Offerte GenerazionaliOfferte SmartphoneTim

TIM Junior Smartphone Edition: promo TIMFin con telefoni da 2 euro al mese per Under 18

Da alcuni giorni, nei punti vendita TIM è disponibile la promo TIM Junior Smartphone Edition, che permette ai clienti Under 18 di attivare l’offerta mobile dedicata abbinando l’acquisto di uno smartphone a rate con finanziamento TIMFin a prezzi scontati, a partire da 2 euro al mese, con possibilità di aggiungere nel bundle rateizzato anche dei pacchetti di accessori SBS e Cellularline.

L’iniziativa è disponibile a partire dal 6 Maggio 2024 nei negozi TIM, e consiste in una promo smartphone a rate per i nuovi clienti che attivano le offerte della gamma TIM Junior, per promuovere l’acquisto del primo smartphone in abbinata all’offerta di TIM per i più piccoli.

In particolare, l’operatore ha reso disponibile, tramite il finanziamento TIMFin, una promozione per i clienti che effettuano una nuova attivazione di offerte della gamma TIM Junior (compresa TIM Junior Pack 12 mesi), dedicate ai clienti Under 18, quindi fino ai 18 anni di età, che comprendono minuti illimitati, 200 SMS, 30 o 60 Giga (o Giga illimitati in 5G con TIM Unica Power), con prezzi di 4,99 euro al mese (TIM Junior Mese Unica), 7,99 euro al mese (TIM Junior Mese) o 79 euro per 12 mesi, pari a circa 6,50 euro al mese (TIM Junior Pack 12 Mesi).

Per questi nuovi clienti Under 18, in questo periodo è quindi disponibile un listino dedicato con vari smartphone con rate scontate a partire da 2 euro al mese.

La promo TIM Junior Smartphone Edition rimarrà disponibile presso i punti vendita dell’operatore fino a nuova comunicazione.

Per promuovere l’iniziativa, sono previste campagne ad alcuni già clienti TIM selezionati. Inoltre sono previste anche locandine dedicate nei punti vendita e campagne sui social.

Si segnala inoltre che, in alcuni punti vendita TIM, con gli accessori SBS e Cellularline potrebbe esserci un packaging dedicato per lo smartphone, ad esempio con un sacchetto in stoffa.

Gli smartphone in promo per i nuovi clienti TIM Junior

Nel dettaglio, per gli smartphone della promo TIM Junior Smartphone Edition l’acquisto a rate tramite il finanziamento TIMFin è possibile con addebito su carta di credito, carta di debito o conto corrente, con anticipo zero e tasso zero con carta di credito, mentre con carta di debito o conto corrente potrebbe essere richiesto un anticipo in base al valore del prodotto.

Ad esempio, per le nuove attivazioni di TIM Junior, in questo periodo l’operatore propone l’acquisto di Motorola Moto G34 oppure Oppo A79 5G al prezzo scontato di 5 euro al mese per 30 mesi, che in abbinamento all’offerta TIM Junior Mese Unica a 4,99 euro al mese per i già clienti di rete fissa TIM consente di avere un unico pacchetto al costo complessivo di 9,99 euro al mese.

In ogni caso, come già accennato l’operatore mette a disposizione dei nuovi clienti TIM Junior un listino composto da diversi smartphone acquistabili a rate a prezzi scontati.

Fra gli altri smartphone in promo per le nuove attivazioni di offerte TIM Junior ci sono ad esempio:

  • Motorola Moto G24 al costo di 2 euro al mese per 30 mesi (invece di 5 euro al mese);
  • Samsung Galaxy A15 5G al costo di 3 euro al mese per 30 mesi (invece di 5 euro al mese);
  • Xiaomi Redmi Note 13 5G con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna al costo di 5 euro al mese per 30 mesi (invece di 9 euro al mese);
  • Oppo Reno 11F 5G al costo di 8 euro al mese per 30 mesi (invece di 12 euro al mese);
  • Xiaomi Redmi Note 13 Pro 5G al costo di 11 euro al mese per 30 mesi (invece di 15 euro al mese);
  • Samsung Galaxy S23 FE al costo di 14 euro al mese per 30 mesi (invece di 20 euro al mese);
  • Samsung Galaxy S23 128GB al costo di 18 euro al mese per 30 mesi (invece di 24 euro al mese);
  • Samsung Galaxy S23 256GB al costo di 20 euro al mese per 30 mesi (invece di 26 euro al mese).

