Offerte Per TeVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone, evento sul gelato con TOBi. Fra le promo Happy Black con nuovi sconti

Da oggi, 11 Giugno 2021, Vodafone ha reso disponibile un nuovo evento tramite il suo assistente digitale TOBi, che in vista dell’arrivo dell’estate riguarda il gelato. I clienti dell’operatore rosso possono così attivare alcune promo con un mese gratis.

Dunque, dopo che a fine Maggio 2021 l’operatore aveva dedicato un evento alle fragole, Vodafone ha deciso in questo caso di celebrare la storia del gelato.

Per l’occasione, Vodafone rende quindi disponibile da oggi e fino a Domenica 13 Giugno 2021, un nuovo evento di TOBi.

I cliente possono partecipare utilizzando l’assistente digitale ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat. In questo caso, l’icona dell’assistente digitale dell’operatore rosso presenta proprio un gelato.

Come avviene di solito per gli eventi di TOBi, ai clienti Vodafone che aprono la chat con l’assistente digitale viene proposto di rispondere ad un quiz dedicato, in questo caso incentrato sulla storia del gelato.

Un mese gratis di Happy Black Limited Edition

Una volta aperta la chat e risposto alla domanda sul gelato, a prescindere se il cliente dà la risposta corretta o meno, si visualizza un’animazione e, tramite una card dedicata, TOBi propone ai clienti Vodafone principalmente l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black, attualmente in versione Limited Edition.

La versione Limited Edition ha un costo di 2,99 euro al mese e, oltre al catalogo di partnership e sconti con diverse aziende, consente di avere accesso anche a sconti per l’acquisto di smartphone e prodotti IoT e alla promo Pass Smart Meeting, tramite la sezione dedicata “Tech”.

In ogni caso, rimane comunque possibile provare Happy Black Limited Edition senza costi con il primo mese gratuito, continuando quindi con l’iniziativa Mese Vodafone. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione, come riporta il sito ufficiale dell’operatore.

Happy Black TOBi

Nuovi sconti di Giugno 2021

A proposito di Happy Black, si segnala che, oltre ai nuovi sconti su alcuni smartphone Oppo presenti nella sezione Tech per chi ha la Limited Edition, il resto del catalogo di sconti e delle partnership si è aggiornato con diverse novità per il mese di Giugno 2021.

Partendo con la sezione Shopping, sono stati inserite le seguenti nuove partnership: sconto Unieuro per acquistare Nintendo Switch Lite (sconto di 35 euro sulla console Nintendo Switch Lite sul sito Unieuro), Avon (sconto del 20% valido sui tuoi acquisti sullo shop online di Avon), YAP (codice valido per ottenere 10 euro su YAP a fronte di una prima ricarica di almeno 5 euro), Detto Fra Noi (sconto di 20 euro valido su una spesa minima di 60 euro su Detto Fra Noi, con spese di spedizione gratuite), Baci&Abbracci (sconto del 20% valido per acquisti sullo shop online di Baci&Abbracci, con spese di spedizione incluse), TomTom (sconto del 30% sull’acquisto del navigatore satellitare GO Essential 5/6 di TomTom. In più 3 mesi gratuiti dell’app TomTom GO Navigation).

Con l’aggiornamento di Giugno 2021, sono state spostate nella sezione Food le partnership Nescafè, Snack Mars, Art Caffe, Cosaporto, precedentemente presenti nella sezione Shopping, mentre è stato inserito uno sconto Carrefour (sconto di 20 euro valido su una spesa minima di 80 euro per acquisti sul sito Carrefour).

Infine, nella sezione Tempo Libero sono stati inseriti i nuovi sconti Booking (fino al 10% di sconto su Booking), Rentalcars (10% di sconto su noleggio nazionale o internazionale con Rentalcars), La Gazzetta dello Sport (abbonamento annuale a G+ di La Gazzetta dello Sport scontato a 8,99 euro. Dopo il primo anno l’abbonamento si rinnova in automatico a 23,99 euro, salvo disattivazione), Huawei Music (6 mesi gratuiti del servizio Huawei Music, poi si rinnova in automatico al prezzo di listino), Huawei Video (6 mesi gratuiti del servizio Huawei Video, poi si rinnova in automatico al prezzo di listino).

Sono state invece al momento rimosse le partnership con Upim, Croff, BluKids, JBL, Conforama, Adidas, ClubQ8, Winelivery, Too Good To Go, Penny Market, La Piadineria, Parmalat, Vogue, 

Dunque, grazie alle novità recentemente introdotte, attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black Limited Edition è così composto, suddiviso nelle seguenti categorieShopping (Nintendo Switch Lite su Unieuro, Avon, YAP, Detto Fra Noi, Baci&Abbracci, TomTom, Yoox, Colvin, Chicco, NeNL’Oreal, Manetti & Roberts, Abiby, PhotoSì, Nivea, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Tech (sconti smartphone Oppo, Vodafone Pass Smart Meeting, Curve, smartwatch Neo, V-Bike Smart, V-SOS Band, V-Pet Tracker Kippy Evo), Tempo libero (Booking, Rentalcars, La Gazzetta dello Sport, Huawei Music, Huawei Video, Traveller, ChiliUrbi, Infinity+, Tidal Premium, Virgin Active, Cinema 2×1Parchi e Attrazioni 2×1) e Food (Nescafè, Snack Mars, Art Caffe, Carrefour, Cosaporto, AutogrillRistoranti 2×1).

Cosa offre TOBi ad altri clienti Vodafone

In alternativaad altri clienti Vodafone che partecipano all’evento TOBi dedicato al gelato, l’operatore rosso può proporre anche altre promozioni.

Oltre ad Happy Black, l’operatore può infatti offrire ai propri clienti anche altre promozioni che rientrano nelle iniziative Mese Vodafone, che riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito, come ad esempio Infinito SpecialDigital Privacy & Security, ma anche le offerte Special Minuti con Mese Vodafone.

Vodafone Gelato

Infinito Special con un mese gratis

Dunque, altri clienti possono attivare le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, sempre nell’ambito di Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

In questo modo, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se il cliente non deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Le offerte Special Minuti con un mese gratis

Ad un altro target di già clienti selezionati, l’evento di TOBi di questo weekend propone l’attivazione delle offerte personalizzate Special con Mese Vodafone, che attualmente sono Special Minuti 7 Giga e Special Minuti 50 Giga, come già raccontato da MondoMobileWeb lanciate dal 30 Aprile 2021.

Così come per le offerte Infinito Special con Mese Vodafone, anche in questo caso è possibile ottenere il primo mese di prova gratuito dell’offerta Special proposta, senza alcun costo di attivazione, anche con possibilità di tornare indietro alla precedente offerta prima del successivo rinnovo.

L’offerta Special Minuti 7 Giga con Mese Vodafone comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 7 Giga di traffico dati in 4G, attualmente proposta con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 7 euro a un massimo di 11 euro al mese.

Special Minuti 50 Giga con Mese Vodafone include invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta in questione può essere proposta attualmente con prezzi mensili personalizzati che vanno da un minimo di 13 euro a un massimo di 20 euro al mese.

Vodafone Digital Privacy & Security con primo mese gratis

Infine, ad alcuni già clienti Vodafone che partecipano all’evento TOBi sul gelato, può essere proposta anche l’attivazione di Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Anche questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e quindi lo si potrà attivare con il primo mese gratis, poi continuerà rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, con addebito sulla fattura del fisso.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.