AnteprimaVodafone HappyVodafone

Vodafone Happy Friday: anticipazioni degli omaggi o sconti previsti per Venerdì 31 Luglio 2020

Nella giornata di domani, Venerdì 31 Luglio 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma Vodafone Happy potranno riscuotere i nuovi codici sconto offerti dall’operatore rosso con Happy Friday. C’è un’iniziativa anche per i clienti Happy Black.

Tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy potranno ottenere domani, a loro scelta, l’8% di sconto oppure fino al 10% di rimborso premio sulle prenotazioni con Booking.

Nel caso specifico del rimborso premio, il cliente che prenota una struttura entro il 9 Agosto 2020 deve selezionare la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” presente accanto al metodo per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di Credito” o “Modifica Profilo”.

Il rimborso premio sarà erogato sul wallet dell’account entro 64 giorni dal check-out ed è valido in qualsiasi struttura, oltre che cumulabile con le altre promozioni e sconti presenti su Booking, inclusi gli sconti Genius.

Per quanto riguarda invece lo sconto dell’8%, sarà sufficiente cliccare sul link ricevuto via SMS e scegliere la struttura identificata dal logo verde “Premio Immediato” procedendo con il pagamento. In questo caso, lo sconto si applica solo alle strutture compatibili sempre per prenotazioni entro il 9 Agosto 2020.

Come sempre, per poter usufruire del regalo di Vodafone Happy Friday il cliente deve richiedere il premio direttamente dall’App My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 31 Luglio 2020, nella sezione Happy Friday.

Sarà sufficiente “disegnare” lo smile presente sul display per scegliere il premio, conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Il coupon ricevuto via SMS, in caso di perdita, potrà essere recuperato nella pagina Storico della sezione Vodafone Happy dell’App ufficiale.

Anche i clienti Business riceveranno un codice con Booking, mentre questa settimana Vodafone ha pensato anche ai clienti iscritti al programma a pagamento Happy Black, offrendo loro 1 mese gratuito di abbonamento a Naviga+ di Corriere della Sera.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

A tal proposito, si ricorda che il programma Happy Black è attualmente in Summer Edition, e prevede sempre la possibilità di provarlo grazie al primo mese gratuito, mentre successivamente si rinnova ogni mese ad un costo di 1,99 euro al mese.

Il catalogo aggiornato, con sconti e iniziative con i partner dell’operatore, è il seguente: Shopping (Sconti smartphone XiaomiMac CosmeticsAmazon Prime, Connubia, Nivea, YOOXCoin, Snack Mars, Mars per animaliPenny Market, Le SacUnieuroAbiby, HomemaniaPharmaNowPiquadro, PurinaFacile.it, Leroy Merlin), Intrattenimento (NOW TVHatch, Infinity, Tidal Premium), Informazione (UdemyVanity Fair, AD, GQ, laFeltrinelli, La Cucina Italiana), Viaggio (EuropcarBookingAutogrill) e Tempo libero (La PiadineriaCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1).

Come è possibile notare, lo sconto Booking è già presente su Happy Black, insieme ad altre iniziative suddivise per categorie. Agli sconti, si aggiungono poi i Giga illimitati sulle principali App di mappe.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button