Vodafone HappyVodafoneRumors

Amazon Prime gratis 6 mesi con la nuova edizione di Vodafone Happy Black Summer Edition

A partire da domani, 1° Luglio 2020, Vodafone introdurrà dei nuovi sconti per il suo programma di fidelizzazione a pagamento Happy Black, che dovrebbe essere in Summer Edition. In particolare torneranno i 6 mesi gratis di Amazon Prime e uno sconto su Booking.

Vodafone Happy Black è il programma di fidelizzazione a pagamento di Vodafone al costo di 1,99 euro al mese, e attualmente anche con il primo mese gratuito.

Con la Summer Edition in partenza dal 1° Luglio 2020 verrà mantenuta ancora la possibilità di provare gratuitamente per 1 mese il programma.

In più, con Vodafone Happy Black Summer Edition verranno introdotti delle nuove partnership, e la principale sarà il ritorno di Amazon Prime, già proposto in altre occasioni per i clienti Happy Black.

In particolare, dal 1° al 31 Luglio 2020 sarà possibile richiedere l’attivazione di 6 mesi gratis di Amazon Prime, che ha un valore di 3,99 euro al mese. Così come successo in altre occasioni, anche in questo caso il beneficio dei 6 mesi gratis potrebbe essere legato alla permanenza in Happy Black durante lo stesso periodo.

Amazon Prime è il servizio che permette all’utente Amazon di ottenere spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri, streaming musicale su Amazon Music, streaming di film e serie TV con Prime Video e molto altro.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy Black Summer Edition

Oltre ad Amazon Prime, sempre dal 1° al 31 Luglio 2020 ritornerà per i clienti Happy Black anche uno sconto del 10% su Booking.com. Non si conoscono ancora eventuali limitazioni, ad esempio sulla spesa minima.

Dunque, con la nuova Summer Edition di Happy Black si aggiornerà il catalogo delle iniziative e delle partnership, che attualmente è così composto e suddiviso nelle seguenti categorie: Shopping (YOOXCoin, Snack Mars, Mars per animaliPenny Market, Le SacUnieuroDa Nord a Food, Abiby, HomemaniaPharmaNowPiquadro, PurinaFacile.it, Leroy Merlin), Informazione (Perlego, UdemyVanity Fair, AD, GQ, Traveller, laFeltrinelli, Wired, Vogue, La Cucina Italiana), Intrattenimento (NOW TVDplay PlusHatch, Infinity, Tidal Premium), Tempo libero (La Piadineria, RossopomodoroCinema 2×1Ristoranti 2×1Parchi e Attrazioni 2×1) e Viaggio (Autogrill).

Non è escluso che da domani o nei giorni successivi possano arrivare anche altre novità e partnership oltre ai già citati nuovi sconti con Amazon e Booking.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore Vodafone, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close