AnteprimaOfferte IoT e SmartwatchOfferte Per TeOfferte SmartphoneWindTre

WINDTRE per te: campagne di caring con Smart Security, MIA 50 e MIA 70. Nuova MIA Plus per ex Wind

Da alcuni giorni WINDTRE ha avviato alcune campagne di caring rivolte a suoi già clienti selezionati che propongono l’attivazione di offerte flash, come ad esempio Smart Security per SIM a consumo in dispositivi IoT, o alcune offerte MIA con fino a 70 Giga da 7,99 euro al mese. Si rinnoveranno le MIA Plus per ex brand Wind con anche Giga illimitati.

Le novità appena elencate, oltre che tramite campagne dirette ai clienti selezionati, sono ora anche nel listino delle offerte dedicate ai già clienti WINDTRE che possono essere proposte nei rivenditori aderenti.

Per quanto riguarda l’offerta WINDTRE Smart Security, già da alcuni giorni, quindi, WINDTRE ha avviato una campagna informativa rivolta ad alcuni già clienti selezionati dell’ex brand Wind che possiedono una SIM a consumo inserita in un dispositivo smart, come sistemi di antifurto, domotica e monitoraggio da remoto.

A questi cliente viene proposto di attivare proprio l’offerta Smart Security, che tramite questa campagna Flash per già clienti selezionati sarà disponibile fino al 19 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, e permette di passare ad un’offerta con bundle mensili di minuti, SMS e traffico dati ma un canone annuale, senza quindi rinnovi mensili.

In dettaglio, Smart Security di WINDTRE prevede ogni mese un bundle di 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, 250 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Megabyte di internet, il tutto con un costo anticipato di 24,90 euro all’anno, con addebito su credito residuo.

Per usufruire dell’offerta è necessario avere credito sulla SIM. È previsto un contributo di attivazione di 0 euro anziché 19 euro con SIM attiva per almeno 24 mesi.

L’offerta Smart Security è compatibile con i piani base a consumo Wind Easy, Wind Basic, BASIC, EASY, New Basic.

Superati i Mega disponibili, la velocità sarà ridotta a 128 kbps. In caso di superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, il cliente WINDTRE dovrà sostenere un costo a consumo rispettivamente di 29 centesimi di euro al minuto per il traffico voce nazionale e 29 centesimi di euro per ogni SMS nazionale inviato.

Con Smart Security sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Smart Security

Come già raccontato in dettaglio, nei giorni scorsi alcuni già clienti WINDTRE ricaricabili selezionati sono stati contattati tramite SMS, nell’ambito di campagne di caring dedicate, proponendo in questo caso il cambio offerta verso MIA 50 o MIA 70.

WINDTRE MIA 50 prevede ogni mese un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità fino in 4.5G al prezzo di 7,99 euro al mese con addebito su credito residuo, senza alcun costo di attivazione.

In questo caso, alcuni clienti hanno ricevuto via SMS la proposta per questa offerta anche con il primo mese gratuito, mentre se si verificherà in negozio se il proprio numero è selezionato per attivare l’offerta in questione non sembra esserci il primo mese in omaggio.

Ad altri già clienti selezionati viene invece proposta, nei negozi o via SMS, WINDTRE MIA 70, che comprende minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico internet al costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo, sempre senza costi di attivazione.

In entrambi i casi, queste offerte flash dedicate ad alcuni già clienti selezionati saranno disponibili nei rivenditori WINDTRE fino al 19 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, e per poterle attivare le eventuali offerte incompatibili verranno disattivate in automatico in concomitanza con l’adesione a MIA 50 o MIA 70.

Si segnala poi che gli Add On Giga x Te recentemente rinnovati e che raggiungono fino a 200 Giga al mese sono stati ulteriormente prorogati fino al 14 Ottobre 2020, salvo cambiamenti.

Gli altri Add On Flash, cioè le offerte Giga X Te Flash e 100 Giga Max Flash continuano in questo caso fino al 19 Ottobre 2020, salvo proroghe.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE per te MIA

Passando poi alle offerte per i rivincoli, cioè per i clienti con vincolo in scadenza o scaduto, MIA Plus Dati, MIA Free e MIA Plus per soft migration ex brand 3 sono state prorogate fino al 19 Ottobre 2020, salvo cambiamenti.

