Offerte Per TeVodafone

Vodafone Special in prova gratis per un mese: minuti e fino a 50 Giga con Mese Vodafone

Dopo quasi un anno dal lancio della possibilità di provare gratis per 1 mese le offerte Infinito, a partire dal 30 Aprile 2021 Vodafone ha deciso di offrire ad alcuni già clienti anche la prova gratuita per un mese di alcune offerte della gamma Special, aggiungendo così una nuova promo all’iniziativa Mese Vodafone.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, da Novembre 2020 Vodafone ha lanciato l’iniziativa denominata Mese Vodafone, riunendo sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito.

Fino ad ora le promozioni che l’operatore ha sponsorizzato con il logo Mese Vodafone sono state le offerte Infinito Special, Happy Black, Digital Privacy & Security e l’opzione con 150 Giga sulla SIM dati della rete fissa.

Anche le offerte Special con il Mese Vodafone

Invece, a partire dal 30 Aprile 2021, l’operatore ha esteso l’iniziativa Mese Vodafone anche ad alcune offerte personalizzate della gamma Special, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito dell’offerta Special proposta anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

Si tratta dello stesso meccanismo delle offerte Infinito Special con il mese di prova, introdotto quasi un anno fa e poi integrato fra le offerte dell’iniziativa Mese Vodafone.

In dettaglio, le offerte Special con Mese Vodafone sono Special Minuti 7 Giga e Special Minuti 50 Giga, disponibili per alcuni già clienti selezionati presso i negozi, tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore tramite il Fai da Te, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Special Minuti prova Mese Vodafone

Bundle e prezzi personalizzati

L’offerta Special Minuti 7 Giga con Mese Vodafone comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga di traffico dati in 4G, attualmente proposta con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 7 euro a un massimo di 11 euro al mese.

Special Minuti 50 Giga con Mese Vodafone include invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta in questione può essere proposta attualmente con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 13 euro a un massimo di 20 euro al mese.

Come funziona il mese di prova

In entrambi i casi, grazie a Mese Vodafone, si potrà quindi cambiare la propria attuale offerta senza pagare il costo del primo mese anticipato e senza alcun costo di attivazione.

L’attivazione dell’offerta Vodafone Special proposta in prova gratuita per un mese non comporta la modifica del piano tariffario o dei servizi eventualmente già attivi, e nel periodo tra la scadenza del mese di prova e il primo rinnovo a pagamento sarà possibile continuare a utilizzare il bundle dell’offerta Special.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button