AnteprimaOfferte Per TeWindTre

WINDTRE MIA Plus: fino a Giga illimitati da 7,99 euro al mese per soft migration clienti ex 3

Nei prossimi giorni WINDTRE lancerà una nuova gamma di offerte personalizzate per già clienti, denominate MIA Plus, in questo caso dedicate ai già clienti ex 3 Italia con vincolo in scadenza per effettuare il processo di migrazione soft verso i sistemi del nuovo brand unico. Si potranno ottenere minuti, SMS e fino a Giga illimitati a partire da 7,99 euro al mese, anche con smartphone a rate.

Le nuove offerte personalizzate MIA Plus saranno disponibili a partire dal 7 Settembre 2020, salvo cambiamenti, principalmente presso i rivenditori WINDTRE aderenti.

In dettaglio, le offerte WINDTRE MIA Plus saranno attivabili dai già clienti WINDTRE ancora presenti nei sistemi dell’ex brand 3 Italia con offerte con vincolo in scadenza o appena scaduto, ad esclusione di clienti con offerta Free o Partita IVA.

Come detto, attivando una di queste nuove offerte sarà possibile aderire al meccanismo di “soft migration”, ossia la procedura dedicata ai già clienti ancora presenti nel database dell’ex brand 3 Italia per effettuare la migrazione verso il nuovo sistema gestionale unico di WINDTRE, abbandonando così il vecchio database di 3 Italia pur mantenendo il seriale 893999 originario, senza quindi cambiare la SIM.

MIA Plus ex 3

Tutte le varianti di queste offerte personalizzate per già clienti ex 3 comprenderanno minuti illimitati e 500 SMS, mentre il bundle di Giga varierà a seconda del prezzo offerto: si andrà da un minimo di 20 Giga fino ad un massimo di Giga illimitati mensili con l’offerta denominata MIA Unlimited Plus.

Dunque, come per tutte le offerte su misura della gamma MIA, i prezzi mensili saranno personalizzati e variabili e andranno da un minimo di 7,99 euro al mese, fino ad un massimo di 19,99 euro al mese, in tutti i casi solo con addebito su metodo di pagamento tramite modalità Easy Pay.

L’addebito del costo mensile dell’offerta proposta da WINDTRE avverrà infatti solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank).

Ad ogni già cliente saranno proposte fino a 5 offerte della nuova gamma MIA Plus fra cui scegliere, tutte con prezzi e bundle personalizzati. Questo nuovo portafoglio di offerte per già clienti sarà disponibile fino al 30 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Le stesse offerte potranno essere sempre proposte parallelamente anche in combinazione con uno smartphone a rate tramite il servizio Telefono Incluso, per una durata contrattuale complessiva di 30 mesi. Per questa nuova gamma di offerte MIA Plus saranno disponibili 4 differenti listini con fino a 70 smartphone con prezzi dedicati, a partire da anticipo zero e rata zero, disponibili anche in modalità Free o con finanziamento Compass o Findomestic.

Per utilizzare la nuova offerta occorrerà attendere l’SMS di conferma attivazione. Il costo di attivazione delle offerte WINDTRE MIA Plus potrà variare da un minimo di 9,99 euro, 14,99 euro o fino a un massimo di 19,99 euro. In caso di associazione di uno smartphone il costo di attivazione potrà invece essere di 19,99 euro o 24,99 euro, che in entrambi i casi comprenderanno già i 3 euro di attivazione della rateizzazione con Telefono Incluso.

L’offerta dovrà rimanere attiva per 24 mesi, in caso contrario sarà saranno addebitate le rate utili al completamento dei 24 mesi, da 1,25 euro al mese, ovvero quelle associate al costo di attivazione residuo di 30 euro. In alternativa, il cliente potrà scegliere di pagare l’intero costo in unica soluzione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE Giga illimitati

Per chi attiverà una delle nuove offerte MIA Plus entro il 15 Settembre 2020, salvo nuove proroghe, ci sarà ancora la promozione 50 Giga Boost che attiva in automatico 50 Giga extra ogni mese per 4 mesi, i quali si aggiungono a quelli previsti dalla specifica offerta MIA attivata (ad esclusione di MIA Unlimited Plus che ha già Giga illimitati). In più, per i clienti Under 30 che effettueranno l’attivazione di una di queste offerte, il bonus raddoppia e si avrà 100 Giga Boost con 100 Giga al mese per 4 mesi.

Il bonus di Giga si attiva sempre se l’offerta attivata è di tipo Easy Pay come le nuove MIA Plus, mentre su credito residuo per le offerte con canone maggiore o uguale a 13,99 euro al mese.

Si ricorda che in tutti i casi la migrazione cosiddetta soft comporta l’abbandono di tutti i vecchi meccanismi di 3 Italia, come ad esempio l’extrasoglia, in favore di quelli previsti dalle offerte WINDTRE. Infatti, effettuando il cambio offerta, il cliente perderà anche il beneficio di Giga Bank incluso nella vecchia offerta.

Effettuando il cambio offerta il cliente modifica il proprio piano tariffario aderendo al piano Basic. In questo modo, in caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili, se non sono presenti altre offerte, è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

L’addebito della relativa offerta e il rinnovo sono mensili con canone anticipato. Se il cliente WINDTRE si attiva dal 1 al 10 del mese il primo addebito (comprensivo del costo di attivazione, del rateo del canone del mese di attivazione e del canone del mese successivo) si avrà il 15 del mese successivo. Se invece il cliente si attiva dopo il 10 del mese il primo addebito si avrà il primo giorno del secondo mese successivo.

Le offerte WINDTRE possono essere utilizzate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per la componente di minuti ed SMS e con un tetto massimo mensile per il traffico dati, come stabilito dal Regolamento UE in materia.

Si segnala infine che saranno prorogate fino al 30 Settembre 2020, salvo cambiamenti, le altre offerte personalizzate della gamma WINDTRE MIA dedicate ai già clienti con vincolo in scadenza, ossia MIA Plus e MIA Smart per clienti ex brand Wind, MIA Free per clienti ex 3 che esercitano l’opzione cambia e MIA Plus Dati per clienti ex 3 con offerta dati in scadenza o scaduta.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button