolaj V. Gogol’ e Emanuela Guercetti, Sani e in forma ad ogni età di Ciro Vestita.

Una volta selezionato il libro che si preferisce, basterà inserire nell’apposito campo il codice ricevuto via SMS con Happy Friday, e successivamente cliccare sul tasto “Ottieni il libro gratuito”.

Per continuare sarà necessario accedere con il proprio account Kobo oppure registrarsi gratuitamente. Per poter leggere l’e-book in omaggio si dovrà scaricare l’app di Kobo (disponibile sui principali app store e su PC) e accedere con il proprio account, oppure scaricare l’e-book direttamente su un e-reader Kobo.

Con Happy Friday, il programma fedeltà gratuito di Vodafone, ogni Venerdì si possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app My Vodafone. Molte volte ci sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte possono esserci anche promozioni telefoniche gratuite.

Si ricorda che dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, che acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”valida per una settimanaHappy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

In più, dal 29 Aprile 2019 è disponibile la nuova iniziativa denominata Happy Ricarica, che permette ai clienti iscritti a Vodafone Happy che ricaricano un qualsiasi importo da qualsiasi canale di vendita di ricevere alcuni regaliPer maggiori dettagli è possibile consultare l’articolo dedicato.

Se invece si desidera ricevere ulteriori vantaggi, è disponibile Vodafone Happy Black, che a fronte di un corrispettivo mensile di 1,99 euro permette di accedere a diversi sconti e iniziative dei partner dell’operatore, oltre a Giga illimitati sulle mappe.

Come raccontato da MondoMobileWeb, dal 28 Giugno 2019 è disponibile la promozione Happy Black Summer che regala 50 Giga validi fino al 31 Agosto 2019 a tutti i clienti Happy Black, richiedibile fino al 25 Agosto 2019, salvo cambiamenti.

I vantaggi sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Corriere della Sera, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1), Intrattenimento (NOW TV, Infinity, Tidal Premium), Viaggio (Booking.comCosta Crociere, Eni Station, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Mondadori Store, sconto smartphone Huawei e Samsung nei negozi Vodafone, Leroy Merlin).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo o commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.