Regalo Per TeOptima Mobile

Optima Mobile, solidarietà digitale per Coronavirus: Giga gratis in più per 3 mesi

Da alcune ore Optima Mobile ha deciso di avviare una campagna sms informativa rivolta ad alcuni suoi clienti ricaricabili con lo scopo di aumentare i Giga della propria offerta tariffaria base per 3 mesi senza costi aggiuntivi.

Optima Mobile

Alcuni già clienti Optima Mobile stanno ricevendo il seguente SMS: “Gentile cliente, a casa con gli italiani c’è Optima! Ti regaliamo 20 GB in più al mese per i prossimi tre mesi #iorestoacasa #Optimainsiemeate“.

Nel dettaglio sono 20 Giga gratis di traffico internet mobile per 3 mesi dall’attivazione. L’offerta aggiuntiva si attiva in automatico e il cliente riceverà un SMS di conferma.

Entro domani 25 Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa dovrebbe essere presentata ufficialmente da Optima Mobile con maggiori dettagli.

Optima Mobile

Si tratta di una iniziativa in linea con l’appello di Solidarietà Digitale promosso anche alla luce dei provvedimenti restrittivi presi negli ultimi giorni in tutta Italia tramite i relativi Dpcm.

Queste iniziative solidali sono promosse dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AGCOM) che ha richiesto ai principali fornitori di infrastrutture e di servizi di comunicazioni elettroniche, informazioni sulle azioni intraprese volontariamente a sostegno dei clienti, e dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione con l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione, a causa del nuovo Coronavirus.

Per chi non lo sapesse, l’operatore virtuale di telefonia mobile Optima Mobile opera sul territorio nazionale per messo della rete Vodafone fino in 4G a velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si ringrazia Jessica per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close