AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WindTre: add on Giga x Te, offerte su seconda SIM e nuovi smartphone per MIA Telefono Incluso

WindTre ha aggiornato le offerte dedicate alla sua base clienti. Le novità riguardano gli add-on Giga x Te con raddoppio di Giga e le offerte su seconda SIM. Aggiornamenti anche sul listino MIA Telefono Incluso.

Iniziando proprio con Giga X Te dedicati alla customer base ricaricabile selezionata, WindTre aggiornerà nuovamente dal 15 Ottobre 2020 il suo portafoglio che offre alcune combinazioni con fino a 200 Giga al mese, disponibili fino al 20 Novembre 2020.

Si parte con 20 Giga x Te offerti al prezzo di 4,99 euro al mese, a cui segue 40 Giga x Te a 6,99 euro al mese. Alcuni clienti in target potrebbero invece attivare 100 Giga x Te a 9,99 euro al mese o 200 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

Anche per i già clienti ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia sono disponibili add-on dedicati proposti anche tramite campagne SMS, per offrire 8 Giga x Te a 3,99 euro al mese, 20 Giga x Te a 5,99 euro al mese, 50 Giga x Te a 7,99 euro al mese, 100 Giga x Te a 12,99 euro al mese e 150 Giga x Te a 14,99 euro al mese.

Resta disponibile l’add on Minuti Illimitati x Te a 5 euro al mese che rende illimitati i minuti dell’offerta già attiva. Ancora disponibili inoltre gli add-on Flash da 1,99 euro al mese, fino al 19 Ottobre 2020, salvo proroghe. Tra queste, rientra anche l’opzione 100 Giga Max Flash che offre 100 Giga da utilizzare entro 2 mesi dall’attivazione, con costo di attivazione di 9,99 euro addebitato su credito residuo e disattivazione automatica al termine.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Continuano fino al 19 Ottobre 2020, salvo proroghe, le offerte caring dedicate ad alcuni clienti in target, come Smart Security con 50 minuti, 250 SMS e 500 Mega al mese al costo di 24,90 euro l’anno e le MIA 50 e MIA 70, che offrono rispettivamente 50 e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 7,99 euro al mese e 9,99 euro al mese, entrambe senza costi di attivazione.

Per quanto concerne invece le offerte dedicate ai già clienti che vogliono attivare una SIM aggiuntiva, è disponibile la Promo WindTre Cube Large con 100 Giga al prezzo di 9,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese, solo per le anagrafiche in target e con campagna SMS.

In questo caso, è previsto un costo di attivazione pari a 6,99 euro con offerta attiva 24 mesi o 49,99 euro in un’unica soluzione. In caso di recesso anticipato (se non si sceglie il pagamento in un’unica soluzione) i restanti 43 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,8 euro al mese. L’offerta è attivabile solo in modalità Easy Pay, vale a dire con pagamento su metodo di pagamento automatico, ovvero carta di credito, conto corrente e carte conto abilitate come PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa-San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank.

Sempre su seconda SIM, può essere offerta la medesima Cube Large Easy Pay nella versione standard al prezzo di 12,99 euro al mese, a parità di condizioni e sempre con costo di attivazione di 6,99 euro una tantum (invece di 49,99 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi). In alternativa, alcuni clienti potrebbero anche ricevere proposta di attivazione, sempre tramite SMS, dell’offerta standard Large Easy Pay.

La Large Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese, con costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro. Anche in questo caso, i restanti 43 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese se il cliente effettuerà il recesso anticipato.

Il costo di una nuova SIM con WindTre è pari a 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.

WindTre

Continuano inoltre fino al 3 Novembre 2020 tutte le offerte della gamma MIA, incluse le offerte del portafoglio etnico su misura MIA Call Your Country e le MIA su offerta Magnum.

Le offerte WindTre MIA sono offerte personalizzate e dedicate a clienti in target. In generale, la gamma “classica” prevede un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile, a prezzi personalizzati. In totale sono disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse.

Ogni cliente vedrà associate alle sue linee fino a 5 offerte, alcune con prezzo e contenuto simili, altre con Giga e costo leggermente superiore e altre definite premium con traffico e costo ben più elevato.

In questo caso, l’addebito dei costi è possibile sia su credito residuo che su metodo di pagamento automatico con Easy Pay e non vi è alcuna differenza per i bundle offerti, mentre cambia il range di prezzo. Per le MIA su credito residuo questo varia da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese, mentre nella variante Easy Pay va da 5,99 euro al mese a 21,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è anch’esso differenziato: su credito residuo varia da 4,99 a 14,99 euro, mentre nella variante Easy Pay su metodo di pagamento automatico può essere anche gratuito e sempre fino a un massimo di 14,99 euro.

Appartiene al portafoglio in questione anche la MIA Unlimited EasyPay, l’offerta fully unlimited di WindTre dedicata ad alcuni già clienti in target che offre minuti, SMS e Giga illimitati al prezzo di 29,99 euro al mese.

Alle offerte della gamma MIA può essere abbinato anche uno smartphone a rate con MIA Telefono Incluso. A tal proposito, sono entrati in questo listino i Samsung Z Fold2 5G, Samsung A31G da 128GB di memoria interna e Samsung S20 FE, oltre al TCL 10 Plus, proposti a prezzi differenti (sia in termini di rate mensili che di anticipo) a seconda del target di clienti.

Continua inoltre l’offerta combo MIA Smart 80c che prevede necessariamente l’acquisto contestuale di un device a rate insieme all’offerta con minuti illimitati, 500 SMS e 80 Giga.

Infine, è stata prorogata al 18 Ottobre 2020 la promo MIA Super Fibra con prezzi da 22,98 euro al mese a 27,98 euro al mese, e che permette anche di scegliere la variante Top Wi-Fi, che a 2 euro in più al mese oltre al modem include anche il Super Wi-Fi Extender, ossia il repeater wireless Zyxel WAP6807, (entrambi sempre in vendita abbinata rateale). La promo offre inoltre l’abbonamento ad Amazon Prime gratis per 12 mesi.

Anteprima MondoMobileweb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.