Offerte Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone con TOBi saluta il mese di Luglio offrendo promo e servizi con 1 mese gratis

Vodafone ha deciso proporre da oggi, 2 Luglio 2021, un nuovo evento tramite il suo assistente digitale TOBi, questa volta riferito all’ingresso del mese di Luglio, proponendo come di consueto l’attivazione di alcune offerte o servizi con un mese gratis.

L’evento per l’inizio del mese di Luglio sarà disponibile oggi e domani, 2 e 3 Luglio 2021: i clienti possono partecipare utilizzando l’assistente digitale ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

In questo caso, l’icona dell’assistente digitale dell’operatore rosso presenta un calendario con il mese di Luglio.

Come avviene solitamente per gli eventi TOBi, ai clienti Vodafone che aprono la chat con l’assistente digitale viene proposto di rispondere ad un quiz, in questo caso dedicato al mese di Luglio.

TOBi propone Happy Black Limited Edition gratis un mese

Una volta aperta la chat e risposto alla domanda, a prescindere se il cliente dà la risposta corretta o meno, si visualizza un’animazione e, tramite una card dedicata, TOBi propone ai clienti Vodafone principalmente l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black, attualmente in versione Limited Edition.

Happy Black Limited Edition ha un costo di 2,99 euro al mese e, oltre al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, consente di avere accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

Rimane comunque possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, sempre con l’iniziativa Mese Vodafone. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

Si ricorda inoltre che dal 1° Luglio 2021, con il lancio dell’iniziativa Vodafone Happy Cashback, per ogni utilizzo dei codici di Happy Black è possibile ottenere ogni volta 2 euro in crediti Happy Cashback, che una volta raggiunta la soglia minima di 5 si potranno convertire in ricariche telefoniche da 5 euro.

Attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black Limited Edition è così composto, suddiviso nelle seguenti categorieShopping (Nintendo Switch Lite su Unieuro, Avon, YAP, Detto Fra Noi, Baci&Abbracci, TomTom, Yoox, Colvin, Chicco, NeNL’Oreal, Manetti & Roberts, AbibyPhotoSìNiveaMars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Tech (sconti smartphone Oppo, Vodafone Pass Smart Meeting, Curve, smartwatch Neo, V-Bike Smart, V-SOS Band, V-Pet Tracker Kippy Evo), Tempo libero (Booking, Rentalcars, La Gazzetta dello Sport, Huawei Music, Huawei Video, Traveller, ChiliUrbi, Infinity+, Tidal Premium, Virgin Active, Cinema 2×1Parchi e Attrazioni 2×1) e Food (Nescafè, Snack MarsArt Caffe, Carrefour, Cosaporto, AutogrillRistoranti 2×1).

Luglio 2021 estate

Le altre promo per i clienti Vodafone

Ad altri clienti Vodafone che partecipano all’evento TOBi dedicato al mese di Luglio, l’operatore rosso può proporre anche altre promozioni alternative.

Infatti, oltre ad Happy Black, vengono offerte anche altre promozioni che rientrano nelle iniziative Mese Vodafone, che riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito, come ad esempio Infinito Special, Special Minuti con Mese Vodafone, Digital Privacy & Security.

Vodafone Infinito Special gratis 1 mese

In dettaglio, altri clienti possono quindi attivare tramite TOBi le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, sempre nell’ambito di Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

Così facendo, si possono attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se il cliente non deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Vodafone TOBi

Un mese gratis per offerte Vodafone Special Minuti

Altri clienti Vodafone selezionati possono invece attivare le offerte personalizzate Special con Mese Vodafone, ovvero Special Minuti 7 Giga e Special Minuti 50 Giga, anch’esse attivabili con il primo mese di prova gratuito e con possibilità di tornare indietro.

Special Minuti 7 Giga con Mese Vodafone prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 7 euro a un massimo di 11 euro al mese.

Special Minuti 50 Giga con Mese Vodafone offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G, con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 13 euro a un massimo di 20 euro al mese.

Primo mese gratis anche per Digital Privacy & Security

Infine, a chi non riceve l’invito per attivare le promo descritte in precedenza proposte dall’evento TOBi sul mese di Luglio, può essere proposta l’attivazione di Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Anche questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e quindi lo si potrà attivare con il primo mese gratis, poi continuerà rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, con addebito sulla fattura del fisso.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.