AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte per tuttiOfferte Smartphone

Wind: continueranno fino al 19 Gennaio 2020 le offerte All Inclusive senza la promo di Natale

Wind prorogherà al 19 Gennaio 2020 le sue offerte della gamma All Inclusive, che per le nuove attivazioni dal 7 Gennaio 2020 non prevederanno più i 50 o 100 Giga al mese in regalo da utilizzare entro il 1° Marzo 2020. Inoltre, sottoscrivendo un contratto Super Fibra non sarà più possibile ricevere l’Amazon Echo Dot incluso.

Così, fino al 19 Gennaio 2020 sarà ancora possibile attivare le offerte ricaricabili della gamma All Inclusive, ma senza il bonus di Giga.

L’offerta All Inclusive standard al prezzo di 16,99 euro al mese con Easy Pay offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 60 Giga di traffico dati (8 Giga in Roaming UE). Qualora il cliente volesse decidere per l’addebito sul credito residuo, saranno offerti minuti illimitati, 200 SMS e 30 Giga.

La All Inclusive Smart, invece, offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 40 Giga di traffico dati (7,1 Giga in Roaming UE) al prezzo di 14,99 euro al mese con Easy Pay. In alternativa, sarà possibile scegliere l’addebito su credito residuo allo stesso prezzo, ma con 20 Giga di internet.

Infine, con la All Inclusive Start è invece possibile avere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati (4,4 Giga in Roaming UE) a 11,99 euro al mese con Easy Pay; in alternativa, con addebito su credito residuo, è possibile avere l’offerta allo stesso prezzo ma con 10 Giga di internet.

Si ricorda che l’offerta in questione è attivabile solo in negozio dai clienti che richiedono un nuovo numero Wind, con un costo di attivazione di 4,99 euro invece che 19,99 euro, a patto che si mantenga la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 15 euro sul credito residuo.

A differenza della Start, le offerte standard All Inclusive e All Inclusive Smart possono essere attivate da tutti i nuovi e già clienti Wind in negozio e online. Il loro costo di attivazione, in versione Easy Pay, è pari a 4,99 euro invece di 31,99 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 27 euro.

Se invece si sceglie l’addebito su credito residuo, l’attivazione in negozio prevede un costo di 4,99 euro invece di 19,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, mentre i già clienti dovranno pagare un costo di attivazione di 19,99 euro.

Per tutte le offerte standard della gamma All Inclusive, superati i GIGA disponibili la navigazione sarà bloccata, eccezion fatta per la All Inclusive Smart con credito residuo, in cui, superati i Giga, la navigazione continua alla velocità massima di 128 kbps.

All Inclusive Wind

Prorogate fino al 19 Gennaio 2020 anche le offerte generazionali dell’operatore, dedicate appunto ad alcune tipologie di clienti, in base alla loro età anagrafica. Si tratta delle All Inclusive Junior, All Inclusive Young e All Inclusive Senior.

La All Inclusive Junior è dedicata ai clienti under 14, nativi o in portabilità, e offre minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. E’ inclusa anche l’App Wind Family Protect. All’estero, in Unione Europea, sono disponibili 3,3 Giga al mese.

Il costo di attivazione della All Inclusive Junior è in promozione a 6,99 euro invece di 21,99 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. In caso di credito insufficiente, sarà necessario ricaricare la SIM entro 15 giorni e regolarizzare il pagamento, altrimenti l’app Wind Family Protect smetterà di funzionare.

I nuovi e già clienti Wind Under 30 possono invece attivare la All Inclusive Young che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dati ogni mese al prezzo di 11,99 euro al mese in versione Easy Pay; su credito residuo, i Giga offerti sono 30 al mese.

Il costo di attivazione della All Inclusive Young Easy Pay è in promozione a 6,99 euro invece di 33,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, mentre in negozio l’offerta con addebito su credito residuo ha un costo di attivazione in promozione di 6,99 euro invece di 21,99 euro. Per i già clienti, il costo di attivazione è di 19,99 euro.

Infine, la All Inclusive Senior è dedicata ai nuovi e già clienti Over 60 e offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese con Easy Pay. Disponibile, allo stesso canone mensile, anche con addebito su credito residuo, ma con solo 2 Giga di internet.

In negozio, il costo di attivazione della All Inclusive Senior per la versione Easy Pay e su credito residuo è lo stesso della versione Young.

Nella versione All Inclusive Junior superati i Giga disponibili il cliente avrà a disposizione 1 Giga al giorno al costo di 99 centesimi di euro al giorno, solo in caso di utilizzo ed è fruibile fino alle 23:59, al termine del Giga la navigazione viene bloccata fino al giorno successivo.

