AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WINDTRE per te: 50 Giga Extra gratis con alcune offerte MIA, nuovi add on e MIA Plus e Smart Dati

WINDTRE aggiorna a partire da oggi, 3 Giugno 2020, il suo catalogo di offerte e opzioni aggiuntive dedicate ai suoi già clienti selezionati. Fra le novità in arrivo un bonus di Giga gratis per chi passa ad alcune offerte personalizzate della gamma MIA.

Infatti, a partire dal 5 Giugno 2020 tutti i già clienti WINDTRE che effettueranno un cambio offerta verso tutte quelle della gamma MIA Easy Pay e MIA Call Your Country Easy Pay e anche per le MIA e MIA Call Your Country su credito residuo con canone maggiore o uguale a 13,99 euro al mese, avranno in automatico la promo gratuita 50 Giga Extra.

Con 50 Giga Extra i già clienti selezionati che effettuano il cambio verso una delle suddette offerte MIA personalizzate avranno in automatico 50 Giga al mese gratis per 4 mesi.

Questa possibilità sarà valida fino al 21 Giugno 2020, salvo cambiamenti. L’attivazione di 50 Giga Extra avverrà automaticamente entro 48 ore dal cambio offerta.

Si ricorda che le offerte WINDTRE MIA su misura, anche Call Your Country, prevedono prezzi e bundle personalizzati. Sono disponibili oltre 180 combinazioni ad personam diverse, con un bundle con minuti illimitati, 500 SMS e traffico dati variabile, a prezzi personalizzati.

L’addebito è disponibile sia su credito residuo che su metodo di pagamento automatico (Easy Pay), con nessuna differenza nei bundle offerti (da 10 a 150 Giga) ma con variazioni nel range di prezzo, che per le MIA su credito residuo varia da un minimo di 6,99 euro al mese a un massimo di 24,99 euro al mese, mentre nella variante Easy Pay va da 5,99 euro al mese a 21,99 euro al mese.

Stesso discorso per il costo di attivazione, che su credito residuo varia da 4,99 a 14,99 euro e con meccanismo Easy Pay può essere anche gratuito, fino a 14,99 euro.

Dal 3 al 13 Giugno 2020, salvo eventuali proroghe, è prevista una campagna SMS verso un target selezionato di già clienti WINDTRE a cui viene proposto l’acquisto di una SIM aggiuntiva contestuale all’attivazione di un’offerta WINDTRE dedicata con l’invito a recarsi presso (o contattare) il punto di vendita più vicino.

Ecco il messaggio: “Caro Cliente, puoi avere una SIM aggiuntiva con offerte a partire da 7,99 euro/mese e attivazione a partire da 6,99 euro! Costo SIM 10 euro. Entro il 13 Giugno 2020 vieni nel tuo negozio di riferimento o chiamalo per info, condizioni e dettagli. Molto piu’ vicini con WINDTRE!“.

WindTre

Altra novità del catalogo delle offerte per già clienti WINDTRE riguarda gli add on di minuti e Giga, che a partire da domani, 4 Giugno 2020, verranno proposti con nuovi tagli per uno specifico target di clienti.

Con questa novità non saranno più disponibili gli add on della gamma Giga Flash, che verranno rimpiazzati da una nuova gamma disponibile per alcuni clienti selezionati e alternativa agli altri add on già disponibili in precedenza che rimangono invariati.

I nuovi add on sono denominati 10 Giga per Te a 4,99 euro al mese, 20 Giga per Te a 6,99 euro al mese, 50 Giga per Te a 9,99 euro al mese e 100 Giga per Te a 14,99 euro al mese.

Come detto, rimangono disponibili gli altri add on Minuti e Giga per Te, ovvero Minuti Illimitati per Te a 5 euro al mese, 3 Giga per Te a 4 euro al mese, 6 Giga per Te a 6 euro al mese, 10 Giga per Te a 7 euro al mese, 30 Giga per Te a 9,99 euro al mese e 60 Giga per Te a 14,99 euro al mese.

