Trasformazione DigitaleWindTre

WindTre Business: accordo con Birra Peroni

WINDTRE Business ha ufficializzato oggi 15 maggio 2024 l’accordo di collaborazione con Birra Peroni.

L’accordo tra le due realtà prevede la fornitura ai dipendenti di Birra Peroni di SIM business sia voce per smartphone, sia dati per tablet o modem portatili come WebPocket, oltre al servizio Real Time Monitor, la soluzione avanzata di Business Analytics di WINDTRE che, attraverso una piattaforma, permette alle imprese di gestire in tempo reale il traffico delle utenze aziendali.

Carmen Tarquini, Key Account Manager di WINDTRE, ha commentato: “La collaborazione tra WINDTRE e Birra Peroni rappresenta un chiaro esempio di alleanza strategica tra aziende leader nei rispettivi settori. Grazie alla nostra Top Quality Network, possiamo affiancare efficacemente Birra Peroni nei processi di digitalizzazione ed innovazione, oltre a garantire ai dipendenti dello storico brand e alle loro famiglie un servizio di connettività sicuro, con elevati livelli di prestazione, disponibilità e affidabilità“.

Massimiliano Andreocci, Local Category Manager di Birra Peroni, ha commentato: “È stato un piacere lavorare con WINDTRE a questa collaborazione. Grazie alla loro esperienza e agli innovativi servizi messi a disposizione, abbiamo avuto la possibilità di costruire insieme un’offerta a tutto tondo, con benefici non solo per l’azienda ma anche per tutte le colleghe e i colleghi e i loro cari“.

All’interno della partnership è prevista anche una convenzione che offre ai dipendenti Birra Peroni e ai loro parenti e amici la possibilità di accedere all’offerta WINDTRE dedicata “WindTre Family 5G Easy Pay Peroni Edition“, con traffico dati in 5G e minuti illimitati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.