Wind

Prorogate al 19 Gennaio 2020 anche le offerte della gamma Call Your Country, ovvero le Call Your Country Super, Premium e One e le Call Your Country Speciale Moldavia, Romania, Bulgaria, Polonia, Pakistan, Cina, Brasile, Perù, Venezuela, Ecuador, Argentina, Repubblica Dominicana e Bolivia.

Anche per il mercato etnico non saranno più disponibili le promo con 100 Giga e 50 Giga al mese fino al 1° Marzo 2020. Inoltre, dal 7 Gennaio 2020 chiude la promozione che scontava l’opzione Call Your Country Home a chi attivava una delle offerte etniche di Wind insieme all’offerta Super Fibra.

Si ricorda che i clienti Wind, in caso di credito insufficiente, possono disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta: ogni volta che il credito è insufficiente per l’attivazione e il rinnovo delle opzione attive, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà infatti bloccato e sarà reso disponibile fino alle 23:59 al costo di 99 centesimi di euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora sufficiente il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un costo ulteriore di 99 centesimi.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Wind All Inclusive

Wind ha anche prorogato al 19 Gennaio 2020 la sua promo “1 Mese senza Vincoli” del servizio Reload, che offre un mese gratuito del servizio per tutti i clienti che decidono di acquistare un nuovo smartphone in vendita a rate. Con tale promo, il cliente avrà 30 giorni di diritto di recesso gratuito qualora non venisse richiesta la sostituzione del device.

Entro 30 giorni, quindi, il cliente potrà disattivare il servizio senza costi semplicemente inviando un SMS al numero 43143 con scritto Reload NO, mentre al termine del primo mese senza vincoli il cliente non potrà più procedere con la disattivazione gratuita, in quanto sarà prevista una permanenza minima di 24 mesi e il pagamento delle 24 rate mensili.

Si ricorda che il servizio Smartphone Reload permette di sostituire il proprio smartphone acquistato con Wind fino a due volte in un anno, con un modello nuovo o rigenerato di grado A, pagando un costo di sostituzione e delle rate del servizio variabili a seconda della fascia a cui appartiene lo smartphone.

In tal senso, fino al 19 Gennaio 2020, salvo eventuali altre proroghe, Wind continuerà anche a proporre Smartphone Reload con gli smartphone Huawei P30 128GB e P30 Pro 128GB acquistabili a rate con il suo servizio Telefono Incluso a partire da 7,99 euro al mese.

Il Huawei P30 128GB può essere rateizzato dai clienti Wind con Telefono Incluso Findomestic in abbinamento alle offerte Wind Family (rate di 7,99 euro al mese ed eventuale rata finale di 228,19 euro) e Wind All Inclusive (rate di 9,99 euro ed eventuale rata finale di 290,19 euro) con anticipo di zero euro in entrambi i casi.

Invece, il Huawei P30 Pro 128GB è disponibile con il versamento di 30 rate mensili del valore di 13,99 euro sia con Wind Family (eventuale rata finale di 404,19 euro) che con Wind All Inclusive (eventuale rata finale di 364,19 euro). Anche in questo caso non è previsto alcun contributo iniziale.

Con la versione standard di Telefono Incluso, invece, i due terminali possono essere acquistati con addebito su carta di credito alle seguenti condizioni: il Huawei P30 128GB richiede rate di 7,99 euro (con Wind Family) e 9,99 euro (con Wind All Inclusive) mentre il P30 Pro 128GB necessita del pagamento di 30 rate mensili del valore di 13,99 euro. In questo caso è previsto un anticipo di 99,99 euro per entrambi i cellulari.

Con i Huawei P30 e P30 Pro, il servizio Smartphone Reload richiede 170 euro per la sostituzione e rate di 5,99 euro al mese.

Per finire, con riferimento alla rete fissa, continua l’offerta Super Fibra fino a 1000 Mega al prezzo di 25,99 euro al mese con la SIM dati da 100 Giga al mese. Tuttavia, sottoscrivendo un contratto Super Fibra dal 7 Gennaio 2020 non sarà più possibile ricevere l’Amazon Echo Dot incluso senza anticipo e in 30 rate da zero euro.

Nonostante ciò, i clienti che avessero già attivato l’offerta Super Fibra potranno ancora recarsi in un punto vendita Wind per ritirare il loro Amazon Echo Dot fino al 12 Gennaio 2020.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.