Questa gamma di add on rimarrà disponibile, salvo eventuali cambiamenti, fino al 21 Giugno 2020.

Le opzioni WINDTRE Giga per Te non sono compatibili con le altre Giga per Te, con Personal Giga, Voce e Internet, Noi Tutti Special Edition e Wind Kids. L’opzione Minuti Per Te non è compatibile con le altre Personal NOI.

Il bonus dati di queste opzioni viene consumato dopo l’eventuale bundle della propria offerta principale, mentre il traffico voce aggiuntivo ha priorità di consumo. È possibile usufruire del bonus solo se si ha credito residuo sulla SIM.

Se si dovessero terminare i Giga sia di una delle opzioni aggiuntive raccontate che dell’offerta principale, in questo caso è previsto il pagamento dell’extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

MIA

Infine, a partire da oggi, 3 Giugno 2020, vengono introdotte delle nuove offerte della gamma MIA, in questo caso offerte solo dati dedicati ad alcuni già clienti ex brand 3 ancora presenti nel vecchio database di 3 Italia con vincolo in scadenza o già scaduto.

Le due nuove gamme di offerte personalizzate WINDTRE, tutte con metodo di pagamento automatico, sono denominate rispettivamente MIA Plus Dati e MIA Smart Dati, quest’ultima anche con tablet o router Wi-Fi.

Le offerte della gamma MIA Plus Dati sono rispettivamente MIA 60 Plus Dati (60 Giga a 8,99 euro al mese), MIA 100 Plus Dati (100 Giga a 10,99 euro al mese) e MIA 150 Plus Dati (150 Giga a 14,99 euro al mese). Queste prevedono solo la SIM con una durata contrattuale di 24 mesi.

Tutte le MIA Plus Dati prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro, invece di 58,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario verranno addebitati i restanti 49 euro.

Invece, le offerte della gamma MIA Smart Dati prevedono sia il costo dell’offerta che la rata di un dispositivo a scelta (tablet o router 4G) e sono rispettivamente MIA 100 Smart Dati (100 Giga a 12,99 euro al mese più la rata mensile del device) e MIA 150 Smart Dati (150 Giga a 19,99 euro al mese più la rata mensile del device).

In questo caso le offerte prevedono una durata contrattuale di 30 mesi. Il dispositivo Wi-Fi o il tablet abbinato all’offerta prevede 29 rate mensili più una rata finale.

Le MIA Smart Dati hanno un costo di attivazione di 19,99 euro, invece di 68,99 euro con SIM attiva per tutto il periodo di vincolo contrattuale. In caso contrario verranno addebitati i restanti 49 euro.

Si specifica che le offerte MIA 60 Plus Dati e MIA 100 Dati (sia Smart che Plus) sono attivabili solo dai già clienti in target selezionati, mentre le MIA 150 Dati (Smart e Plus) possono essere attivate anche dai già clienti non in target.

Tutte le nuove offerte WINDTRE MIA Plus e Smart Dati, disponibili fino al 30 Giugno 2020, salvo cambiamenti, prevedono anche il meccanismo Giga Bank, che permette di accumulare i Giga non consumati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dalla propria opzione ed utilizzati nei mesi successivi.

Le offerte MIA Dati sono attivabili solo con Super Web New. Sono inoltre incompatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

A proposito di offerte personalizzate dedicate ai già clienti ex brand 3 con vincolo in scadenza che effettuano un cambio offerta con una di quelle dedicate della gamma MIA, comprese le nuove offerte MIA Plus Dati e Smart Dati, si segnala che continua ancora l’iniziativa che permette di ottenere 100 Giga in regalo per 30 giorni in caso di attivazione di un’offerta MIA su Misura.

Invece, la maggior parte delle altre promozione e offerte per già clienti WINDTRE, soprattutto quelle una tantum, sono state prorogate al 21 Giugno 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button