Pio e Amedeo nel nuovo spot Vodafone per presentare i 50 Giga in regalo con Happy Black


Oggi 7 Luglio 2019 è partita la nuova campagna estiva dedicata a Happy Black affidata al duo comico Pio e Amedeo. Nel nuovo spot il duo comico presenterà la nuova promozione estiva Happy Black Summer che offre 50 Giga di traffico internet mobile.

La promozione è dedicata ai clienti che hanno attiva o attivano Happy Black entro il 25 Agosto 2019. L’opzione Happy Black costa 1,99 euro al mese. I 50 Giga di traffico dati sono validi fino al 31 Agosto 2019.

La campagna è presente sulle principali emittenti televisive nei formati 30” e 15” e sui canali digitali, social e btl. La colonna sonora è “A Kind of Magic“, canzone dei Queen. Firma la campagna DLV BBDO La realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Akita per la regia di Tommaso Bertè. La pianificazione media è di WAVEMAKER.

I clienti Happy Black potranno attivare la promozione dei 50 Giga dall’App MyVodafone nella sezione dedicata a Vodafone Happy. Prima di utilizzare la promozione, il cliente dovrà attendere due SMS, uno di prenotazione attivazione e uno di conferma attivazione.

   

Ecco il primo SMS inviato: “Happy Black, complimenti! Hai richiesto l’attivazione di Happy Black Summer, che ti offre 50 Giga in REGALO per tutta l’estate. Attendi SMS di conferma entro 72 ore“.

Ecco il secondo SMS inviato: “Happy Black Summer è attiva. Grazie a Happy Black hai 50 Giga in regalo da utilizzare entro il 31 Agosto 2019. E non dimenticare le offerte piu’ esclusive su prodotti e servizi dei nostri partner! Approfittane su voda.it/happyblack“.

Happy Black Summer

Happy Black Summer ha priorità di consumo rispetto ad eventuali altre offerte dati. Se il cliente termina i 50 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla propria SIM, paggherà secondo le proprie condizioni tariffarie. E’ possibile utilizzare i Giga per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it.

Happy Black Summer può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono comunque previsti dei limiti di traffico dati.

Se il cliente vuole essere informato su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Black è disponibile per tutti clienti consumer con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento ed è attivabile attraverso l’app My Vodafone e nei negozi. L’iniziativa si affianca a Vodafone Happy, il programma gratuito di Vodafone che, ogni venerdì offre sconti, premi o regali con l’iniziativa Happy Friday.

Vodafone Happy Black offre anche la possibilità di navigare sulle mappe più popolari senza consumare eventuali Giga della propria offerta (Vodafone Pass Maps incluso) e di ricevere alcuni sconti o regali in partnership con alcune grandi aziende.

E’ possibile prenotare gratuitamente, in qualsiasi momento, la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione Vodafone Happy Black chiamando il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore. Se si richiede la disattivazione ad un consulente del Servizio Clienti 190 si dovranno pagare 3 euro per il costo di gestione pratica.

Se il cliente disattiva Happy Black, Happy Black Summer si disattiva in automatico. Se il cliente mantiene Happy Black attiva, la promozione Happy Black Summer si disattiverà comunque in automatico il 31 Agosto 2019.

Continua l’iniziativa Happy Ricarica che permette, ai clienti iscritti a Vodafone Happy che ricaricano un qualsiasi importo da qualsiasi canale di vendita, di ricevere alcuni regali o sconti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.