I prezzi a rate appena elencati sono quindi scontati solo per i nuovi clienti TIM che attivano le offerte mobile della gamma Junior per Under 18.

I pacchetti di accessori SBS e Cellularline da abbinare a rate

Come già accennato, la promo TIM Junior Smartphone Edition prevede anche la possibilità di aggiungere all’acquisto dello smartphone a rate dei pacchetti dedicati con accessori SBS e Cellularline.

Questi accessori, a seconda del pacchetto scelto, possono essere aggiunti con rate di 2 euro, 3 euro o 4 euro in più al mese.

Ad esempio, il pacchetto con Motorola Moto G34 a 5 euro al mese per 30 mesi per chi attiva TIM Junior Mese Unica a 4,99 euro al mese può essere abbinato agli accessori SBS e Cellularline permettendo di ottenere un prezzo complessivo, a seconda del pacchetto di accessori scelto, di 11,99 euro al mese, 12,99 euro al mese o 13,99 euro al mese.

Nel dettaglio, per i nuovi clienti TIM Junior sono disponibili i seguenti pacchetti di accessori SBS e Cellularline:

  • pacchetto SBS con Neo Wave, Cuffie wireless con 18 ore di autonomia, e Wizard 3 Watt, Speaker Wireless con laccetto, al costo di 2 euro in più al mese;
  • pacchetto SBS con Witcher 3 Watt, Mini speaker wireless, multi input, con laccio, e Chanè, Auricolari TWS con tecnologia ENC e basetta in tessuto, al costo di 3 euro in più al mese;
  • pacchetto Cellularline con cuffie Bluetooth, altoparlante Bluetooth e power bank da 5000 mAh, al costo di 2 euro in più al mese;
  • pacchetto Cellularline con cuffie Bluetooth, altoparlante Bluetooth, neon da muro (1 pezzo), smartwatch Bluetooth e power bank da 5000 mAh, al costo di 4 euro in più al mese.

Come raccontato da MondoMobileWeb, nei negozi TIM la possibilità di abbinare prodotti SBS e Cellularline è disponibile dal 12 Giugno 2023.

Con questa iniziativa, sostanzialmente i punti vendita aderenti hanno l’opportunità di offrire ai clienti un importo per accessori (30 euro, 60 euro, 90 euro o 120 euro) all’interno del finanziamento, in particolare con l’aggiunta di 1 euro, 2 euro, 3 euro o 4 euro al mese all’importo dello smartphone.

Si segnala che, attualmente, non è possibile abbinare gli accessori né a un finanziamento di 24 mesi né a un finanziamento con anticipo.

Queste promozioni sono disponibili soltanto per clienti TIM di rete mobile. Inoltre, la vendita degli accessori deve essere contestuale all’attivazione del finanziamento dello smartphone.

Si segnala che, a partire da questo mese di Maggio 2024, per i pacchetti di accessori SBS e Cellularline l’operatore sta introducendo progressivamente dei finanziamenti TIMFin con un anticipo iniziale, da pagare in un’unica soluzione presso il punto vendita.

Info sul finanziamento TIMFin

In generale, le offerte TIMFin sono attivabili previa approvazione del finanziamento, dunque prima di sottoscrivere il contratto è importante sempre leggere tutte le condizioni.

In caso di cessazione della linea TIM o dell’offerta dati propedeutica, ove richiesta, il finanziamento diventa oneroso, con le stesse modalità previste per le altre offerte di prodotto in rateizzazione con finanziamento. In questo caso, il cliente è tenuto infatti al pagamento degli interessi e della rata finale.

Qualora il cliente mantenga attiva la linea TIM, e l’offerta dati ove richiesta, il final ticket lo paga TIM fino alla scadenza.

Non è previsto alcun costo di attivazione per il finanziamento ma, nei casi in cui non sia obbligatoria, nei negozi dell’operatore viene consigliata l’attivazione di un’opzione dati sulla linea mobile del cliente.

Si ringrazia A. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.