Offerte SmartphoneVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone: ecco gli sconti smartphone Oppo con Happy Black Limited Edition

Vodafone ha aggiornato dal 1° Giugno 2021 gli smartphone in vendita a prezzo scontato all’interno del programma di fidelizzazione Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese. Continuano invece gli sconti IoT legati al servizio.

La nuova versione Happy Black Limited Edition è stata lanciata il mese scorso, precisamente dal 3 Maggio 2021, e offre nuovi sconti su prodotti e smartphone IoT a fronte di un costo mensile più elevato, pari a 2,99 euro al mese.

I nuovi clienti non possono più sottoscrivere Happy Black al precedente prezzo di 1,99 euro al mese, ma dal mese scorso hanno solo la possibilità di scegliere Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese, sempre con primo mese gratuito tramite l’iniziativa Mese Vodafone.

Nuovi smartphone scontati con Vodafone Happy Black Limited Edition a Giugno 2021

Il mese scorso, l’operatore aveva reso disponibili alcuni smartphone Samsung con prezzi scontati fino al 38% rispetto a quelli di listino, ma da ieri questi telefoni non sono più disponibili e questo mese vengono invece proposti altri 4 telefoni, a marchio Oppo.

Nello specifico, si parte con l’Oppo Reno 4z 5G offerto a 259,99 euro invece di 399,99 euro, con uno sconto dunque di 140 euro, pari al 35% sul prezzo di listino.

Al prezzo di 229,99 euro invece di 269,99 euro (40 euro di sconto) c’è invece l’Oppo A54, mentre l’Oppo Find X3 Lite 5G è disponibile a 399,99 euro invece di 499,99 euro, con uno sconto di 100 euro pari al 20%.

Infine, l’Oppo Find X3 Neo viene offerto per questo mese con Happy Black Limited Edition al prezzo di 649,99 euro invece di 799,99 euro, dunque con uno sconto di 150 euro.

Chiaramente, quelli riportati sono solo i prezzi scontati di Vodafone Happy Black Limited Edition rispetto ai prezzi di listino. Come sempre, non è escluso che in altri canali di vendita possano essere disponibili prezzi diversi per i gli stessi telefoni.

Nessuna novità per gli sconti IoT

Nessuna novità, invece, per gli sconti IoT inclusi con Happy Black Limited Edition, che rimangono gli stessi fino al 31 Ottobre 2021, salvo proroghe o cambiamenti:

  • Smartwatch NEO disponibile al prezzo di 149 euro invece di 199 euro, con uno sconto di 50 euro;
  • V-Pet Kippy EVO disponibile a 29 euro invece di 99 euro;
  • V-Bike Smart disponibile a 19 euro invece di 99 euro;
  • V-SOS Band disponibile a 19 euro invece di 79 euro;

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black Limited Edition

Altri dettagli sul programma Happy Black Limited Edition

Happy Black Limited Edition a 2,99 euro al mese sarà attivabile dai clienti mobili fino al 31 Ottobre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti. L’attivazione di Happy Black Limited Edition non è prevista per l’offerta Shake Remix Unlimited Junior, mentre chi attiva la Vodafone Special 100 Digital Edition ottiene ancora in regalo la versione precedente (non più disponibile) senza gli sconti per prodotti IoT e smartphone.

I clienti che hanno attivato Happy Black fino al 2 Maggio 2021 continuano invece a pagare 1,99 euro al mese, salvo disattivazione o passaggio alla nuova versione di Happy Black.

Per questi clienti, oltre agli sconti IoT e smartphone (presenti nella sezione tech visibile ai soli clienti Happy Black Limited Edition), non è disponibile nemmeno l’opzione Vodafone Pass Smart Meeting gratis per 3 mesi, disponibile invece per chi attiva Happy Black Limited Edition.

L’opzione permette di effettuare videochiamate senza limiti sulle principali piattaforme di conferenze video e lezioni online senza consumare i Giga.

Il Pass di Vodafone in questione consentirà di ottenere quindi, senza costi aggiuntivi, 3 mesi di Giga illimitati da usare per videochiamate, lezioni e videoconferenze con (attualmente) Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack.

La navigazione illimitata sulle App incluse non comprende la navigazione sui siti esterni raggiungibili tramite link e per utilizzare i Giga illimitati per le videochiamate il cliente Vodafone dovrà avere traffico dati disponibile con la propria offerta attiva.

In generale, Happy Black (non più attivabile ma ancora disponibile per i clienti che lo hanno attivo) e Happy Black Limited Edition prevedono diverse categorie, chiamate Food, Tempo Libero, Shopping e la categoria Tech dedicata appunto al solo Happy Black Limited Edition.

Happy Black Limited Edition si può disattivare in qualsiasi momento, ma per i clienti Vodafone che richiedono all’operatore del Servizio Clienti la disattivazione è previsto un costo di gestione della pratica pari a 3 euro.

Il cliente può disattivare gratuitamente questi servizi dalla propria area Web Fai Da Te o chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria SIM.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.