Haier offre fino a 12 mesi gratis di DAZN Full acquistando alcune Smart TV

Da alcuni mesi, per coloro che acquistano alcune Smart TV Haier, in alcuni punti vendita fisici o anche direttamente online, è disponibile una promozione che permette di ottenere fino a 12 mesi di abbonamento gratuito a DAZN Full, il piano che include tutta la Serie A, la Serie B e altri contenuti sportivi.
Questa promozione, salvo cambiamenti, è disponibile dal 1° Luglio al 31 Ottobre 2025, esclusivamente per maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio nazionale italiano.
Il 10 Ottobre 2025, intanto, per promuovere questa iniziativa chiamata “Haier TV offre fino a un anno di sport”, è partita anche una campagna email dedicata.
Canali di vendita e Smart TV in promozione
Con questa operazione a premi, dunque, acquistando alcune Smart TV Haier è possibile ottenere fino a 12 mesi di abbonamento gratuito a DAZN, in particolare al piano Full.
Come già accennato, per partecipare all’iniziativa è necessario acquistare i prodotti promozionati presso uno dei punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario, oppure direttamente online negli store aderenti.
Secondo quanto indicato nel regolamento, i siti di e-commerce aderenti all’iniziativa sono Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop e Sinergy.
Inoltre, è possibile aderire alla promo anche acquistando una delle Smart TV in promo direttamente sul sito ufficiale di Haier.
Si specifica che, in base al prodotto promozionato che si sceglie di acquistare, si riceverà un Codice Digitale DAZN della validità corrispondente.
In particolare, per ottenere 12 mesi di abbonamento gratuito al piano DAZN Full, è necessario acquistare una delle seguenti Smart TV:
- Mini LED M96 da 75 pollici, 85 pollici o 100 pollici;
- OLED C90 da 55 pollici, 65 pollici o 77 pollici;
- Mini LED M95 da 65 pollici o 75 pollici;
- Mini LED M90 da 55 pollici o 65 pollici;
- Mini LED M80 da 55 pollici, 65 pollici, 75 pollici o 85 pollici;
- QLED S90 da 98 pollici;
- QLED Q80 da 85 pollici.
Invece, con i seguenti prodotti è possibile ottenere il piano DAZN Full gratuitamente per 6 mesi:
- QLED Q80 da 43 pollici, 50 pollici, 55 pollici, 65 pollici;
- QLED S80 da 55 pollici, 65 pollici o 75 pollici.
Come si ottiene il premio dopo l’acquisto
In seguito all’acquisto della Smart TV, per richiedere il premio è necessario accedere alla pagina dedicata nel sito ufficiale di Haier e compilare l’apposito form di registrazione inserendo i dati richiesti (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono, e-mail, modello del Prodotto promozionato acquistato, numero seriale del Prodotto, punto vendita nel quale è stato effettuato l’acquisto oppure il sito online).
Inoltre, è necessario carica online, seguendo le procedure a video, i seguenti documenti:
- fotografia dello scontrino/fattura d’acquisto (con data di emissione dal 1° Luglio al 31 Ottobre 2025) dal
quale si evince il prodotto promozionato acquistato; - fotografia del numero seriale del prodotto promozionato acquistato.
Al termine del completamento del modulo di registrazione, comparirà una pagina di ringraziamento e, infine, verrà inviata una e-mail di conferma all’indirizzo fornito dal partecipante in fase di registrazione.
Come spiegato nel regolamento, le richieste dei premi devono essere inviate entro il 15° giorno successivo all’acquisto e comunque non oltre il 15 Novembre 2025.
Si segnala inoltre che, a seguito di positiva verifica della documentazione ricevuta, il premio verrà inviato entro 180 giorni dalla data di ricezione della richiesta online.
Lo scontrino o fattura d’acquisto dovrà essere conservato in originale fino al 15 Gennaio 2026, in quanto potrà essere richiesto dalla Società Promotrice ai fini della verifica della validità della partecipazione.
Maggiori dettagli sul codice promo DAZN
Come detto, il premio consiste in un Codice Digitale DAZN che consente di accedere gratuitamente al piano DAZN Full per un periodo di 6 o 12 mesi (in base al prodotto promozionato acquistato), per un valore nominale di 44,99 euro al mese.
Il Codice Digitale DAZN deve essere attivato entro e non oltre il 15 Dicembre 2025, accedendo alla pagina dedicata sul sito DAZN e inserendo il codice nell’apposito campo.
I nuovi clienti DAZN (ossia coloro che non dispongono di un abbonamento attivo o pregresso alla piattaforma DAZN) dovranno fornire i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo e-mail, password e un metodo di pagamento valido.
Invece, i clienti che risultano già abbonati al servizio DAZN dovranno accedere con le proprie credenziali per completare il riscatto del codice.
Si precisa che, per i clienti che hanno pagato l’abbonamento annuale in un’unica soluzione e con abbonamento attivo, il periodo promozionale di 6 o 12 mesi garantito dal codice DAZN partirà al decorrere dalla scadenza del periodo di abbonamento già pagato.
Inoltre, i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento annuale con pagamento dilazionato in 12 mesi e con abbonamento attivo, per attivare il codice dovranno attendere il termine del periodo di abbonamento già pagato.
Alla scadenza del periodo di validità del Codice Digitale DAZN, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente alle condizioni economiche in vigore al momento del rinnovo, salvo disdetta da parte del partecipante.
In ogni caso, come indicato nel regolamento dell’iniziativa, i Codici Digitali DAZN non sono cumulabili tra loro.
Cosa include il piano DAZN Full
Con il piano DAZN Full (ecco il link diretto), si ricorda, è possibile vedere i contenuti in contemporanea su 2 dispositivi, ma solo se entrambi sono connessi alla stessa rete Internet della propria abitazione. Il singolo dispositivo può invece essere utilizzato ovunque.
Inoltre, questo piano di abbonamento permette di accedere all’intero catalogo di contenuti visibili tramite il servizio DAZN.
In particolare, è possibile vedere tutta la Serie A Enilive (fino alla stagione 2028/2029), tutta la Serie BKT (fino alla stagione 2026/2027), il calcio internazionale con tutta LaLiga EA Sports (fino al 2029) e alcune partite della Liga Portugal Betclic e della Jupiler Pro League, oltre ad alcuni campionati di calcio femminile, fra cui la Serie A Women (fino alla stagione 2026/2027), e i contenuti dei canali tematici Radio TV Serie A, Inter TV, Milan TV, Juventus TV, Lazio Style, AS Roma TV e Red Bull TV. Inclusi anche i contenuti FIFA+.
Inoltre, è incluso il volley nazionale e internazionale, con la Nations League, il Mondiale per Club, il Beach Pro Tour maschile e femminile, la CEV Champions League maschile e femminile, la SuperLega maschile, la Serie A1 femminile e la prossima edizione (2027) del Campionato Mondiale, la NFL, LIV Golf, la boxe e altri sport.
Sono visibili anche i contenuti dei canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e altro. In più, grazie al rinnovato accordo con Warner Bros. Discovery, da questa stagione su DAZN sono presenti anche i contenuti extra di Eurosport, permettendo di accedere alle competizioni integrali, quindi anche alle partite non trasmesse sui canali lineari.
Come raccontato da MondoMobileWeb, dal mese di Ottobre 2023 gli abbonati a DAZN possono inoltre usufruire del nuovo servizio pay per view, al momento disponibile solo sugli sport da combattimento.
In aggiunta, sono disponibili 10 canali FAST (Free Ad-Supported Television) fruibili gratuitamente, che offrono una serie di contenuti ed eventi sportivi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



