Promo Benvenuto: Vodafone Happy regala 20 Giga gratis ai nuovi clienti


Da oggi, 5 Marzo 2019, è disponibile, per i nuovi clienti Vodafone, la promozione di benvenuto Happy 20 Giga che prevede, gratuitamente, 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

L’iniziativa Vodafone ti dà il benvenuto è rivolta a tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, che acquistano una SIM Voce, che si iscrivono a Vodafone Happy e che scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM.

Sono esclusi dall’iniziativa i già clienti Vodafone che hanno attivato una nuova SIM da più di 7 giorni, nuovi clienti che acquistano una SIM dati, SIM istant activation (ADSL E FIBRA), e le SIM legate all’offerta Tutto Facile Fisso.

La promozione è attivabile dai nuovi clienti Vodafone in autonomia dall’app My Vodafone entro 7 giorni dall’attivazione della SIM, previa iscrizione a Vodafone Happy.

   

Per attivare la promo bisognerà cliccare sull’alert presente in Home Page dell’app (Vodafone ti dà il benvenuto) e disegnare il sorriso per richiedere gratuitamente i 20 Giga. Inoltre, il cliente potrà vedere il tutorial che spiega tutti i vantaggi di Vodafone Happy e descrive come funziona Happy Friday.

La promozione Happy 20 Giga dura una settimana dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine della validità. E’ possibile attivarla esclusivamente dall’app e, se il cliente possiede altre offerte dati attive, Happy 20 Giga ha priorità di consumo.

In caso di esaurimento dei 20 Giga disponibili e di altre eventuali opzioni presenti sulla propria SIM, il cliente continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta. E’ possibile navigare in 4.5G (Giga Network), 4G, 3G e 2G, tutto dipende della copertura Vodafone presente dove si trova il cliente.

E’ possibile utilizzare il bundle dati per navigare, anche in hotspot, su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Happy 20 Giga, presenti all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione, che la promo può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Anche se, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive, quindi, Happy 20 Giga, essendo gratuita, non concorre ad aumentare ulteriormente i propri Giga utilizzabili in Unione Europea.

Si ricorda che Vodafone Happy è un’operazione a premi ad iscrizione gratuita riservata ai clienti Vodafone, i quali potranno accumulare crediti, denominati sorrisi, tramite le ricariche ed essere premiati in base agli anni di permanenza in Vodafone. Infatti, ogni euro di ricarica corrisponde a: 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di 3 anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno 3 e 10 anni.

Per adeguamento al GDPR, Vodafone Happy è sottoscrivibile in due modalità: iscrizione al programma completo con accumulo punti, redenzione premi oppure con l’iniziativa Happy Friday di ogni venerdì. In quest’ultimo caso è necessario che il cliente accetti il consenso commerciale, il consenso alla profilazione e alla localizzazione. Se non accetta questi consensi il cliente può iscriversi a Vodafone Happy solo per l’accumulo dei punti e la redenzione dei premi.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Simone per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.