AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WindTre ripropone offerte personalizzate della gamma MIA con le promo estive

WindTre ha ulteriormente prorogato, con date di scadenza diverse, le sue offerte di rete mobile per alcuni già clienti in target. Le offerte della gamma MIA continuano fino al 15 Settembre 2020 salvo proroghe, con alcune eccezioni.

In primo luogo, continuano ancora fino al 15 Settembre 2020, salvo proroghe, le offerte Summer Edition xTE che prevedono il raddoppio dei Giga a parità di prezzo per le Giga xTE e minuti illimitati per le Minuti xTE.

Ad esempio, è possibile attivare Minuti Illimitati xTe verso tutti i numeri nazionali a 5 euro al mese; 20 Giga al mese a 4,99 euro al mese; 40 Giga al mese a 6,99 euro al mese; 100 Giga al mese a 9,99 euro al mese; 200 Giga al mese a 14,99 euro al mese.

Per i clienti WindTre ancora presenti nei sistemi ex brand 3 Italia, è possibile attivare, sempre in variante Summer Edition, 16 Giga al mese a 3,99 euro al mese; 30 Giga al mese a 5,99 euro al mese; 60 Giga al mese a 7,99 euro al mese; 200 Giga al mese a 14,99 euro al mese.

Continua anche la 100 Giga Max Flash che offre 100 Giga di traffico dati da utilizzare entro due mesi dall’attivazione al costo di 9,99 euro una tantum su credito residuo e con disattivazione al termine.

Prosegue anche la gamma MIA Easy Pay su offerta Magnum, dedicata ai già clienti con vecchie offerte Wind Magnum. Stesso discorso per la MIA Unlimited Easy Pay con minuti, SMS e Giga Illimitati a 29,99 euro al mese e per le MIA Call Your Country dedicate alle anagrafiche straniere, tutte prorogate al 15 Settembre 2020.

Le offerte WindTre MIA sono offerte personalizzate e dedicate a clienti in target. In generale, la gamma “classica” prevede un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile, a prezzi personalizzati. In totale sono disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse.

Ogni cliente vedrà associate alle sue linee fino a 5 offerte, alcune con prezzo e contenuto simili, altre con Giga e costo leggermente superiore e altre definite premium con traffico e costo ben più elevato.

L’addebito è possibile su credito residuo e su metodo di pagamento automatico, con nessuna differenza nei bundle offerti (da 10 a 150 Giga) ma con variazioni nel range di prezzo, che per le MIA su credito residuo varia da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese, mentre nella variante Easy Pay va da 5,99 euro al mese a 21,99 euro al mese.

Anche il costo di attivazione è differenziato: su credito residuo varia da 4,99 a 14,99 euro, mentre nella variante Easy Pay su metodo di pagamento automatico può essere anche gratuito e sempre fino a un massimo di 14,99 euro.

WINDTRE MIA Easy Pay

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Sempre entro il 15 Settembre 2020, saranno attivabili, come già raccontato, le offerte delle gamme MIA per Play e All In in variante Easy Pay su metodo di pagamento automatico oppure su credito residuo per i clienti ancora presenti nel database dell’ex brand 3 Italia tramite la cosiddetta procedura di “Soft Migration”.

Tale procedura permette ai clienti in target di effettuare la migrazione verso il sistema gestionale di WindTre, senza la sostituzione della SIM e mantenendo il seriale originario 893999.

Come sempre, a tutte le offerte della gamma WindTre MIA è possibile abbinare anche uno smartphone a rate con MIA Telefono Incluso.

Il listino in questione comprende fino a 55 smartphone di diversa classe di prezzo, offerti a 5 possibili prezzi differenti.

La sottoscrizione prevede un’eventuale contributo iniziale per lo smartphone scelto e un piano di rateizzazione di 30 rate mensili, oltre a un costo di attivazione della nuova rateizzazione di 3 euro.

Non è prevista nessuna rata finale e il pagamento è effettuato su carta di credito o conto corrente, a seconda del tipo di smartphone offerto. Non sono accettate invece in nessun caso le carte di credito prepagate.

Inoltre, il cliente adempiente alle condizioni del servizio, che corrisponde regolarmente le rate dovute, durante i primi 24 mesi dal’attivazione della rateizzazione, avrà diritto ad uno sconto (variabile in base alle condizioni di vendita proposte) sul costo mensile dell’offerta associata alla vendita rateizzata.

Sono prorogate invece fino al 7 Settembre 2020 le offerte MIA Plus, MIA Smart e la combo MIA Plus con MIA Smart dedicate esclusivamente ai clienti con vincolo in scadenza o già scaduto. Allo stesso modo, continua anche la MIA Smart 80c che prevede anche l’acquisto contestuale di un device a rate.

WindTre GO 50 Fire+

Per tutti i clienti WindTre che attivano le offerte della gamma MIA sarà disponibile fino al 15 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, la promozione chiamata 50 Giga Boost, che offre un bundle di 50 Giga extra ogni mese per 4 mesi, in aggiunta a quelli previsti dalla specifica offerta MIA attivata.

Il bonus di Giga si attiverà sempre se l’offerta attivata è di tipo Easy Pay, mentre su credito residuo occorre che le offerte abbiano un canone maggiore o uguale a 13,99 euro al mese.

Il bonus in questione raddoppia per i clienti Under 30 che effettuano l’attivazione di una di queste offerte, e che avranno quindi 100 Giga al mese per 4 mesi.

Fino al 13 Settembre 2020 continueranno invece le offerte mobili dedicati alla customer base con attivo anche un contratto di rete fissa, che prevedono giga, minuti ed SMS senza costi di attivazione.

Si parla della MIA 50 Family con 50 Giga, minuti illimitati e 500 SMS a 6,99 euro al mese e la All Inclusive X Te con Giga Illimitati (invece di 20 Giga), minuti illimitati e 100 SMS a 6 ,99 euro al mese. In questo secondo caso, il costo dell’offerta in convergenza sarà addebitato in fattura e l’attivazione dei Giga illimitati potrà essere effettuata dall’Area Clienti o dall’App.

In caso di recesso anticipato dal contratto di rete fissa, l’offerta rimarrà attiva al costo di 14,99 euro al mese con addebito però su credito residuo; inoltre, si perderà il beneficio dei Giga illimitati, che diventeranno 20 al mese.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button