Offerte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone: disponibile il nuovo evento TOBi dedicato alla Giornata del Mare

Nelle giornate di oggi e domani, 10 e 11 Aprile 2021, Vodafone ha deciso di proporre un nuovo evento TOBi finalizzato a celebrare la Giornata del Mare. Possibile attivare determinate offerte e servizi con il primo mese gratuito.

La Giornata del Mare si tiene l’11 Aprile di ogni anno e si tratta di una ricorrenza riconosciuta a livello nazionale come il giorno in cui si celebra il mare, inteso come risorsa di grande valore ambientale, scientifico, ricreativo ed economico.

TOBi dedica un evento alla Giornata del Mare

Come detto quindi, per promuovere la sostenibilità marina, l’assistente digitale dell’operatore rosso, TOBi, lancia un evento dedicato con quiz ad hoc e svariate sorprese per i clienti Vodafone. Le modalità di adesione sono le medesime adottate per altre occasioni del genere, come ad esempio il Blue Monday, la giornata mondiale della felicità e le festività pasquali.

L’evento di TOBi è dunque disponibile oggi e domani, 10 e 11 Aprile 2021, e per partecipare basta utilizzare l’assistente digitale ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche mediante la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

Dopo aver aperto la chat e risposto alla domanda, a prescindere dal fatto che la risposta data sia giusta o sbagliata, parte un’animazione e, tramite una card dedicata, viene proposta l’attivazione di un’offerta o servizio.

Nello specifico, i regali offerti consistono nella possibilità di provare un mese gratuito del programma fedeltà Happy Black, dell’opzione tariffaria Infinito Special o del servizio Digital Privacy & Security. Una serie di iniziative rientranti nell’ambito di Mese Vodafone, che comprende tutte quelle offerte o servizi Vodafone sottoscrivibili con il primo mese gratuito.

TOBi mare

Vodafone Happy Black gratis

Il mese gratuito di Happy Black è il principale servizio proposto ai clienti dell’operatore rosso per questa occasione. Si tratta del programma di fidelizzazione attraverso il quale Vodafone offre una serie di sconti in partnership con varie aziende, a fronte di un costo mensile di 1,99 euro.

Il primo mese gratuito è garantito appunto da Mese Vodafone ed è valido esclusivamente per la prima attivazione del programma fedeltà.

Proprio di recente Vodafone ha aggiornato la lista delle partnership con gli sconti a disposizione dei clienti iscritti al programma di fidelizzazione. Una serie di novità che hanno dato vita all’attuale composizione del catalogo, salvo ulteriori cambiamenti: Shopping (Cosaporto, Yoox, Kiko, Colvin, Nescafè, Chicco, RinascenteNeNL’Oreal, Manetti & Roberts, AbibyArt Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Life Learning, Virgin Active, Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Infinito Special e Digital Privacy & Security

Ad altri clienti Vodafone, in alternativa, possono essere proposti Vodafone Infinito Special o il servizio Digital Privacy & Security. In entrambi i casi con primo mese gratuito, proprio come previsto dalle iniziative Mese Vodafone.

Nel dettaglio delle offerte Infinito Special proposte ad alcuni, queste sono caratterizzate da prezzi personalizzati per già clienti, con un bundle di minuti, SMS e Giga illimitati fino in 5G.

Coloro che ricevono tale proposta possono decidere di cambiare la propria offerta attuale ottenendo il primo mese di prova gratuito e la possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo senza costi aggiuntivi. Così facendo, è possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza far fronte al contributo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione. Al contrario, se nel corso del primo mese (prima del pagamento del rinnovo), il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, soltanto tramite l’app My Vodafone.

Per chiudere, si sottolinea che potrebbe essere offerta la possibilità di usufruire di Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Come detto, questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può attivare con il primo mese gratis. Successivamente continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button