AnteprimaOfferte Operator Attack

Wind: come richiedere il codice coupon per attivare la nuova Smart 7 Gold se si proviene da Tim

[Anteprima MondoMobileWeb] Dal 18 al 25 Luglio 2017, tutti i clienti TIM che passano a Wind su nuova SIM ricaricabile possono accedere alla nuova offerta esclusiva WIND SMART 7 Gold attivabile con i codici coupon scaricabili da una pagina speciale dedicata.

WIND SMART 7 Gold offre 1000 Minuti verso tutti e 10 GIGA a 7 euro ogni 4 settimane e prevede un costo di attivazione 9 euro invece di 19 con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Wind Smart 7 Gold è compatibile con promo Porta i tuoi amici e con Telefono Incluso.

Superati i Giga disponibili la navigazione verrà bloccata. L’offerta non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

I codici sono scaricabili dalla pagina ufficiale di Wind fino al 25 luglio 2017 e utilizzabili entro il 26 luglio 2017.

>> Richiedi Codice Coupon <<

L’offerta Wind Smart 7 Gold è attivabile nei Negozi Wind se si proviene da TIM entro il 25 Luglio 2017 anche senza codice coupon. Per ulteriori informazioni chiedere al proprio Rivenditore Wind di fiducia.

Leggi anche: Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga) fino al 25 Luglio 2017 se si proviene da alcuni Operatori Virtuali

Senza ufficializzazioni da parte di Wind queste anticipazioni sono solo indiscrezioni. 

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.