Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBack

Wind Call Your Country 70 World: 70 Giga con minuti nazionali e internazionali a 9,99 euro al mese

Wind ha deciso di lanciare una nuova iniziativa commerciale winback, dedicata ad un target appositamente selezionato di ex clienti di nazionalità straniera, per usufruire di un’offerta speciale.

I clienti selezionati saranno, infatti, invitati a recarsi presso un negozio Wind per attivare l’offerta a loro dedicata e specificata nel testo dell’SMS. Si tratta della nuova Call Your Country 70 World con 600 minuti verso tutti in Italia, 300 minuti verso 48 Paesi e 70 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro al mese.

Ecco il testo del messaggio (in lingua inglese) che riceveranno alcuni ex clienti Wind di nazionalità straniera:

“A special offer just for you! For only 9.99 E per month you can get 70 GB, 300 minutes to 48 countries, 600 minutes in Italy, and UNLIMITED calls to Wind! Discover the countries included and details on wind.it/70world and hurry to our stores by 27/12 to activate the new Call Your Country 70 World!”

Ecco la traduzione:

“Solo per te un’offerta speciale! A soli 9,99 euro al mese puoi avere 70 GIGA, 300 minuti verso 48 Paesi, 600 minuti in italia, chiamate ILLIMITATE verso Wind! Scopri i paesi inclusi e dettagli su wind.it/70world. Corri nei nostri negozi entro il 19/12 per attivare la nuova Call Your Country 70 World!”

Per attivarla, il cliente dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto contatto SMS, su nuova SIM ricaricabile entro il 27 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe. Oltre al costo di una nuova SIM Wind, è previsto anche un contributo di attivazione di 4,99 euro invece di 14,99 euro per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario, i 10 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I 300 minuti internazionali sono verso i seguenti Paesi: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

mondo internazionale

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, con la SIM 100 Giga, con l’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind e con il servizio Telefono Incluso, ad eccezione di Huawei Mate 20 Lite (per Telefono Incluso Standard) e tutta la famiglia Samsung Galaxy S10 (per Telefono Incluso Findomestic).

Superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continuerà a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tutti i minuti ed i Giga non utilizzati nel corso del mese, scadono improrogabilmente.

Aggiornamento. Si ringrazia D. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.