Offerte Per TeVodafone HappyVodafone

Vodafone e i pianeti nel mese di Marzo 2021: TOBi propone quiz con offerte dedicate

In questo weekend, l’assistente digitale di Vodafone, TOBi, consente di partecipare ad un nuovo evento con cui vengono proposte delle offerte con il primo mese gratuito grazie all’iniziativa Mese Vodafone, in questo caso dopo un quiz che riguarda i pianeti a Marzo 2021.

L’evento sarà disponibile oggi e domani, 6 e 7 Marzo 2021, utilizzando l’assistente TOBi ad esempio tramite l’app My Vodafone, o anche tramite la pagina dedicata sul sito Vodafone (ecco il link diretto) da dove è possibile entrare in chat.

TOBi di Vodafone coinvolge i clienti dell’operatore rosso con una curiosità sui pianeti nel mese di Marzo 2021, in cui fra gli eventi astronomici ci sarà ad esempio l’equinozio di Primavera (20 Marzo 2021).

Per l’occasione, l’icona dell’assistente digitale di Vodafone è circondata da una luna e da un anello planetario, come quelli del pianeta Saturno.

Come già successo in occasione di altre ricorrenze, TOBi presenta un quiz di cultura generale, in questo caso su attualità e scienza.

Dopo aver aperto la chat dell’assistente digitale e risposto al quesito proposto, a prescindere se si è scelta la risposta giusta o sbagliata, parte un’animazione, con cui tramite una card dedicata vengono principalmente proposte da TOBi le offerte con prezzi personalizzati per già clienti con minuti, SMS e Giga illimitati 5G della gamma Infinito Special Edition, con cui è possibile cambiare la propria attuale offerta ottenendo il primo mese di prova gratuito delle offerte fully unlimited, che rientra nell’ambito delle iniziative Mese Vodafone, anche con possibilità di tornare indietro prima del successivo rinnovo.

In questo modo, è possibile attivare le offerte denominate Infinito Gold con il Mese Vodafone e Infinito Black con il Mese Vodafone senza quindi pagare il costo di attivazione o il primo mese anticipato.

Se non si deciderà di tornare indietro, dopo un mese l’offerta si rinnoverà in automatico al prezzo comunicato in fase di attivazione.

Se invece durante il primo mese e prima del pagamento del rinnovo il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, solo tramite l’app My Vodafone.

TOBi pianeti astronomia

Ad altri clienti Vodafone che utilizzano TOBi in questo weekend possono essere proposte, in alternativa, anche promozioni diverse, come Happy Black o Digital Privacy & Security, le quali rientrano anch’esse in Mese Vodafone, che riunisce sotto un unico logo tutte quelle offerte o servizi dell’operatore che si possono attivare con il primo mese gratuito.

Dunque, per alcuni è possibile attivare il programma di fidelizzazione a pagamento Vodafone Happy Black, con un catalogo di sconti in partnership con varie aziende, che si può attivare al costo di 1,99 euro al mese.

Con l’iniziativa Mese Vodafone al momento è ancora possibile provarlo senza costi con il primo mese gratuito. Sul sito dell’operatore viene sottolineato che il primo mese gratuito di Happy Black è valido solo per la prima attivazione.

Attualmente, salvo eventuali cambiamenti, il catalogo delle iniziative e delle partnership di Vodafone Happy Black, suddiviso nelle seguenti categorie, è così composto: Shopping (Douglas, laFeltrinelli, Penny Market, NespressoL’Oreal, Manetti & Roberts, Abiby, Uber Eats, Nutribees, Art Caffe, PhotoSìWineliveryNiveaSnack Mars, Mars per animaliUnieuro, PharmaNow, Leroy Merlin), Intrattenimento (Discovery+, Infinity, Tidal Premium)Tempo libero (Facile.itCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1 e Giga illimitati per le mappe) e Viaggio (UrbiAutogrill).

Infine, ad altri può essere proposto, come anticipato, anche Vodafone Digital Privacy & Security, il servizio opzionale di protezione della navigazione disponibile sia per i clienti di rete mobile che per i clienti di rete fissa (in questo caso denominato Digital Privacy & Security Family).

Questo servizio rientra nelle attuali promo dell’iniziativa Mese Vodafone, e si può dunque attivare con il primo mese gratis, poi continua rispettivamente a 1,99 euro al mese per Digital Privacy & Security, mentre a 3,99 euro al mese per Digital Privacy & Security Family, addebitati sulla fattura della linea fissa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button