Proprio a proposito di quest’ultima gamma di offerte per ex brand 3, a partire dal 5 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, il listino MIA Plus di smartphone abbinabili all’offerta si rinnoverà con nuovi inserimenti, fra cui ad esempio Samsung Galaxy Z Fold 2 5G (a partire da 45,99 euro al mese), Galaxy S20 FE (a partire da 13,99 euro al mese) e Galaxy A31 128GB (a partire da 3,99 euro al mese).

A partire dal 5 Ottobre 2020 ci sarà invece una novità per quanto riguarda le offerte MIA Plus per i già clienti ex brand Wind: sarà infatti introdotta la nuova gamma MIA Plus per clienti ex brand Wind con Telefono Incluso in scadenza o scaduto, che riprenderà sostanzialmente lo schema introdotto nelle settimane scorse con le MIA Plus per clienti ex 3 con vincolo in scadenza o scaduto.

Questo nuovo portafoglio di offerte per già clienti ex brand Wind sarà disponibile fino al 19 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Tutte le varianti di queste offerte personalizzate per già clienti ex brand Wind comprenderanno minuti illimitati e 500 SMS, mentre il bundle di Giga varierà a seconda del prezzo offerto: si andrà da un minimo di 20 Giga fino ad un massimo di Giga illimitati mensili con l’offerta denominata MIA Unlimited Plus.

Dunque, come per tutte le offerte su misura della gamma MIA, i prezzi mensili saranno personalizzati e variabili e andranno da un minimo di 7,99 euro al mese, fino ad un massimo di 19,99 euro al mese, in tutti i casi solo con addebito su metodo di pagamento tramite modalità Easy Pay.

L’addebito del costo mensile dell’offerta proposta da WINDTRE avverrà infatti solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Le stesse offerte potranno essere sempre proposte parallelamente anche in combinazione con uno smartphone a rate tramite il servizio Telefono Incluso, per una durata contrattuale complessiva di 30 mesi.

Il costo di attivazione delle nuove offerte MIA Plus per ex WInd potrà variare da un minimo di 9,99 euro, 14,99 euro o fino a un massimo di 19,99 euro. In caso di associazione di uno smartphone il costo di attivazione potrà invece essere di 19,99 euro o 24,99 euro, che in entrambi i casi comprenderanno già i 3 euro di attivazione della rateizzazione con Telefono Incluso.

L’offerta dovrà rimanere attiva per 24 mesi, in caso contrario sarà saranno addebitate le rate utili al completamento dei 24 mesi, da 1,25 euro al mese, ovvero quelle associate al costo di attivazione residuo di 30 euro. In alternativa, il cliente potrà scegliere di pagare l’intero costo in unica soluzione.

Inoltre, chi attiverà la nuova gamma MIA Plus per ex Wind avrà in automatico anche 50 Giga extra ogni mese per 4 mesi, i quali si aggiungono a quelli previsti dalla specifica offerta MIA attivata (ad esclusione di MIA Unlimited Plus che ha già Giga illimitati).

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili, se non sono presenti altre offerte, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Le offerte WINDTRE possono essere utilizzate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un tetto massimo mensile per il traffico dati, come stabilito dal Regolamento UE in materia.

WINDTRE rete fissa

Continuerà inoltre sempre fino al 18 Ottobre 2020 la gamma di offerte di rete fissa dedicate alla convergenza principalmente dei già clienti WINDTRE con SIM attive con offerte degli ex brand Wind e 3 Italia non più in commercio dal 16 Marzo 2020, denominata MIA Super Fibra, che rimane invariata nella sua composizione e con prezzi compresi tra 22,98 euro e 27,98 euro al mese, in base alla proposta, o con 2 euro al mese in più per la versione Top Wi-Fi con Super Wi-Fi Extender incluso insieme al modem. Disponibile anche in FTTH nelle aree bianche a 29,98 euro al mese con contributo di primo allaccio (99 euro o 3,99 euro al mese per 24 mesi).

Infine, saranno ancora sottoscrivibili sempre fino al 18 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, anche le offerte di rete mobile convergenti per i già clienti di rete fissa WINDTRE selezionati denominate MIA 50 Family e MIA All Inclusive x Te con Giga illimitati.

Come già raccontato, la promo valida per tutte le offerte di rete fissa WINDTRE, fra cui anche MIA Super Fibra, che offre l’abbonamento ad Amazon Prime gratis per 12 mesi è stata da poco prorogata fino al 18 Ottobre 2020, salvo ulteriori proroghe.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.