AnteprimaOfferte Fibra e FTTCWindTre FissoWindTre

WindTre: prorogata la promo con 12 mesi di Amazon Prime attivando le offerte di rete fissa

WindTre ha prorogato al 18 Ottobre 2020 la sua promozione che offre 12 mesi di Amazon Prime con tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa, online o nei negozi.

Dopo aver inizialmente prorogato la promozione al 30 Settembre 2020, infatti, l’operatore ha deciso di continuare a proporla a tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta di rete fissa (esclusa l’offerta solo telefono Voce Più), dunque con la stessa data di scadenza prevista dall’intero portafoglio di offerte.

Amazon Prime è il servizio che consente all’utente Amazon di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2 o 3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video, Twitch Prime e molto altro.

Per poter ottenere i 12 mesi in omaggio di tale servizio, è necessario fornire al rivenditore WindTre la propria mail, sulla quale il cliente riceverà tutte le indicazioni per ricevere il codice promozionale da utilizzare per l’attivazione di Amazon Prime.

L’iscrizione a Prime si rinnoverà automaticamente una volta terminato il periodo di 12 mesi ottenuto con WindTre. Il costo del rinnovo sarà quello in vigore al momento della scadenza dei 12 mesi, mentre il metodo di pagamento verrà scelto dal cliente al momento dell’iscrizione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Amazon rete fissa

Si specifica che il codice ricevuto sulla mail è valido sia per i nuovi clienti che per i già iscritti ad Amazon Prime, infatti in quest’ultimo caso l’iscrizione già in essere verrà estesa di un anno.

La promozione in questione è ottenibile dunque, attivando un’offerta di rete fissa nei negozi o direttamente online con la promo web dell’offerta di rete fissa WindTre. Sono comprese anche le migrazioni in fibra verso le attuali offerte, le offerte per già clienti mobili MIA Super Fibra e le nuove attivazioni nelle aree bianche. Sono invece esclusi i cambi piano e gli upgrade tecnologici.

Nel caso dell’attivazione online (ecco il link diretto), con l’attuale promozione disponibile fino al 28 Settembre 2020, salvo proroghe, il costo dell’offerta è scontato a 28,98 euro al mese (22,99 euro più 5,99 euro per 48 mesi) per le attivazioni in Fibra FTTH, FTTC e ADSL 20 Mega. In ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, il costo è invece di 33,98 euro al mese.

A differenza dell’offerta standard, la promozione online prevede, oltre al modem, anche le chiamate illimitate incluse nel prezzo. Inoltre, WindTre Super Fibra con promo online, è attivabile anche nei negozi WindTre aderenti. Il negoziante inserirà infatti il codice promozionale “PROMOWEB”, con il quale applicherà i vari sconti previsti online.

Nei negozi, invece, è possibile attivare l’offerta standard di rete fissa di WindTre a partire da 31,98 euro al mese (o da 26,98 euro al mese in caso di convergenza). L’offerta è attivabile anche nelle aree bianche in Fibra FTTH a partire da 32,98 euro al mese nei negozi, mentre per quanto riguarda le attivazioni online, l’offerta ha un costo promozionale pari a 29,98 euro al mese, lo stesso che normalmente si otterrebbe solo in caso di convergenza fisso mobile.

Dopo aver attivato l’offerta di rete fissa, è comunque possibile richiedere il codice promozionale per Amazon Prime entro il 31 Dicembre 2020. Inoltre, una volta ottenuto il periodo gratuito, il cliente può decidere di disdire l’iscrizione in qualsiasi momento.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button