Offerte Per TeVodafone

Nasce il Mese Vodafone per provare le offerte Infinito Special con minuti, sms e Giga illimitati

Vodafone Italia ha deciso di lanciare l’iniziativa “Mese Vodafone“, per alcuni già clienti di rete mobile, che permette di provare per un mese alcune offerte senza costi aggiuntivi. Nell’arco dei primi 30 giorni dall’attivazione è possibile cambiare idea.

L’iniziativa “Mese Vodafone” non è una novità, ma l’operatore ha deciso di dare un nome alla gamma Prova Infinito 1 mese. Non è escluso che possano essere proposte altre offerte tariffarie.

Per alcuni già clienti Vodafone è possibile cambiare offerta e attivare una di quelle personalizzate della gamma Infinito Special Edition, con minuti, SMS e Giga illimitati 5G con prezzi variabili.

Con il “Mese Vodafone” continua ad essere proposto in alcune offerte il primo mese di prova gratuito con possibilità di tornare indietro.

Se per tutti i nuovi e già clienti è possibile attivare una delle 3 offerte standard della gamma Vodafone Infinito, per alcuni già clienti selezionati l’operatore mette a disposizione le offerte Infinito Special Edition, con prezzi e bundle dedicati.

Si ricorda che, se vengono proposte, le offerte personalizzate della gamma Infinito Special dedicate ai già clienti si possono attivare tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore tramite il Fai da Te, oppure controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

Mese Vodafone

Le attuali offerte per già clienti della gamma Infinito Special sono denominate Infinito Gold Special Edition, Infinito Black Special Edition e la nuova Infinito International Edition.

Innanzitutto, si conferma come già raccontato da MondoMobileWeb l’abbassamento dei prezzi minimi per Infinito Gold e Black Special, che partono rispettivamente da 15 e 25 euro al mese. Anche se ultimamente le versioni Black Special sono proposte principalmente da 27 euro al mese.

Infinito Gold

In dettaglio, Infinito Gold Special Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima di 10 Mbps, e in più 200 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

In questo caso i prezzi mensili variano da 15 a 29 euro al mese, per un totale di 16 possibili combinazioni di costo. Sempre previsto il costo di attivazione di 1 euro da pagare insieme al primo mese anticipato.

Infinito Black Special Edition prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati alla massima velocità disponibile fino alla tecnologia 4G, 4.5G e 5G, e in più anche 500 minuti di chiamate verso i paesi dell’Unione Europea.

Con la versione Black Special i costi mensili variano da 25 a 39 euro al mese, quindi con 15 possibili combinazioni di prezzo. Anche in questo caso presente un costo di attivazione di 1 euro da pagare insieme al primo mese anticipato.

Infine, la new entry da qualche mese fra le offerte fully unlimited per i già clienti, indirizzata principalmente a clienti non nati in Italia, è la Infinito International Edition, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e Giga illimitati di traffico dati con velocità massima di 10 Mbps.

In questo caso la versione International prevede alcuni bundle per chiamare verso l’estero, ossia 1000 minuti verso numeri Vodafone Albania, minuti illimitati verso numeri Vodafone Romania, 500 minuti verso Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda,  Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi in Australia, Brasile, Israele e Marocco, e anche 100 minuti verso Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e numeri fissi in Brasile.

Infinito International Edition può essere proposta con prezzi che vanno da 18 a 21 euro al mese, dunque con 4 possibili combinazioni di prezzo. In questo caso non è previsto il costo di attivazione di 1 euro come per le altre Infinito Special.

Le offerte ad personam per già clienti Infinito Special prevedono l’addebito su credito residuo. Se invece si utilizza già l’addebito su conto corrente o carta di credito per la propria offerta, passando a Infinito si continuerà ad usare lo stesso metodo di pagamento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Infinito Black Special

Inoltre, anche in questo periodo continueranno ad essere proposte le offerte Infinito Gold 1 mese di provaInfinito Black 1 mese di prova, che grazie all’attuale promozione consentono di provare gratuitamente per un mese le offerte personalizzate della gamma Infinito, senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

I costi che possono essere proposti e i bundle sono sostanzialmente gli stessi sopra menzionati per Infinito Gold e Black Special Edition standard, ma in questo caso durante il primo mese di prova gratuito non sarà possibile usufruire del bundle di minuti verso i Paesi UE.

Se invece si manterrà attiva l’offerta Infinito anche dopo il mese di prova allora saranno disponibili anche i 200 o 500 minuti di chiamate verso l’Unione Europea.

La promo Prova Infinito viene proposta solo ad alcuni clienti in target tramite l’app MyVodafone, sempre con prezzi e condizioni diverse a seconda del tipo di cliente. Anche presso i negozi Vodafone aderenti è possibile aderire alla promo.

L’attivazione dell’offerta proposta in prova gratis per un mese non comporta la modifica del piano tariffario o dei servizi eventualmente già attivi, e nel periodo tra la scadenza del mese di prova e il primo rinnovo del pagamento sarà possibile continuare a utilizzare il bundle fully unlimited di Vodafone.

Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Giga Family

Le offerte personalizzate per già clienti della gamma Infinito Special sono tutte compatibili con il meccanismo di convergenza fisso-mobile Giga Family, ma in questo caso prevedono benefici diversi.

Come già raccontato in dettaglio, per Infinito Gold Special Edition, che comprende Giga illimitati con limite di velocità di 10 Mbps, con Giga Family questa otterrà un aumento della velocità massima, che dovrebbe essere quella massima prevista dalla tecnologia di rete.

Invece, Infinito Black Special Edition non usufruirà di alcun vantaggio ma potrà comunque entrare a far parte di Giga Family ed essere addebitata nella fattura del fisso.

Giga Family può essere attivata anche in caso di attivazione di Prova Infinito, ma durante i primi 30 giorni gratuiti si otterranno i benefici previsti dall’offerta di partenza, che dovrà comunque essere compatibile con Giga Family.

Se dopo i 30 giorni di prova si manterrà attiva l’offerta Infinito Special si otterranno i benefici previsti in base all’offerta illimitata scelta.

Vodafone

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

I minuti, gli SMS e i Giga illimitati offerti con le suddette opzioni tariffarie sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore. Inoltre, i minuti sono illimitati verso tutti, ma sono escluse le numerazioni speciali.

Trattandosi di offerte su credito residuo, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà bloccato grazie alla cosiddetta continuità di servizio (che è comunque possibile disattivare): il cliente Vodafone potrà infatti parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

Tutte le offerte della gamma possono essere utilizzate anche nei Paesi dell’Unione Europea senza limiti per le componenti di minuti ed SMS ma con un limite al consumo di traffico dati mensile, come stabilito dal Regolamento UE in materia.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.