Offerte GenerazionaliOfferte Operator AttackOfferte per i nuovi clientiOfferte Porta un Amico

Ecco le offerte ricaricabili attivabili nei Negozi Wind dai nuovi clienti entro il 23 e 25 Luglio 2017

Fino al 23 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, nei negozi Wind sono presenti molte offerte personalizzate per i nuovi clienti. Tutte le offerte dati Wind prevedono il servizio Hot Spot Incluso per usare i propri GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi.

I nuovi clienti over 60 possono attivare Noi Tutti Unlimited 60+ con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 6 euro ogni 30 giorni. In più, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind”, se si è presentati da un amico Wind, si possono avere da subito anche 2 Giga ogni 4 settimane allo stesso prezzo per navigare con il proprio smartphone.

I nuovi clienti under 30 invece possono attivare Wind All Inclusive Unlimited Under 30 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 9 euro ogni 30 giorni.

Tutti i nuovi clienti Wind, anche senza contestuale richiesta di portabilità, possono attivare All Inclusive Unlimited con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 12 euro ogni 30 giorni.

In alternativa c’è anche Noi Tutti Unlimited con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 9 euro ogni 30 giorni. In più, grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind“, se si è presentati da un amico Wind, si possono avere da subito anche 2 Giga ogni 4 settimane allo stesso prezzo per navigare con il proprio smartphone.

I nuovi clienti Wind Infostrada che decidono di attivare un’offerta adsl o fibra flat potranno attivare All Inclusive Unlimited a 6 euro al mese.

Superati i Giga disponibili nelle offerte “All Inclusive Unlimited” e “Porta i tuoi Amici in Wind” la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi. Le offerte “All Inclusive Unlimited” e “Noi Tutti Unlimited” si rinnovano ogni 30 giorni anzichè 28 giorni rispetto alle altre offerte Wind e prevedono il servizio di reperibilità Sms My Wind incluso.

Il costo di attivazione delle offerte Noi Tutti Unlimited 60+ e All Inclusive Unlimited è di 1 euro anzichè 15 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 14 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Le offerte All Inclusive Unlimited e Noi Tutti sono attivabili anche per i già clienti Wind con un costo di attivazione di 15 euro.

Tutti i nuovi clienti Wind che provengono da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), fino al 25 Luglio 2017, possono attivare  Wind Smart 7 Star con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. Se invece si proviene da TIM è possibile attivare Wind Smart 7 Gold con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Fino al 30 Luglio 2017, tutti i clienti Wind possono partecipare all’iniziativa “Gioca&Vinci” dell’App Wind Talk per vincere come premio il Golden Ticket per attivare l’offerta ricaricabile Wind Smart 10 Plus con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 8 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane su credito residuo.

Se si superano i Giga disponibili nelle offerte Wind Smart, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati.

Il costo di attivazione delle offerte Wind Smart è di 9 euro anzichè 19 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 10 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Le offerte Wind Smart 7 non sono attivabili per chi attiva solo un nuovo numero o per i già clienti.

 

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore

Le offerte elencate sono attivabili in tutti negozi di telefonia mobile in Italia abilitati all’attivazione di nuove sim ricaricabili Wind. I prezzi sono IVA inclusa. Ricordiamo che per attivare una nuova sim Wind è necessario avere un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Per le promozioni, che prevedono anche chiamate illimitate, Wind ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale e rispettare quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Tutti i nuovi clienti non nati in Italia possono attivare le offerte speciali Call Your Country dedicate:

  • Speciale Marocco con 300 minuti nazionali, 20 minuti verso il Marocco, minuti illimitati verso Wind, Internet Illimitato 128 kbps, 7 Giga Full Speed a 11 euro ogni 4 settimane per i clienti marocchini;
  • Speciale Egitto con 500 minuti nazionali, 50 minuti verso l’Egitto, minuti illimitati verso Wind, Internet Illimitato 128 kbps, 7 Giga Full Speed a 10 euro ogni 4 settimane per i clienti egiziani.
  • Speciale Bangladesh con 700 minuti nazionali, 300 minuti verso il Bangladesh, minuti illimitati verso Wind, Internet Illimitato 128 kbps, 7 Giga Full Speed a 8,99 euro ogni 4 settimane per i clienti bengalesi.
  • Speciale Albania con 300 minuti nazionali, 20 minuti verso l’Albania, minuti illimitati verso Wind, Internet Illimitato 128 kbps, 7 Giga Full Speed a 10 euro ogni 4 settimane per i clienti bengalesi.
  • Speciale Pakistan con 300 minuti nazionali, 200 minuti verso il Pakistan, minuti illimitati verso Wind, Internet Illimitato 128 kbps, 7 Giga Full Speed a 8 euro ogni 4 settimane per i clienti bengalesi.
  • Cina Top con 800 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Cina e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8 euro ogni 4 settimane.
  • Romania Top offre 700 minuti di chiamate nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind nazionali, 300 minuti verso la Romania e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G a 8,99 euro ogni 4 settimane.

Le offerte Call Your Country elencate sono disponibili fino al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe), tranne per le offerte Cina e Romania fino al 25 Luglio 2017 (salvo proroghe).

I minuti di tutte le offerte elencate sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Ricordiamo sempre a tutti i consumatori come noi che le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori di telefonia mobile possono essere modificate dallo stesso operatore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche (vedi la sezione “Rimodulazioni Tariffarie“).

Quando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida. Nelle offerte All Inclusive e Noi Tutti sono compresi anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario base presente sulla SIM.

 

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 10 Settembre 2017, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se segui il metodo di MondoMobileWeb.it scritto la prima volta il 27 Novembre 2015.

 

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Pagina aggiornata 17 Luglio 2017 20:00

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.