Wind lancia nuove offerte ad personam All Inclusive Easy Pay Free con smartphone per alcuni clienti


Wind lancia a partire da oggi, 1° Luglio 2019, le sue nuove offerte ad personam Easy Pay con smartphone dedicate ad alcuni target selezionati di clienti ricaricabili.

Le offerte in questione sono dedicate dunque ad alcuni clienti che scelgono uno smartphone non disponibile nelle Offerte per Te Telefono Incluso e che avranno la possibilità di procedere all’acquisto con un contestuale cambio dell’offerta proprio verso la nuova All Inclusive con Easy Pay Free.

L’offerta verrà proposta in diverse varianti, vale a dire con bundle e prezzo che potranno variare da cliente a cliente. In tutti i casi, però, il rinnovo avverrà in maniera automatica ogni mese con addebito direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono però utilizzabili per l’attivazione del servizio di rateizzazione.

Wind

   

Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione, in quanto l’offerta si rinnova ogni mese solare, dunque il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione.

Dopo aver ricevuto l’SMS che conferma l’attivazione di All Inclusive con Easy Pay Free, il cliente potrà iniziare a usufruire della sua nuova offerta. A prescindere dal bundle di traffico dati proposto, una volta superati i Giga, la navigazione sarà bloccata. Inoltre, il traffico dati sarà disponibile anche in roaming in Unione Europea secondo i limiti previsti dall’operatore.

In qualsiasi momento, il cliente potrà controllare il consumo della propria offerta tramite l’Area Clienti dell’operatore o richiedere la disattivazione al 155 anche prima del termine del mese, interrompendo dunque l’offerta.

L’offerta ad personam di Wind risulta compatibile con tutti gli optional ricaricabili e con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici. Inoltre, l’offerta è abilitata alla condivisione dei 50 Giga di Wind Family e dei 100 Giga di Fibra Family. L’offerta non risulta invece compatibile con Ricarica Smart e con le offerte Pieno Wind, oltre che con le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB, ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + Giga, offerte internet e Giga per Te.

Si ricorda che nel corso della sua presentazione delle offerte estive alla forza vendita, l’operatore congiunto ha affermato di avere per i clienti Wind un portafoglio di oltre 25 offerte ad personam per i già clienti, con caratteristiche diverse tra loro. Non si conosce però il numero delle varianti dell’offerta oggetto di questo approfondimento.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.