Offerte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone, nuovo evento TOBi per le festività pasquali: attivabili offerte con 1 mese omaggio

In occasione delle festività pasquali, a partire da oggi, 3 Aprile 2021, l’assistente digitale di Vodafone, TOBi, presenta un quiz a tema, al termine del quale propone l’attivazione di alcune offerte e servizi da provare con il primo mese gratis.

L’operatore propone quindi un nuovo evento tramite TOBi, che per la Pasqua 2021 sarà attivo nella giornata di oggi, 3 Aprile 2021, e poi ritornerà anche Lunedì 5 Marzo 2021, per il giorno di “Pasquetta”.

Vodafone per Pasqua presenta il nuovo claim

Invece, come già comunicato da Vodafone, la giornata in cui si festeggia effettivamente la Pasqua, Domenica 4 Aprile 2021, sarà dedicata alla presentazione ufficiale in Italia del nuovo posizionamento di brand di Vodafone, con il nuovo claim “Together We Can”.

Dunque, in concomitanza con la prima messa in onda dello spot televisivo denominato “La ragazza inarrestabile”, il 4 Aprile 2021 non sarà presente l’evento di TOBi dedicato alla Pasqua, ma l’assistente digitale sarà “brand ambassador” del lancio del nuovo posizionamento.

TOBi presenterà quindi ai clienti Vodafone il rebranding e invece di un quiz ad hoc rimanderà alla pagina dedicata al nuovo claim Together We Can presente sul sito ufficiale dell’operatore.

L’evento TOBi di Pasqua

Tornando invece all’evento di Pasqua 2021, per partecipare basta utilizzare l’assistente digitale ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

In questo caso, il 3 e il 5 Aprile 2021 all’interno dell’icona dell’assistente digitale di Vodafone sarà presente un uovo di Pasqua colorato.

Happy Black

Dopo aver aperto la chat e risposto alla domanda, a prescindere se si è scelta la risposta giusta o sbagliata, parte un’animazione e, tramite una card dedicata, TOBi propone ai clienti Vodafone principalmente l’attivazione del programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, con un catalogo di sconti in partnership con varie aziende, che si può attivare al costo di 1,99 euro al mese.

Al momento, grazie all’iniziativa Mese Vodafone è ancora possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione secondo il sito ufficiale dell’operatore.

A proposito di Happy Black, si segnala che nei giorni scorsi, con l’arrivo del mese di Aprile 2021, Vodafone ha aggiornato la lista delle partnership con gli sconti a disposizione dei clienti iscritti al programma di fidelizzazione.

Nuove partnership Happy Black di Aprile 2021

Nello specifico, nella sezione Shopping, sono stati inseriti Cosaporto (sconto di 5 euro valido su una spesa minima di 30 euro per acquisti sul sito Cosaporto, con spese di spedizione gratuite), Yoox (sconto del 20% valido su una spesa minima di 125 euro per acquisti su Yoox, con spese di spedizioni gratuite), Kiko (sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 30 per acquisti da Kiko Milano), Colvin (30% di sconto per acquisti su Colvin, tramite una pagina web dedicata), Nescafè (sconto del 20% valido su una spesa minima di 12 euro sulla gamma di capsule Nescafé Dolce Gusto, direttamente online), Chicco (sconto di 25 euro valido su una spesa minima di 60 euro per acquisti sullo shop online e nei negozi Chicco).

Invece, nella sezione Tempo Libero sono stati aggiunti Life Learning (3 corsi gratuiti a scelta su una selezione su Life Learning) e Virgin Active (in regalo 2 mesi di abbonamento ai contenuti digitali Virgin Active Revolution).

Con l’aggiornamento delle partnership, non risultano invece più disponibili gli sconti con Upim, Blukids, Croff, Adidas, Bata, QuomiPenny Market, Nespresso, Uber Eats, Nutribees.

Grazie a tutte queste novità introdotte con il mese di Aprile 2021, attualmente, salvo nuovi cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Cosaporto, Yoox, Kiko, Colvin, Nescafè, Chicco, Rinascente, NeN, L’Oreal, Manetti & Roberts, Abiby, Art Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Life Learning, Virgin Active, Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Vodafone TOBi

Le altre offerte proposte da TOBi

In alternativaad altri clienti Vodafone che partecipano all’evento TOBi per le festività pasquali, possono essere proposte anche altre promozioni, come Infinito Special o Digital Privacy & Security, che anche queste rientrano nelle iniziative Mese Vodafone, le quali riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito.

Infinito Special

Ad alcuni clienti Vodafoner possono essere quindi proposte le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, sempre nell’ambito di Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

In questo modo, sarà possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

Digital Privacy & Security

Per finire, potrebbe essere proposto anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Come detto, questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button