Offerte SmartphoneVodafoneVodafone Happy e Club

Vodafone aggiorna il catalogo Happy Black con un nuovo sconto sulla serie di Samsung Galaxy S10

Nell’ambito del proprio programma di fidelizzazione a pagamento denominato Vodafone Happy Black, l’operatore rosso ha deciso di aggiungere al catalogo un nuovo sconto smartphone relativo all’acquisto dei device Samsung Galaxy S10 128 GB, S10 Plus 128 GB e S10e.

Per chi non conoscesse Vodafone Happy Black, si tratta di un programma fedeltà a pagamento (disponibile dallo scorso 8 Aprile 2019) che offre svariate tipologie di vantaggi per i clienti del gestore telefonico. La sua versione con rinnovo mensile prevede un costo di 1,99 euro al mese e attualmente non propone il primo mese gratuito.

La novità consiste in un codice sconto valido per l’acquisto in unica soluzione degli smartphone sopra citati, presso i negozi Vodafone aderenti all’iniziativa e nei limiti della giacenza dei prodotti disponibili nei singoli punti vendita. Per sfruttarlo bisogna mostrare il codice (ricevuto attraverso SMS o anche presente nella sezione “Storico” dell’app My Vodafone) al rivenditore durante la fase di acquisto.

Lo sconto è richiedibile soltanto una volta per ogni mese di adesione al programma Happy Black e la validità del codice è indicata nell’SMS inviato al numero con il quale il cliente ha aderito al programma.

Utilizzando il nuovo vantaggio protagonista dell’aggiornamento del catalogo di iniziative dedicate ai clienti aderenti al programma Happy Black, si usufruisce dunque di oltre il 50% di sconto sulla serie Samsung Galaxy S10 (S10e, S10 e S10+).

  • Samsung Galaxy S10 Plus 128 GB: applicando lo sconto passa da 1029,99 a 599,99 euro;
  • Samsung Galaxy S10 128 GB: applicando lo sconto passa da 929,99 euro a 499,99 euro;
  • Samsung Galaxy S10e: applicando lo sconto passa da 779,99 euro a 369,99 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

L’introduzione delle scontistiche appena descritte amplia ulteriormente il catalogo delle iniziative proposte da Happy Black, normalmente consistenti in sconti applicabili su quattro divise categorie di prodotti e servizi: Tempo liberoIntrattenimento, Viaggio e Shopping.

Inoltre, in aggiunta a quanto detto, il cliente che aderisce al programma oggetto di questo approfondimento gode anche del traffico dati illimitato sulle principali mappe, ovvero sulle App Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco è sottoposto a variazione applicate nel corso del tempo.

Si evidenzia che al momento dell’attivazione di una nuova SIM ricaricabile potrebbe capitare che il rivenditore proponga la sottoscrizione automatica del programma Happy Black, che si ricorda essere (per tutte le opzioni tariffarie attualmente disponibili) soltanto opzionale e non obbligatorio.

Infine, si rammenta che dal 4 Novembre 2019 tutti i nuovi clienti ricaricabili che optano per il metodo di pagamento che prevede la domiciliazione bancaria o l’addebito su carta di credito del costo mensile della propria offerta, qualora lo desiderassero possono usufruire (in maniera opzionale) di Happy Black 6 mesi al prezzo scontato di 8,99 euro invece che 11,94 euro ogni 6 mesi.

Al contrario invece, per tutti i già clienti Vodafone che optano per la compera rateizzata di un dispositivo a rate, l’attivazione di Happy Black 6 mesi è automatica e prevede il rinnovo ogni sei mesi. Il servizio è comunque disattivabile in qualsiasi momento.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.