Offerte per i nuovi clientiOptima Mobile

Optima Mobile: per Pasqua promo Giga per Te Easter Edition anche per i nuovi clienti

Dall’11 al 18 Aprile 2020, salvo eventuali proroghe, l’operatore virtuale di telefonia mobile Optima Mobile su rete Vodafone, tramite l’aggregatore tecnico Effortel, ha deciso di lanciare la promozione Giga per Te Easter Edition che aggiunge 20 Giga al mese per 3 mesi dall’attivazione senza costi aggiuntivi.

Nel dettaglio sono 20 Giga gratis di traffico internet mobile per 3 mesi dall’attivazione. L’offerta aggiuntiva si attiva in automatico e il cliente riceverà un SMS di conferma.

E’ la stessa promozione gratuita attivata anche ai suoi già clienti, in linea con l’appello di Solidarietà Digitale per l’emergenza Coronavirus.

Queste iniziative solidali sono promosse dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) che ha richiesto ai principali fornitori di infrastrutture e di servizi di comunicazioni elettroniche, informazioni sulle azioni intraprese volontariamente a sostegno dei clienti, e dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione, a causa del nuovo Coronavirus.

In questo periodo,salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Optima Mobile potranno attivare l’offerta ricaricabile Optima 50 Special+ con minuti, sms e Giga su rete Vodafone 4G a 8,90 euro al mese.

Optima 50 Special+ con Giga per Te Easter Edition prevede per i primi 3 mesi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G con una velocità massima di connessione internet di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Alla scadenza della promozione Giga per Te Easter Edition, l’offerta Optima 50 Special+ ritornerà con il bundle dati di 50 Giga al mese.

Il prezzo di attivazione e del costo della sim iniziale è di 15,90 euro e l’offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti, con e senza portabilità del numero.

La promozione di Pasqua è disponibile anche con l’offerta Optima Semplice a 24,90 euro per il primo anno, poi 4,90 euro al mese. Questa offerta prevede ogni mese un bundle di 1000 minuti verso i numeri Optima Mobile, 400 minuti verso i numeri degli altri operatori e 3 Giga di traffico internet. Per i primi 3 mesi il bundle dati diventerà di 23 Giga.

Optima Mobile

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di superamento dei Giga previsti, la navigazione Internet verrà automaticamente bloccata così da evitare ulteriori addebiti. Per continuare la navigazione, il cliente potrà tuttavia attivare un’opzione dati da 1 Giga a 2 euro oppure da 2 Giga a 3 euro, chiamando il numero 401640 oppure tramite l’Area Clienti del sito dell’operatore oppure tramite l’App MyOptima.

In caso di superamento degli SMS inclusi, il costo è di 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

L’operatore virtuale di telefonia mobile Optima Mobile opera sul territorio nazionale per messo della rete Vodafone fino in 4G a velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close